La quarta stagione Reloaded di Black Ops Cold War e Warzone arriva il 15 luglio

0 0
La quarta stagione Reloaded di Black Ops Cold War e Warzone arriva il 15 luglio

Gioca il prossimo capitolo Zombies, Rush Map, Warzone Payload, Capture the Flag e altro ancora.

Fai le valigie per Berlino: è tempo di uccidere gli zombie! Dal ritorno del classico Perk Mule Kick alle nuove armi avanzate come l’LT53 Kazimir che piega la gravità e la CRBR-S Wonder Weapon, avrai tutto il necessario per sopravvivere alle prove che ti aspettano in Mauer der Toten, l’atteso prossimo capitolo della storia di Dark Aether.

Insieme a nuovi contenuti per la modalità esclusiva per PlayStation Onslaught, nuovi oggetti ed eventi in Warzone, l’aggiunta di Rush e Capture the Flag in Multiplayer e altro ancora, si preannuncia una grande seconda metà della stagione. 

La quarta stagione Reloaded di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone arriva su PlayStation il 15 luglio. Ecco il briefing completo:

Il prossimo capitolo sugli zombie: Mauer Der Toten

Mentre Perseus fa precipitare i satelliti della CIA sulla terra, una seconda guerra si sta intensificando nell’universo di Zombies Dark Aether. Il colonnello Lev Kravchenko, leader del Gruppo Omega, ha architettato un attacco brutale contro Requiem, catturando la loro squadra d’assalto per i suoi scopi nefasti.

Combatti per sfuggire alle grinfie di Kravchenko e dei non morti nella prossima esperienza classica di Zombi a turni. In Mauer der Toten, i giocatori devono navigare per le strade buie di Berlino devastata dalla guerra, compresa una U-Bahn infestata dai non-morti, e arruolare l’aiuto di Klaus, un nuovo compagno robotico che aiuterà gli agenti di Requiem nella loro battaglia contro l’orda.

Nuovi articoli: Mule Kick, LT53 Kazimir, CRBR-S Wonder Weapon

Bevi la nuova Special cola Calcio del mulo, che ti permette di portare tre armi invece delle due predefinite. Trova il Mule Kick nei distributori in Mauer der Toten e rifornisciti anche nei distributori Der Wunderfizz in tutte le mappe Zombies a round e Outbreak.

Dirigiti verso qualsiasi tavolo di crafting in Zombies per scoprire un nuovo pezzo di equipaggiamento: la granata LT53 Kazimir. Una volta piazzata, un effetto simile a un buco nero attirerà e neutralizzerà i non morti nelle vicinanze. Cosa c’è dall’altra parte? Salta dentro per scoprirlo.

Trasforma gli zombie in carne e ossa con la nuova Wonder Weapon CRBR-S, una pistola ad energia con un ripetitore orbitante e tre potenziamenti unici tramite i Mod Kit che si trasformano ogni volta in una Wonder Weapon completamente nuova.

Ottieni di più su PlayStation – contenuti esclusivi per Black Ops Cold War

Preparati per l’ultima nuova mappa, Rush, nell’esclusiva modalità Onslaught per due giocatori per PlayStation. Difenditi dagli implacabili attacchi degli zombi in questa mappa classica e lanciati in combattimento nella nuova playlist Onslaught Accelerated, dove la sfera dell’etere scuro non smette mai di muoversi e i nemici non smettono mai di riprodursi.

Sopravvivi a 20 ondate di assalto accelerato per sbloccare il Blueprint dell’arma LMG Chemtaminate. Copriamo alcune nozioni di base per aiutarvi nel vostro cammino.

Tips per Onslaught:

1. Non lasciare la sfera! Una volta che il potere della sfera raggiunge 100, la zona circostante viene liberata dai nemici e la sfera si sposta nella zona successiva. Stagli vicino o rischi di essere eliminato nella fase dimensionale.

2. Come una squadra di due persone, è importante che entrambi i giocatori si rinforzino con potenziamenti come armi, armature e Perk di livello superiore. Comunicate e chiamate i drop l’uno per l’altro in modo da distribuire uniformemente l’aumento di potenza.

3. Cerca di risparmiare le tue granate e altri equipaggiamenti per le ondate di Elite Surge. Più velocemente abbatti questi nemici difficili, meglio è. Completando gli Elite Surge otterrai potenti oggetti che ti aiuteranno contro ondate future sempre più difficili.

Il multiplayer aggiunge Rush, Capture the Flag

Rush (6v6): Preparati a frenetici scontri a fuoco in Rush, una mappa 6v6 di piccole dimensioni ambientata dentro e intorno a un campo di speedball. Rimasterizzata da Call of Duty: Black Ops II, Rush presenta strette zone di strozzatura e abbondanti strutture esterne di paintball. Il divertimento con il paintball continuerà nel nuovo Paintball Moshpit più avanti nella stagione, completo di effetti visivi e sonori dell’impatto del paintball nel Multiplayer 6v6.

Cattura la bandiera: prendi la bandiera della squadra nemica e riportala alla base prima che loro catturino la tua in questa classica modalità di gioco di Call of Duty. Un breve timer di respawn incoraggia un gioco intelligente e tattico, con un’uguale enfasi su attacco e difesa.

Ottieni due nuove armi

Le nuove sfide in-game  offrono la possibilità di sbloccare due nuove armi: l’OTs 9 e la Mace.

OTs 9 — Paragonabile al Bullfrog in termini di danno e frequenza di fuoco, l’OTs 9 è una temibile SMG che sarà sicuramente favorita dagli Operatori da vicino.

Mace – Mostra loro che fai sul serio con il Mace, un nuovo strumento per colpire che sicuramente farà il suo lavoro.

Nuova modalità, evento, Killstreak e altro in Warzone

Carico utile: In questa modalità 20v20, la squadra che attacca deve scortare i veicoli attraverso tutti i checkpoint entro il tempo limite per vincere la partita. La squadra in difesa deve impedirglielo a tutti i costi.

Blitz Blueprint: Più avanti nella stagione, completa due Contratti regolari per generare il nuovo Contratto Contrabbando, che ti ricompensa con un’impronta blu permanente dell’arma se sei in grado di estrarla dalla DZ, più un carico di denaro al completamento.

Sentry Gun: Metti le mani su un’impressionante potenza di fuoco stazionaria quando la Sentry Gun si unisce alla lista dei Killstreak di Warzone. Trova la Sentry Gun nelle Red Door room Supply Boxes… se sei estremamente fortunato.

Ottieni il nuovo Special Ops: Pro Pack

Visita il negozio in-game per acquistare il nuovo pacchetto di sei articoli Special Ops: Pro Pack, con una nuova skin leggendaria per operatore Portnova e due Blueprint di armi leggendarie insieme ad altri oggetti cosmetici. Il bundle include ben 2.400 COD Points che possono essere spesi per un altro bundle o per l’acquisto del Battle Pass.

Accesso gratuito a Black Ops Cold War

Dal 22 al 29 luglio, Call of Duty: Black Ops Cold War ospiterà una settimana di accesso gratuito con varie playlist Multiplayer e Zombies, incluse le nuove mappe Rush e Mauer der Toten!

Season Four Reloaded arriva il 15 luglio

La quarta stagione Reloaded di Black Ops Cold War e Warzone viene lanciata su PlayStation il 15 luglio. Ci vediamo online.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.