Conway: Disappearance at Dahlia View sarà disponibile dal 2 novembre 2021 con un nuovo trailer e i primi dettagli per PS5.

0 0
Conway: Disappearance at Dahlia View sarà disponibile dal 2 novembre 2021 con un nuovo trailer e i primi dettagli per PS5.

Dettagli sulle meccaniche di gioco, sulle funzionalità PS5 e non solo per questo avvincente thriller incentrato sull'osservazione.

 Ciao! Sono Pete Bottomley, designer di White Paper Games, e sono lieto di tornare sul PS Blog portando qualche bella notizia. Siamo felicissimi di annunciare che Conway: Disappearance at Dahlia View sarà disponibile per PS5 e PS4 a partire dal 2 novembre!

Conway: Disappearance at Dahlia View sarà disponibile dal 2 novembre 2021 con un nuovo trailer e i primi dettagli per PS5.

Se non conosci il nostro nuovo gioco, sappi che Conway: Disappearance at Dahlia View è un avvincente thriller d’osservazione ambientato nell’Inghilterra degli anni 50. Quando a Dahlia View viene denunciata la scomparsa di Charlotte May, una bambina di 8 anni, l’investigatore in pensione Robert Conway si mette alla ricerca della verità dietro il mistero, osservando i vicini dalla finestra del suo appartamento e mettendo in dubbio il loro comportamento. Con l’intensificarsi dei sospetti, Conway avvia la sua indagine personale sulla scomparsa di Charlotte May, seguendo piste, portando alla luce nuove prove e mettendo insieme i pezzi del caso in un imprevedibile cammino verso la verità.

Abbiamo progettato Conway intorno a tre principali meccaniche di gioco ricorrenti che permettono di osservare e tracciare il profilo dei sospettati: Osservazione, Ricerca e Analisi delle prove. Durante le sequenze di Osservazione, Conway osserva il complesso residenziale Dahlia View attraverso l’obiettivo della sua macchina fotografica per studiare i vicini e fotografare le attività sospette. Grazie ai grilletti adattivi del controller wireless DualSense sentirai l’appagante scatto di una fotocamera del 1950 mentre immortali le prove e cerchi indizi a Dahlia View.

Quando l’indagine porta Conway nelle case dei suoi vicini per seguire delle piste e cercare delle prove, il feedback aptico del DualSense ti farà sentire la consistenza e i rilievi dei diversi tipi di superficie, ad esempio la sensazione di camminare su vecchie strade acciottolate o su un pavimento scricchiolante, aggiungendo coinvolgimento e suspense a Dahlia View.

La versione per PS5 includerà due modalità visive: una con risoluzione 4K nativa, per una qualità d’immagine nitidissima, e una con Ray Tracing, per vivere il mondo di Dahlia View con maggiore fedeltà.

https://gfycat.com/variablecolorlessirishwolfhound

Infine, i tempi di caricamento rapidi garantiti dall’SSD della console PS5, uniti alla tecnologia Zen Loader di Unreal Engine, ti permetteranno di entrare e uscire dal complesso residenziale Dahlia View per proseguire l’indagine con il semplice tocco di un pulsante. Il nostro obiettivo era quello di sfruttare al massimo le funzionalità PS5 più recenti per conferire al nostro thriller narrativo tensione e ritmo senza dover imporre lunghi tempi di caricamento.

Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti. Non vediamo l’ora di vederti aprire le indagini all’uscita di Conway: Disappearance at Dahlia View, a partire dal 2 novembre 2021!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)