Il 24 agosto, si alza sipario per I Expect You To Die 2

0 0
Il 24 agosto, si alza sipario per I Expect You To Die 2

Scopri nuovi dettagli su questo attesissimo sequel per PS VR.

Salve, agenti! Adam Kuta, Community Marketing Specialist di Schell Games, a rapporto con un grandioso aggiornamento direttamente dal quartier generale. Come forse sapete già, è quasi arrivato il momento di tornare sul campo per aiutare l’Agenzia a mettere un freno ai piani malvagi di Zoraxis per il dominio del mondo. Risorgete dalle ceneri e affrontate sei nuovissime missioni sotto copertura in I Expect You To Die 2: The Spy and The Liar!

Gli agenti che hanno completato il primo capitolo di I Expect You To Die si sentiranno subito a casa con il sequel, poiché ritroveranno molti dei loro elementi preferiti. Telecinesi? C’è! Scenari immersivi? Ci sono! Personaggi memorabili e dialoghi pieni di spirito? Non potevano mancare! Molti modi per morire? Oh, potete aspettarvi UNA VALANGA di morte.

E come per tutti i grandi sequel, abbiamo alcune novità elettrizzanti, tutte da scoprire. Assaggerete cupcake deliziosi. Indosserete maschere misteriose. Costruirete il vostro lanciafiamme personale. E devierete laser letali. Inoltre, alle missioni è stato dato un potenziamento musicale; ogni livello, infatti, presenta una colonna sonora dinamica che cambia man mano che proseguite. Abbiamo reso più facile l’opzione di rivivere la magia e il mistero delle missioni o di condividere l’esperienza con altri agenti aggiungendo tre slot di salvataggio!

Ho già parlato della colonna sonora? Sappiamo che i fan hanno apprezzato molto i titoli di testa dell’originale, perciò abbiamo creato una nuovissima sequenza introduttiva a 360° con l’ammaliante voce del baritono Puddles Pity Party!

Il 24 agosto, si alza sipario per I Expect You To Die 2

Naturalmente, anche le nuove reclute potranno affrontare queste nuove missioni, infatti non è richiesta alcuna conoscenza del gioco precedente! I Expect You To Die 2 presenta una storia coerente, affascinante e originale che si dispiega in tutte le missioni per un’esperienza completa dall’inizio alla fine.

Dal momento che i fan si sono particolarmente affezionati a svariati personaggi del gioco originale (anche quelli apparsi per poco tempo), per il sequel abbiamo posto una grande enfasi sulla presenza dei personaggi e sull’atmosfera cinematografica. Ogni missione è un nuovo scenario e il giocatore ne è la star insieme a John Juniper, la straordinaria celebrità, doppiato da Wil Wheaton, un’altra grandissima celebrità!

Abbiamo ancora una valigetta piena di segreti da condividere man mano che ci avviciniamo al lancio ufficiale del gioco… il 24 agosto 2021! Perciò, occhi aperti per le informazioni in arrivo. Nel frattempo, gli agenti che effettueranno il pre-ordine del gioco otterranno un 10% di sconto come ricompensa speciale dal quartier generale. Non sarà la vacanza che avete sempre sognato, ma persino una spia alle prime armi è in grado di riconoscere il valore di questa offerta. Occhi aperti!