Otto suggerimenti di gioco per aiutarvi a esplorare Torch City (e a sopravvivere) in F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

1 0
Otto suggerimenti di gioco per aiutarvi a esplorare Torch City (e a sopravvivere) in F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch

Usate bene le armi, scoprite la parata, personalizzate il pugno e altro ancora.

Ehi, cittadini pellicciosi! Torch City è un posto grande e magnifico, ma è anche piena di segreti e di pericoli dietro ogni angolo. Una miriade di fazioni diverse come la All Fur Society, la Legione, la Rat Gang e la Resistenza si fanno la guerra, apertamente e clandestinamente, per la supremazia. Se pensate di arrivare spavaldi, senza sapere nulla, farete la fine di una falena attirata dalla luce. Abbrustolita! Ecco i miei consigli per sopravvivere a Torch City.

1. Tenete a portata di mano una mappa e non perdetela di vista

La struttura labirintica di Torch City ha reso impossibile la cartografia completa. Fino ad ora. Uno dei cittadini vi sfiderà a tracciare la mappa di ogni angolo di questa metropoli. Con l’esplorazione aggiungerete continuamente nuove aree alla mappa, offrendovi una comprensione sempre maggiore della sua crescita incontrollata, e dandovi un’idea delle strade ancora invisibili che dovrete scoprire. 

2. Apprendete e provate ogni abilità

Le abilità non sono mai abbastanza, si sa, e questo vale anche in Torch City. La All Fur Society ha recentemente rinnovato una serie di terminali della Legione e ha dato accesso agli abitanti per imparare le abilità meccaniche. Basta pagare una piccola tassa per i costi di gestione. Serviranno anche dischi di dati aggiuntivi per apprendere le abilità avanzate. Provate ad apprendere qualche mossa da questi terminali, quando li vedete, perché successivamente vi saranno sicuramente utili. Potete anche provare a inventarvi uno stile combo tutto vostro.

3. Aumentate gli SP per scatenate le abilità SP

A proposito, ci sono alcuni poteri meccanici speciali chiamati “abilità SP”. Le abilità SP sono molto potenti e possono essere collegate alle combo per aggiungere più varietà al vostro stile di combattimento. Le abilità SP utilizzano SP che, a loro volta, si ottengono eseguendo combo contro il nemico. Raccogliete i dischi di dati e utilizzate le vostre abilità SP con orgoglio!

4. Non dimenticate il succo di carota

Nella vostra avventura riceverete sicuramente qualche ammaccatura. Ma basterà una bottiglia di succo di carota per tornare come nuovi! Potrete acquistarlo da Wang, ai piedi della Torch Tower. Oltre al succo di carota, vi accorgerete che esistono anche altri utili dispositivi ausiliari. Usateli bene e farete molta strada.

5. Le armi non sono solo per combattere

Ricordate che le armi possono essere utilizzate al di fuori del combattimento. C’è un maestro di Kung Fu a Torch City che si vanta di poter sfondare le porte meccaniche della Legione o spaccare le piastre metalliche con il suo “Power Punch”. Se ci riesce lui, allora anche voi, con il vostro grosso pugno di metallo, potete farlo. A proposito di armi versatili, al trapano della Legione non manca nulla. Inoltre, può separarsi in vari segmenti, come un’elica. Una volta acceso, può abbattere le porte e, se abbinato a forti raffiche di vento, può spingervi verso punti più alti.  Può anche fungere da elica subacquea. Usate bene la vostra arma e vi aprirà nuove porte.

6. Scoprite e usate il potere della parata

Ho parlato molto di attacco, ma a volte anche la difesa è fondamentale. La Legione ha un potere meccanico chiamato “Parry” nascosto da qualche parte a Torch City. Inoltre, hanno sviluppato il cosiddetto “Shock Baton”, un dispositivo ausiliario in grado di simulare temporaneamente l’effetto di parata. Parare l’attacco ravvicinato del nemico può spesso lasciarvi esposti e la parata può persino rimandare i proiettili al loro luogo di origine! Trovare questi poteri vi renderà più forti!

7. Appropriatevi dei nascondigli segreti di Piggy

Piggy, il presidente della Piggy Bank, è l’uomo più ricco di Torch City. Nonostante sia presidente di una banca, ha la fissa della sicurezza. Invece di depositare i soldi nella sua banca, li nasconde in giro per Torch City, nei suoi nascondigli segreti. Se vedete un nascondiglio segreto, colpitelo più forte che potete. Più lo colpite, più soldi potrete ottenere. Forza! Dateci dentro!

8.L’hobby di Urso

Gli otto suggerimenti che vi ho già fornito dovrebbero essere sufficienti per aiutarvi a sopravvivere a Torch City. Però… Ecco… Il vostro aspetto lascia un po’ a desiderare. Trovate Urso il meccanico. Gli piace il cinema e colleziona poster di film. Portategli qualche poster e potrebbe dare un ritocco al vostro pugno. E non è l’unico. Ci sono tanti altri abitanti di Torch City con hobby diversi. Chiacchierate con loro per scoprirli…

Iniziate l’avventura in F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch il 7 settembre 2021. Disponibile su PS5 e PS4.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields