Analisi del trailer della storia di Marvel’s Guardians of the Galaxy

0 0
Analisi del trailer della storia di Marvel’s Guardians of the Galaxy

Vi presentiamo alcuni dei personaggi e delle fazioni che incontrerete nel corso della vostra avventura

Ciao a tutti! Avete visto il trailer appena pubblicato sulla storia di Marvel’s Guardians of the Galaxy? Se non l’avete visto… eccolo qua.

La storia del gioco si svolge dodici anni dopo l’immenso conflitto noto come Guerra Galattica, che ha squassato il cosmo fino alle fondamenta. Star-Lord ha formato i Guardiani della Galassia da meno di un anno, fiutando le opportunità di ricchezza e avventura offerte da un universo che cerca di voltare pagina.

Purtroppo per loro, all’inizio del gioco si troveranno a scatenare involontariamente una serie di eventi catastrofici, permettendo a una setta tentacolare nota come Chiesa Universale della Verità di guadagnare un potere sufficiente a minacciare l’intero universo. Obiettivo della Chiesa è diffondere la cosiddetta “Promessa” in tutta la galassia, allo scopo (almeno secondo loro) di restituire tutto quello che la Guerra Galattica ha portato via. Per niente sospetto, vero?

Quando i Guardiani si rendono conto dell’effettivo potere della Chiesa, capiscono di non avere altra scelta che cercare di fermarla. Sono una squadra piccola e devono ancora imparare a conoscersi, quindi dovranno contare sull’aiuto di vari alleati. Ed è che qui entra in gioco Cosmo, uno dei personaggi più divertenti del gioco. È un cane ma anche un potentissimo telepate, tanto da essersi guadagnato il posto di capo della sicurezza di Knowhere.

Mantenere l’ordine e la tranquillità su Knowhere non è solo un lavoro per lui e porta Cosmo a sentire un fortissimo senso di responsabilità nei confronti degli abitanti della stazione. La Chiesa minaccia la sicurezza di Knowhere, quindi Cosmo è disposto ad aiutare i Guardiani a rintracciare la fonte del suo potere.

Durante la loro avventura, i Guardiani si imbatteranno anche nei Nova Corps, una milizia spaziale con il compito di mantenere la pace nella galassia. Sono agli ordini dell’Uni-Mente, un immenso supercomputer composto dalle menti e dai ricordi dell’intera civiltà xandariana. I Guardiani si accorgeranno presto che ottenere l’aiuto dell’Uni-Mente non sarà una passeggiata…

Vi sarete anche accorti che i blaster elementali di Star-Lord si trasformano. Sono legati al suo DNA e questo le rende delle armi molto speciali. Nel corso della storia Star-Lord capirà di poterli trasformare in base alle necessità… sbloccando al contempo una serie di elementi da utilizzare sia in combattimento sia durante l’esplorazione.

Durante le loro peripezie per tutta la galassia, i Guardiani incontreranno un cast di personaggi bizzarri come Mantis, alias Madonna Celestiale, Kammy, un misterioso alpaca spaziale, e tantissimi altri.

Marvel’s Guardians of the Galaxy uscirà il 26 ottobre 2021 per PS4 e PS5! Non vediamo l’ora che possiate metterci le mani. Preparatevi. Sarà un delirio.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)