Horizon Forbidden West arriva il 18 febbraio 2022

0 0
Horizon Forbidden West arriva il 18 febbraio 2022

Sono trascorsi alcuni mesi dalla nostra presentazione del gameplay di Horizon Forbidden West durante lo State of Play, in cui abbiamo mostrato un’anteprima del viaggio di Aloy e di fantastiche novità come la possibilità di nuotare e di arrampicarsi liberamente, il combattimento corpo a corpo migliorato e molto altro.

All’epoca, Horizon Forbidden West aveva appena superato un importante traguardo ed eravamo entrati nell’ultima fase di sviluppo. Tutto procedeva come da programma, ma non eravamo sicuri di poter raggiungere nei tempi previsti il livello di qualità a cui aspiravamo.

Ovviamente la pandemia globale ha avuto un grosso impatto sui nostri team, costretti ad adeguarsi a nuovi flussi di lavoro, protocolli e altre sfide. Abbiamo voluto garantire la massima sicurezza e dare la priorità a un salutare equilibrio tra lavoro e vita privata.

Oggi siamo entusiasti di annunciare che il nostro attesissimo sequel arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022. I pre-ordini si apriranno il 2 settembre 2021, ma su questo avrete maggiori dettagli la prossima settimana.

Sebbene la decisione di rimandare l’uscita del gioco al 2022 non sia stata affatto facile, vogliamo approfittare di questa occasione per ringraziare tutti i nostri fan per l’incredibile supporto. Sappiamo quanto siete ansiosi di ritrovare Aloy e i suoi amici, di proseguire la sua storia e di esplorare un mondo nuovo e ancora più pericoloso. In questi mesi ci avete testimoniato la vostra passione con illustrazioni, cosplay, fotografie virtuali e video stupefacenti.

A tal proposito, sappiamo che la community ci ha chiesto a gran voce una patch che migliorasse le prestazioni di Horizon Zero Dawn su PS5. Ebbene, questa patch è DISPONIBILE ORA e aggiunge gratuitamente una modalità a 60 FPS! Se possedete già una copia del gioco, l’aggiornamento avverrà in automatico. I neofiti di Horizon possono invece trovare tutte le informazioni necessarie sulla pagina prodotto di Horizon Zero Dawn o sui nostri canali social.

Abbiamo in serbo molte altre novità per i prossimi mesi, in attesa di vedervi presto nell’Ovest Proibito…


I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields