Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake è la saga leggendaria ricreata per PlayStation 5

0 0
Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake è la saga leggendaria ricreata per PlayStation 5

Aspyr Media, Lucas Games e SIE stanno ricreando il classico gioco di ruolo in tutti i suoi aspetti per l'era moderna.

L’apice della narrativa di Star Wars Legends, Star Wars: Knights of the Old Republic è ambientato 4.000 anni prima degli eventi della prima trilogia e introduce una nuova storia con nuovi eroi e cattivi in uno scontro epico per decidere il destino della galassia. La squadra di Aspyr e Sony Interactive Entertainment hanno unito le forze con Lucasfilms Games per portarvi il remake di una classica avventura di Star Wars. Stiamo ricostruendo uno dei più grandi giochi di ruolo di tutti i tempi per la nuova generazione con tecnologie, funzionalità e grafiche moderne, mantenendo allo stesso tempo l’integrità della storia e dei personaggi che abbiamo sempre amato.

E all’uscita sarà un’esclusiva PlayStation 5.

Se non conoscete “KOTOR”, come lo chiamano gli appassionati, allora sarà una bella sorpresa. L’originale Star Wars: Knights of the Old Republic è stato un vero e proprio risultato innovativo: un gioco di ruolo pluripremiato con una portata, un’immersione e un’ambizione incredibile con una storia altrettanto epica. Un cast variegato di personaggi da incontrare, diversi pianeti da scoprire, dure battaglie da affrontare e una narrazione cinematografica che risponde alle vostre scelte: non è una sorpresa che ancora oggi KOTOR rimanga uno dei videogiochi più acclamati di sempre.

Perché un remake di Star Wars: Knights of the Old Republic? Nonostante siano passati quasi venti anni da quando ha fatto il suo debutto, l’originale KOTOR è ancora uno dei videogiochi più amati di tutti i tempi. E anche se Star Wars sta esplorando nuove frontiere, sappiamo che la comunità non vede l’ora di ritornare a questa iconica era di narrativa e azione.

Con Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake, speriamo di dare ai nuovi arrivati della serie e ai fan di lunga data un’esperienza che può rivaleggiare con le migliori uscite moderne. Lo stiamo ricostruendo da zero con le tecnologie più recenti per ripetere il livello d’innovazione stabilito dall’originale, preservando allo stesso tempo la sua tanto amata storia.

 Aspyr ha riunito le persone più capaci dell’industria per creare Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake: veterani che hanno lavorato su grandissimi giochi di ruolo, oltre ad alcuni membri del team di sviluppo originale di Knights of the Old Republic. La loro conoscenza e passione per questi personaggi, per la trama e questo mondo non ha pari. E chi sono Aspyr, di preciso? Forse ci conoscete per essere lo studio che ha portato diversi titoli Star Wars su sistemi moderni, tra cui Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast, Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, Star Wars: Episode I – Racer, Star Wars: Republic Commando e sì, l’originale Star Wars: Knights of the Old Republic!

Abbiamo lavorato fianco a fianco con Lucasfilm Games su classici titoli di Star Wars per anni e quell’esperienza ha instillato nel nostro studio un profondo amore e rispetto per questi titoli senza tempo, oltre ad una prospettiva unica su come portarli nell’epoca moderna. Siamo fieri di collaborare con Sony Interactive Entertainment e Lucasfilm Games per realizzare questo sogno.

E ora? Star Wars: Knights of the Old Republic – Remake è un’impresa colossale, che coinvolge quasi ogni singolo aspetto del gioco originale. Siamo ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, ma siamo felici di aver finalmente annunciato il remake e di poter ascoltare cosa ne pensa la community di PlayStation.

Che siate tra i milioni di fan che conoscono già e amano KOTOR o che siate tra i nuovi arrivati, ci aspetta una grande avventura. Non vediamo l’ora di potervi mostrare altro!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)