La rilassante avventura fotografica Toem uscirà il 17 settembre per PS5

0 0
La rilassante avventura fotografica Toem uscirà il 17 settembre per PS5

Incontrate personaggi eccentrici e aiutateli a risolvere i loro problemi scattando fotografie perfette.

​​
La rilassante avventura fotografica Toem uscirà il 17 settembre per PS5

Salve a tutti! Noi di Something We Made e tutto il team di sviluppo siamo estremamente emozionati per l’uscita del nostro piccolo gioco d’avventura Toem per PlayStation 5 il 17 settembre! È un gioco in cui incontrerete personaggi eccentrici, risolverete i loro problemi scattando fotografie ed esplorerete un mondo rilassante.

Pensare che la nostra creazione uscirà su una console di nuova generazione è davvero qualcosa di straordinario. Se nel 2018, all’inizio della nostra avventura, ci avessero detto che il nostro prototipo iniziale sarebbe diventato il gioco che è oggi, non ci avremmo creduto.

Ricordate la prima volta che avete visitato una nuova città? Il senso di novità, l’emozione di non sapere cosa si cela dietro al prossimo angolo e tutti i ricordi felici vissuti momento dopo momento? Queste sono le sensazioni su cui si basa Toem.

Il gioco ha avuto un ciclo di sviluppo lungo e interessante, ha cambiato diversi generi, ed è stato persino riscritto da capo! Ci è voluto un po’ di tempo per arrivare alla versione definitiva del gioco. La prima idea di ciò che sarebbe diventato Toem è nata con un semplice disegno e, nonostante molto sia cambiato, secondo noi lo spirito di quel primo bozzetto esiste ancora nel gioco di oggi.

Toem si ispira molto alla Scandinavia. Si prende l’autobus per raggiungere villaggi e grandi città, si incontrano le persone che vi abitano e si visitano diverse attrazioni turistiche! Abbiamo voluto porre l’accento sul viaggio del giocatore nel mondo di Toem, e cosa può rendere un viaggio ancora più memorabile? Una macchina fotografica, ovviamente!

Aiutando i simpatici personaggi otterrete in segno di gratitudine dei francobolli. Questi vi serviranno per ottenere i biglietti dell’autobus con cui raggiungere le destinazioni successive. L’obiettivo finale? Osservare e fotografare il magico fenomeno naturale noto come Toem! 

La nostra speranza è che il nostro gioco vi faccia sentire felici e rilassati. Non vediamo l’ora di vedere le foto che scatterete nel corso del vostro viaggio. Inviatecele sui social media!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)