Destruction AllStars – Aggiornamenti di luglio

0 0
Destruction AllStars – Aggiornamenti di luglio

Nuovi modi per giocare e aggiornamenti sulla Stagione uno.

Ciao a tutti,

Il team di Lucid ha lavorato a lungo su una nuova patch per Destruction AllStars, che apporta vari miglioramenti al gioco. Vi vogliamo fornire alcune informazioni su come questa patch migliora il nostro gameplay, oltre a fornire un aggiornamento sulla stagione in corso.

Negli ultimi mesi, abbiamo perfezionato l’esperienza di gioco di Destruction AllStars sulla base dei preziosi feedback della comunità. Siamo davvero grati a tutti coloro che hanno parlato con noi su Twitter e Discord, evidenziando ciò che poteva essere migliorato o modificato. Molto di tutto ciò era allineato con le nostre osservazioni e ci ha aiutato a guidare i nostri recenti playtest interni, nei quali proviamo nuove cose o muoviamo il gioco in nuove direzioni. La patch di oggi include un sacco di correzioni e miglioramenti, come la riduzione del numero di “urti fantasma” e il miglioramento del sistema di schianto e del gioco a piedi.

Concentrandoci sull’esperienza di base del gioco, estendiamo la Stagione Uno aggiungendo ulteriori livelli al Pass AllStar. Torneremo con aggiornamenti sulle future stagioni in un secondo momento. Abbiamo preso questa decisione con la nostra comunità in mente, e molti di questi miglioramenti sono già in funzione nella patch odierna.

“Urti fantasma”

Uno dei maggiori argomenti di discussione sono stati i cosiddetti “urti fantasma” durante le partite multiplayer. I giocatori hanno riferito che a volte hanno la sensazione che il loro veicolo perda salute, ma senza una chiara causa di gioco. Sebbene esistano alcune meccaniche intenzionali che possono causare questo effetto, come il veicolo speciale di Shyft che può diventare invisibile, la maggior parte dei casi segnala situazioni in cui altri veicoli appaiono vicini, ma non entrano in contatto, oppure nessun altro veicolo appare in vista. Pensiamo che una delle possibili cause sia la latenza durante le partite di Destruction AllStars.

Ci sono una serie di fattori in gioco che possono influenzare la latenza che un giocatore sperimenta quando è connesso ai nostri server mentre gioca, oltre alla latenza intrinseca degli altri giocatori nel gioco. 

Abbiamo lavorato su un nuovo set di parametri tra il gioco e i server che dovrebbe aiutare a mantenere tutti un po’ meglio sincronizzati di quanto non accadesse in precedenza. Dai nostri playtest, alcuni del nostro team hanno descritto questi miglioramenti come la differenza tra la notte e il giorno, per come hanno ridotto il numero di “urti fantasma” sperimentati.

Più schianti e speronamenti

Un altro punto di feedback riguardava i dettagli del gameplay di Destruction AllStars. Ad esempio, il sentirsi un po’ frustrati per una ricarica sullo schianto del tuo veicolo, mentre stai cercando attivamente di colpire il tuo prossimo obiettivo. Anche se vogliamo mantenere un tetto di abilità in Destruction AllStars, siamo d’accordo che questi episodi si verificavano un po’ troppo spesso.

Per risolvere questo problema, abbiamo abbassato drasticamente il tempo di ricarica degli schianti per tutti i tipi di veicoli comuni e speciali. Crediamo che aumentare la frequenza con cui si può schiantare un giocatore avversario porti un livello maggiore di distruzione e divertimento al gioco, poiché i giocatori possono effettuare spettacolari distruzioni con maggiore frequenza.

Questa è solo una frazione dei miglioramenti che abbiamo apportato a Destruction AllStars nella patch di oggi. Puoi toccare con mano tutti questi cambiamenti, e altro ancora, nel gioco già da ora!

Nuovi modi per giocare e altro 

Anche se affrontare le richieste della comunità su alcuni elementi fondamentali del gioco è una priorità per noi, comprendiamo che i giocatori sono ancora alla ricerca di nuovi modi di giocare e nuovi elementi cosmetici da guadagnare in Destruction AllStars. Come parte dell’estensione della Stagione Uno, abbiamo aggiunto alcuni nuovi contenuti e aggiornamenti al gioco nei quali riteniamo che i giocatori possano davvero affondare i loro denti.

Nuove aggiunte della patch:

  • Nuove skin ed elementi cosmetici di alta qualità
  • Party online per le modalità di gioco singolo
  • Una nuova playlist Partita veloce
  • Potenziamenti a AllStars e a veicoli speciali
  • Due mappe Mayhem rielaborate con dimensioni dell’arena più piccole (saranno disponibili tra qualche settimana)
  • Tre nuovi livelli premium di Pass AllStar
  • Interfaccia del negozio rinnovata

Siamo orgogliosi di tutte le nuove aggiunte nella patch di oggi, ma siamo particolarmente entusiasti di essere riusciti a rendere disponibili alla comunità i party online per le modalità di gioco singolo nell’aggiornamento. Questa è stata una caratteristica molto richiesta dalla comunità, su cui il team ha lavorato duramente, quindi non vediamo l’ora di vedervi tutti in gruppo a distruggere i vostri amici in Caos e Carnado singolo.

Abbiamo anche apportato alcune modifiche a due mappe esistenti e le aggiungeremo alla playlist di Caos tra qualche settimana. Queste mappe saranno molto più piccole di quelle a cui la comunità è abituata, e abbiamo scoperto che in questo modo la carneficina viene esaltata! Ascolteremo attentamente ciò che la comunità pensa di queste nuove mappe, e potremmo anche avere qualche altra sorpresa in serbo!

Abbiamo anche fatto una revisione del bilanciamento sui nostri AllStars e sui loro veicoli speciali, incentrata sul migliorare personaggi sottoperformanti in modo che competano allo stesso livello con i nostri AllStars più usati. Tutti i dettagli sono nelle note della patch, ma non c’è mai stato un momento migliore per allontanarti dai tuoi preferiti e sperimentare tutti i nostri AllStars nell’arena!

Oltre la Stagione Uno

Vogliamo dire un enorme grazie alla comunità, a ognuno di voi! Vedere la vostra passione e supporto per il gioco è il motivo per cui facciamo quello che facciamo, e non vediamo l’ora di sentire le vostre opinioni sulla patch di oggi!

Riteniamo che tutti questi cambiamenti rappresentino un passo avanti nell’esperienza di gioco di Destruction AllStars. Il team voleva davvero fare centro con quest’ultima patch, e offrire cambiamenti veramente significativi alla nostra comunità. Inoltre siamo stati in grado di fornire alcune nuove skin e mappe da guadagnare ed esplorare, e non vediamo l’ora di condividere ulteriori informazioni sugli aggiornamenti futuri!