Il reboot di Saints Row annunciato per PS5 e PS4, disponibile l’anno prossimo

1 0
Il reboot di Saints Row annunciato per PS5 e PS4, disponibile l’anno prossimo

Nuova ambientazione, nuovi personaggi e nuova atmosfera per il tuo viaggio verso Santo Ileso.

Deep Silver è lieta di annunciare che Saints Row sarà disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4 dal 25 febbraio 2022.

Sviluppato da Deep Silver Volition, Saints Row è un reboot completo e offre una nuova ambientazione, nuovi personaggi e una nuova atmosfera, il tutto rimesso a nuovo per i gamer di oggi. Saints Row è ambientato a Santo Ileso, una vivace città immaginaria nel sud-ovest americano e una delle città più variegate mai create per una partita di Saints Row.

Tre amici si uniscono a te nel tuo incredibile viaggio per diventare il numero uno. Neenah, che guida e ripara le macchine di Los Panteros, Kevin, che è un DJ e membro di The Idols, ed Eli, che è venuto a Santo Ileso per fare fortuna come imprenditore. Vesti i panni del Boss e decidi chi vuoi essere, mentre costruisci il tuo impero criminale personale.

Lungo il tragitto dovrai affrontare tre brutali fazioni nemiche che attualmente controllano Santo Ileso: Los Panteros, che sono il muscolo e il potere, The Idols, che sono motivati da fama e notorietà, e le Marshall Defense Technologies, un conglomerato militare privato.

I giocatori potranno divertirsi insieme in modalità cooperativa per 2 giocatori impeccabile e senza vincoli, sia che giochino su PlayStation 4 o PlayStation 5.  Per quanto riguarda le specifiche per PlayStation 5, stiamo implementando le funzionalità per le console di nona generazione e saremo lieti di divulgare più dettagli all’avvicinarci al lancio del gioco.

Saints Row uscirà su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 25 febbraio 2022.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)