Presentazione e beta del multigiocatore di Call of Duty®: Vanguard, in anteprima per PlayStation®

0 0
Presentazione e beta del multigiocatore di Call of Duty®: Vanguard, in anteprima per PlayStation®

Info su mappe del giorno uno, personalizzazione delle armi, ritmo di combattimento, operatori e Beta multigiocatore che inizia questo fine settimana, prima su PlayStation.

Nell’avvincente campagna di Call of Duty: Vanguard, i giocatori PlayStation scopriranno l’origine delle Forze Speciali. Nel multigiocatore, i gamer sono le Forze Speciali. Preparati a un combattimento tattico che punta i riflettori su una rosa globale di Operatori, tutti profondamente integrati per dare vita a una nuova era del multigiocatore.  Siamo lieti di offrirti una panoramica della grandissima offerta che Call of Duty: Vanguard lancerà sul multigiocatore il 5 novembre.  Siamo certi che non vorrai lasciartela scappare, e per fortuna i gamer PlayStation non dovranno attendere a lungo per chiamare a raccolta la propria squadra e lanciarsi nell’azione.

Il multigiocatore di Call of Duty: Vanguard è pronto a scatenarsi su ogni fronte. Ecco un primo sguardo dell’azione che ti aspetta:

Presentazione e beta del multigiocatore di Call of Duty®: Vanguard, in anteprima per PlayStation®

Call of Duty: Vanguard – Date della beta

Prima del lancio del titolo, previsto per il 5 novembre, avrai la possibilità di divertirti con il multigiocatore tramite la beta di Call of Duty: Vanguard e, per i giocatori PlayStation, sarà ancora più semplice.

La beta si svolgerà nel corso di due weekend:

Weekend 1 – Accesso anticipato per PlayStation

Disponibile per chi effettua il pre-ordine di Call of Duty: Vanguard per PlayStation 5 o PlayStation 4, questo primo weekend si svolge da venerdì 10 settembre alle ore 10:00 PT a lunedì 13 settembre alle ore 10:00 PT. * Si tratta di questo weekend, quindi non dimenticare di fare un salto sul PlayStation Store per effettuare il PRE-CARICAMENTO ADESSO.

Nel primo weekend ti aspetta una spettacolare esperienza MP: gioca alla nuova modalità torneo Champion Hill o ripiega su un classico con Deathmatch a squadre, Dominio e Uccisione confermata. Inoltre, prova Patrol, una nuova modalità multigiocatore con un obiettivo sempre in movimento. Il weekend 1 include tre mappe multigiocatore: Hotel Royal, Red Star e Gavutu, che si sviluppano su tre diversi fronti della seconda guerra mondiale con tre ambientazioni ben diverse tra loro. 

Ancora una volta, il weekend con accesso anticipato è disponibile solo per i giocatori PlayStation, quindi effettua il pre-ordine oggi stesso, pre-carica subito il gioco e resta sempre in prima linea nell’esperienza multigiocatore di Call of Duty: Vanguard.

Weekend 2 – Beta aperta PlayStation

Quindi, porta avanti l’azione durante il secondo weekend di beta di Vanguard, completamente aperto ai giocatori PlayStation**.  Questo secondo weekend inizia giovedì 16 settembre alle ore 10:00 PT e termina lunedì 20 settembre alle ore 10:00 PT. Resta sintonizzato sui canali social di Call of Duty per ulteriori informazioni man mano che ci avviciniamo alle date.

Oltre a essere tra i primi a provare la principale esperienza multigiocatore di Call of Duty: Vanguard, coloro che partecipano alla beta multigiocatore (sia nel weekend di accesso anticipato che nel weekend della beta aperta) e che raggiungono un livello di 20 riceveranno un progetto arma bonus da utilizzare in Call of Duty: Vanguard al lancio del gioco il 5 novembre e in Call of Duty®: Warzone al lancio della nuova mappa, entro la fine dell’anno.

Infine, generalmente non è necessario possedere un abbonamento a PlayStation® Plus per giocare alla beta in entrambi i weekend.***

Per effettuare il pre-ordine di Vanguard per PlayStation 5 e PlayStation 4, fai clic qui.

Anche se la beta del multigiocatore offre ai gamer una fantastica anteprima di ciò che li aspetta il 5 novembre, non è che un piccolissimo assaggio di tutta l’esperienza multiplayer offerta da Call of Duty: Vanguard al momento del lancio.

Cosa ti aspetta: l’esperienza multigiocatore completa

Un’offerta spettacolare per il primo giorno

Fin da subito, i giocatori PlayStation noteranno una cosa: in termini di portata, Call of Duty: Vanguard proporrà un’offerta multigiocatore sconfinata sin dal primo giorno.

Con sedici mappe progettate per il core play tradizionale e quattro mappe che includono l’esperienza di Champion Hill, non mancheranno gli ambienti da esplorare, le linee da attaccare e le zone di combattimento da conquistare. 

Questo è ciò che i giocatori possono aspettarsi il primo giorno dal multigiocatore di Vanguard. Le mappe si snodano su numerosi teatri di guerra mondiali ben diversi tra loro, con una cascata di modalità di gioco.

Nuovissime modalità: Champion Hill e Patrol

Oltre a Champion Hill, un torneo dal ritmo incalzante e frenetico per gamer che giocano da soli, in coppia o in gruppi di tre, Vanguard introdurrà anche una nuova modalità di gioco: Patrol. Basata su Hardpoint, questa modalità a obiettivi presenta un obiettivo quasi in costante in movimento che costringe gli Operatori a spostarsi di continuo.

Queste modalità si aggiungono a offerte classiche come Deathmatch a squadre, Uccisione confermata, Dominio, Cerca e distruggi e non solo.

Gioca a modo tuo con Combat Pacing

Nuovissima funzionalità di Call of Duty®, il sistema Combat Pacing ti consente di controllare il tuo modo di giocare suddividendo il ritmo dell’azione in tre categorie distinte: Tactical, Assault e Blitz.  Per l’esperienza giocatore 6v6 classica che conosci e ami, scegli Tactical. Se vuoi alzare il livello, scegli Assault. Ti piacciono le azioni lampo? Allora Blitz è la scelta che fa per te, grazie al numero elevato di giocatori che assicura azione e caos no-stop.

Puoi anche impostare Combat Pacing su “All” per vivere tutte e tre le esperienze durante la tua sessione di gioco. La scelta spetta a te.

Fai squadra con clan e premi di gruppo

Porta più agenzia nel tuo team grazie al nuovissimo sistema di Clan. Ogni clan è dotato di progressione, simboli e persino premi legati al Pass Battaglia individuali, sbloccabili per l’intera quadra, per fare in modo che tutti i tuoi compagni abbiano diritto a una fetta del bottino.

Crea una classe e Armaiolo

Evoluzione di un sistema introdotto per la prima volta in Modern Warfare® (2019), Armaiolo adesso sarà dotato di un massimo di dieci slot di attacco su alcune armi, moltiplicando quasi all’infinito le possibilità per aiutarti in qualsiasi scenario di combattimento e stile di gioco.

Anche i Riot Shield fanno ritorno in aggiunta a due opzioni di mischia: un coltello standard disponibile al momento del lancio e un accessorio baionetta per le armi che possono equipaggiare la lama sotto la canna. Sarà disponibile anche Akimbo su una selezione di armi, per sfruttare un’ulteriore opzione ad alta potenza negli scontri ravvicinati.

Ambienti reattivi, nuove manovre di combattimento

Gli ambienti di gioco reattivi sono in arrivo in Call of Duty: Vanguard, quindi aspettati di lanciarti attraverso punti deboli, sfondare porte e finestre, distruggere tetti e, in generale, devastare l’ambiente di gioco durante lo scontro. Inoltre, osserva la polvere che si solleva in aria quando i proiettili colpiscono le diverse superfici durante uno scontro a fuoco.

Il sistema di copertura consente anche di mettere in campo nuove strategie: la prima consiste nello spostamento, come nei giochi precedenti, anche se gli Operatori possono spostare le armi su superfici sia verticali che orizzontali. L’altra è il fuoco alla cieca: metti da parte la precisione di tiro e fai fuoco sui nemici senza esporti troppo.

Vantaggi ed efficienze

I vantaggi degli Operatori e i vantaggi delle armi, ora noti come efficienze, stanno per tornare. Scegli l’opzione leggera per muoverti in modo più veloce, o equipaggia l’efficienza Gung-Ho che consente agli Operatori di fare fuoco con un’arma anche mentre corrono in velocità. Preparati anche agli aggiornamenti del campo.

Vesti l’uniforme delle Forze Speciali originali

Gli Operatori di Call of Duty: Vanguard rappresentano una rosa globale di paesi, culture, etnie e origini sociali. Attraverso il variegato team di sceneggiatori di Sledgehammer e uno storico esperto della Seconda guerra mondiale, questi personaggi fittizi prendono vita come mai prima d’ora.

Background e Quip degli operatori unici

Scopri la storia personale di ciascun personaggio attraverso un ampio background per ogni Operatore. Questi personaggi ti sorprenderanno anche con dialoghi più personalizzati, grazie a un’espansione del sistema di Quip che permette di esprimere la personalità dei singoli personaggi.

Leveling degli Operatori e armi preferite

Gioca le partite con un Operatore specifico e ottieni punti esperienza dell’Operatore, diversi dai normali punti esperienza di Clan, Pass Battaglia e arma, per sbloccare nuovi oggetti cosmetici, skin, Calling card, mosse finali e non solo. Per la prima volta in Call of Duty, ogni Operatore ha anche un’arma preferita; equipaggiala per ottenere bonus extra, come altri XP aggiuntivi.

Segna la data

Sei pronto a scendere in battaglia? Effettua il pre-ordine oggi stesso, pre-carica subito il gioco e inizia a fare pratica con il multigiocatore di Call of Duty: Vanguard durante il weekend della beta con accesso anticipato per PlayStation che inizierà questo venerdì, il 10 settembre. Segui @CallofDuty e @SHGames su Twitter, Instagram e Facebook per maggiori informazioni.

Domina su tutti i fronti.

*Le date di lancio e la disponibilità effettiva sulle piattaforme della beta multigiocatore sono soggette a modifiche. Per maggiori informazioni, visita www.callofduty.com.  La durata minima dell’Open Beta sarà di 2 giorni. Solo per un periodo di tempo limitato, fino a esaurimento dei codici della beta anticipata, presso i rivenditori aderenti. È richiesta una connessione Internet.

**Ai possessori di PS4™ e PS5™ in Giappone sarà applicata una commissione nominale.

***Ai possessori di PS4™ e PS5™ in Germania è richiesto un abbonamento a PS Plus a causa della classificazione per età del gioco.

Per ulteriori informazioni su Call of Duty®: Vanguard, visita www.callofduty.com e www.youtube.com/callofduty e segui @SHGames, @Treyarch, @RavenSoftware e @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

© 2021 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR, CALL OF DUTY MODERN WARFARE, CALL OF DUTY VANGUARD, CALL OF DUTY WARZONE, MODERN WARFARE e WARZONE sono marchi registrati di Activision Publishing, Inc.

Per ulteriori informazioni sui giochi Activision, segui @Activision su Twitter, Instagram e Facebook.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.