Benvenuti nel mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction

0 0
Benvenuti nel mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction

Unitevi al Team Rainbow per proteggere il mondo da una minaccia aliena mutante e letale.

Per decenni, il Team Rainbow ha protetto il mondo dalle peggiori minacce immaginabili. Terrorismo, armi biologiche e il pericolo di una guerra nucleare sono stati sventati grazie agli operatori d’élite nel programma Rainbow. 

A gennaio affronteremo il più grande terrore che il mondo abbia mai visto: una minaccia aliena, mutante e letale. Ash, il leader dei Rainbow, ha reclutato un team globale d’élite con i migliori Operatori Rainbow Six per creare il REACT (Rainbow Exogenous Analysis and Containment Team).

Chiamati Archean, questi parassiti alieni hanno conquistato più di quattro regioni chiave negli Stati Uniti: New York, San Francisco, Alaska e Nuovo Messico. Il vostro obiettivo è quello di infiltrarvi in queste regioni, raccogliere informazioni dentro tre zone contaminate, respingere la minaccia degli Archean ed estrarre la vostra squadra in sicurezza.

Benvenuti nel mondo di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction

Cosa siete disposti a rischiare?

La domanda più importante che dovrete farvi mentre giocate a Rainbow Six® Extraction è, “Quanto voglio rischiare?” Che stiate giocando in modalità solitaria o con due amici in modalità cooperativa, ogni incursione è diversa grazie agli obiettivi dinamici, agli Archean e alle sfide da superare. Proseguendo tra le tre zone, avrete sempre la possibilità di ripiegare e raccogliere tutta l’esperienza acquisita finora. Se decidete invece di proseguire e affrontare sfide più difficili, allora vi aspettano ricompense migliori, ma addentrarsi ulteriormente nelle zone infestate dagli Archean aumenta la difficoltà e la possibilità di non uscirne vivi.


I PE guadagnati completando gli obiettivi con successo e procedendo all’estrazione del vostro Operatore, contribuiscono al progresso globale della missione, permettendovi di sbloccare nuove mappe, Operatori, tecnologia REACT, oggetti per la personalizzazione e altro.

Cosa succede se l’estrazione dell’Operatore non va a buon fine? Verrà considerato disperso in azione (MIA) e non sarà possibile giocare con quell’operatore fino a quando non avrete messo in piedi una missione di salvataggio. Non preoccupatevi: anche se non riuscirete a completare la missione, riuscirete comunque a salvare l’Operatore, ma rischierete di perdere tutti i progressi fatti finora con quell’Operatore specifico.

Sviluppo dell’Operatore

Se siete già fan di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Rainbow Six Extraction introdurrà un modo completamente nuovo di giocare con i vostri Operatori preferiti. Lo sviluppo dell’Operatore cambierà a seconda del modo in cui utilizzate le abilità di ognuno di essi. L’esperienza guadagnata dopo essere stati estratti dalle incursioni con successo fa avanzare i loro gadget unici, le armi e la abilità in modi nuovi ed emozionanti. Assicuratevi di usare questi nuovi strumenti per affrontare le sfide più difficili che vi attendono.

Chi ha la squadra migliore?

Per i giocatori più competitivi, il Maelstrom Protocol è una modalità classificata che offre sfide intense e sempre più difficili, e ricompense di grado più alto. Il Protocol viene aggiornato a ogni stagione, con contenuti per l’endgame sempre nuovi. Inoltre Rainbow Six Extraction riceverà aggiornamenti gratuiti e regolari dopo il lancio.

Anche se non siamo ancora pronti a darvi tutti i dettagli, speriamo che resterete sintonizzati in attesa di altre informazioni man mano che ci avviciniamo al giorno dell’uscita.

Tecnologia che conta

Per coloro che giocano su PlayStation 5, vogliamo che sappiate che stiamo approfittando delle fantastiche funzionalità immersive fornite dalla vostra console. Abbiamo sviluppato Rainbow Six Extraction su PS5 concentrandoci principalmente su tre pilastri:

Immersione profonda e controllo

Il feedback aptico e i grilletti adattivi sono a portata di dita, per sentire l’intensità e la precisione tattica degli Operatori REACT nelle tue mani.

Gioia per gli occhi

Vivi l’esperienza di gioco al meglio, con una risoluzione in 4k a 60FPS e supporto HDR. Meravigliosi effetti particellari, illuminazione e ombre ben definite e nebbia volumetrica in HDR vi faranno sentire immersi nelle zone di contenimento.

Velocità e immediatezza

Preparatevi a un’esperienza di gioco fluida grazie ai tempi di caricamento minimi tra un’incursione e l’altra, e allo streaming di mappe e texture col supporto della SSD a velocità ultra all’interno della PlayStation 5. 

Quindi… ricapitoliamo

In arrivo a gennaio 2022, Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction offre 12 enormi mappe, oltre 90 armi e tecnologie Rainbow REACT, 13 pericolosi archetipi di Archean, 18 Operatori Rainbow Six con un sistema di progressione avanzato, una modalità classificata e con una particolare meccanica di MIA per tenerti sempre nel vivo dell’azione. Inoltre, supporto completo per il cross-play tra le piattaforme PlayStation 5 e PlayStation 4 e contenuti gratuiti che vi aspettano dopo il lancio del gioco.

Rainbow Six Extraction è qui per darvi un’esperienza cooperativa PvE Rainbow Six completamente diversa. Una che vi spingerà a pensare tatticamente e a collaborare con la squadra per uscirne tutti vivi. Ci vediamo nella Zona di Contenimento!                  

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields