Wytchwood, l’incantevole avventura di creazione che ribolle in pentola, sarà pronta in autunno per PS4 e PS5

0 0
Wytchwood, l’incantevole avventura di creazione che ribolle in pentola, sarà pronta in autunno per PS4 e PS5

Esplora l'affascinante mondo della stregoneria e delle fiabe in questa magica avventura di creazione.

Ciao, siamo Alientrap Games e oggi vogliamo presentarti Wytchwood, il nostro titolo in arrivo! Se sei un appassionato di fiabe (come quelle dei fratelli Grimm) e ti interessa collezionare occhi di tritone per lanciare maledizioni e spaventare a morte dei loschi cattivi, continua a leggere!

Di recente hai stretto un patto con delle capre nere sospette? Hai difficoltà a liberarti da certi contratti magici? Niente paura! In Wytchwood interpreti il ruolo di una vecchia strega sgangherata intrappolata in un patto oscuro che non ricorda di aver sottoscritto. Viaggerai per la terra alla scoperta di una trama ricca, piena di personaggi vivaci ispirati alle fiabe tradizionali. Una giovane piangente attende il ritorno del suo amore perduto, un orso selvaggio ama spaccare le teste più di tutto e una burlona felina con un bel paio di stivali imperversa sul mercato locale con i suoi inganni. Solo con la tua magia e intelligenza sarai in grado di raddrizzare questi torti. Forse con un po’ di buone azioni, quel caprone molesto che sta sempre a bighellonare a casa tua ti lascerà in pace!

Anche quando tutti questi mali se ne stanno indisturbati, Wytchwood è fondamentalmente un gioco rilassato in cui l’esplorazione e la raccolta di ingredienti per gli incantesimi sono parte importante dell’esperienza. Nei panni della strega cattiva della palude, puoi tirare fuori il cappello o, in questo caso, il tuo fidato calderone e andartene per il mondo per scoprire cosa ti riserva l’ambiente rigoglioso. Dalla foresta soleggiata alla palude tetra e alla cima della montagna innevata, ogni zona contiene le sue creature, piante e mostri unici. Se sei abbastanza veloce, forse potrai anche mettere le mani su quel pesce strano con le zampe di gallina che corre lungo il molo!

Che cos’è una strega senza il suo fidato libro di magia? In Wytchwood, preparare pozioni e incantesimi gioca un ruolo chiave nella scoperta dei misteri del mondo. Quella zucca si è appena… mossa? Se prepari un incantesimo Snagvine sicuramente potrai intimarle di star ferma. Quel gatto sembra tremendamente affamato! Forse ti darà qualcosa di speciale se puoi aiutarlo a saziare il suo appetito con una piccola prelibatezza. A volte, un problema particolarmente difficile ti porterà a scavare in profondità per preparare qualcosa di più forte. Far resuscitare i morti richiede ben più dell’olio di gomito, dopo tutto.

Portare giustizia nel mondo e punire i malvagi non è facile, ma con gli strumenti e l’atteggiamento giusti potresti essere la strega che ci vuole per portare a termine il lavoro! Ci auguriamo che questa piccola anteprima di Wytchwood sia stata di tuo gradimento. Torna a trovarci per ulteriori notizie man mano che ci avviciniamo al lancio.

Wytchwood è pubblicato da Whitethorn Games e arriva su PS4 e PS5 nell’autunno del 2021.