Analisi del trailer di gioco di Tiny Tina’s Wonderlands

0 0
Analisi del trailer di gioco di Tiny Tina’s Wonderlands

Oggi abbiamo mostrato ufficialmente un’anteprima del gameplay di Tiny Tina’s Wonderlands e abbiamo attivato i preordini. È un passo importante per il nostro team, e siamo solo all’inizio! Creare un mondo che esiste soltanto nella mente caotica di qualcuno come Tiny Tina ci ha dato l’opportunità di lavorare su un sacco di idee folli e di esplorare modi per piegare le regole del fantasy tradizionale e mescolarle con il classico. Il risultato è un’avventura piena di fantasia, magia e armi altamente distruttive, e abbiamo ancora molto altro da farvi vedere prima del lancio del gioco il 25 marzo 2022. Per ora, tuffiamoci in questo trailer.

Durante il tuo epico viaggio per sconfiggere il Signore dei Draghi, incontrerete una grande varietà di mostri, da scheletri senzienti con la battuta pronta a squali che vagano sulla terra, e boss dalla stazza colossale. Il trailer mostra l’incredibile arsenale che avrete a vostra disposizione, con incantesimi devastanti, potenti pistole, armi da mischia e abilità uniche per battaglie frenetiche in prima persona. Vogliamo che esploriate i vari modi per usare la vostra potenza di fuoco.A tale proposito, il trailer di oggi mostra un pilastro importante di Tiny Tina’s Wonderlands: la creazione dell’eroe. Avremo molte più informazioni da condividere in futuro, ma possiamo dire che abbiamo creato un sistema multiclasse che vi permette di abbinare a piacimento sei rami di abilità unici, ognuno con le proprie fantastiche caratteristiche. È possibile anche personalizzare l’aspetto e la voce del proprio personaggio. Potete fare tutto questo da soli o entrando in squadra con altri tre amici, per avere un’esperienza cooperativa da quattro giocatori. Siamo ansiosi di scoprire il vostro stile di gioco unico e il modo in cui affronterete l’esperienza di gioco.

Tiny Tina’s Wonderlands esce in tutto il mondo il 25 marzo 2022, e non vediamo l’ora di condividere altri dettagli con voi nei mesi a venire.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)