Dirt 5: Miglioramenti alle funzioni DualSense per PS5 nell’aggiornamento più grande di sempre, disponibile dal 20 luglio

0 0
Dirt 5: Miglioramenti alle funzioni DualSense per PS5 nell’aggiornamento più grande di sempre, disponibile dal 20 luglio

In arrivo miglioramenti al supporto per il feedback aptico, ai grilletti adattivi e una vagonata di nuovi contenuti per il simulatore di corse fuoristrada

Salve, piloti! È con grande piacere che torniamo a condividere con voi gli ultimi dettagli su Dirt 5, il nostro pluripremiato simulatore di corse fuoristrada già disponibile per PS5 e PS4.

Anche se abbiamo lanciato Dirt 5 a novembre dello scorso anno, da allora non ci siamo fermati un attimo e abbiamo continuato a riempire i nostri giocatori di nuovi contenuti, aggiornamenti gratuiti, integrazioni richieste dalla community e tanto altro. Ma adesso possiamo permetterci di rallentare un po’, perché Dirt 5 si prepara a un’estate piena di emozioni con l’uscita del nostro aggiornamento più imponente di sempre il 20 luglio!

La prossima settimana arriveranno nuove auto, nuovi tracciati, nuovi modi di giocare e molto altro ancora. Su PlayStation 5 tutto questo avrà una marcia in più, grazie ad alcune specifiche migliorie che daranno un sapore nuovo ai momenti più epici in pista. Scenderemo nei dettagli delle novità per PS5 fra un attimo, ma prima lasciatevi guidare in un piccolo tour di questo massiccio aggiornamento…

L’aggiornamento di Dirt 5 più importante di sempre

La modalità Carriera e il parco auto si ampliano con il Super Size Content Pack, disponibile direttamente dal 20 luglio per i possessori delle Amplified/Year One Edition e acquistabile su PS Store per tutti gli altri.

Il pacchetto include la nostra espansione più grande di sempre della modalità Carriera, con 27 nuovi eventi e quattro maestose auto per divorare la strada: Bentley Continental GT Ice Racer, Armada Rock Racer, Rezvani Tank, e Volkswagen Atlas Cross Sport Baja Concept. Troverete inoltre livree rinnovate per ognuna delle vetture, due sponsor aggiuntivi da scegliere, e oggetti di personalizzazione.

Tutti gli altri contenuti per Dirt 5 in arrivo il 20 luglio saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori. Allacciate le cinture! Il Parts Unknown Playgrounds Pack include nuovi oggetti a tema spaziale e fantascientifico da utilizzare nella modalità di creazione delle arene. Sempre in Playgrounds, verranno introdotte una serie di sfide settimanali e di ricompense per i creatori, per incentivare la competizione e l’uso estensivo di tutte le funzioni della modalità.

Inoltre, abbiamo aggiunto alcune livree iconiche per cinque auto e cinque nuovi trofei, per non parlare dei due circuiti nuovi di zecca! Con questa prima espansione dal lancio del gioco alla nostra selezione di tracciati, vi porteremo tra le spiagge e le giungle del Brasile nei circuiti di San Conrado e Seafront.

Feedback aptico DualSense e grilletti adattivi per Dirt 5

Se non dovesse bastare, i giocatori PS5 proveranno un’esperienza più realistica che mai in Dirt 5, grazie all’implementazione del supporto completo al feedback aptico e ai grilletti adattivi del controller DualSense. Questi miglioramenti vi permetteranno di ricevere più feedback durante le gare. Potrete percepire la differenza d’attrito su superfici diverse, la resistenza del grilletto del freno mentre rallentate, lo scatto della marcia che ingrana, e valutare la perdita di aderenza quando sterzate o accelerate in curva.

Il feedback aptico e i grilletti adattivi aiuteranno i piloti a prendere le decisioni giuste per mantenere il controllo dell’auto: attraverso il controller DualSense, Dirt 5 invierà un’enorme quantità di informazioni direttamente sulle vostre dita. Un tipo di esperienza in pista che bisogna davvero provare per credere!

L’audio 3D DualSense in Dirt 5 per PlayStation 5

Abbiamo perfezionato l’implementazione dell’audio 3D del controller DualSense di PS5, quindi infilate le cuffie e godetevi un ulteriore livello di coinvolgimento quando giocate a Dirt 5. Sentite il rombo delle altre vetture che vi sfrecciano intorno grazie al sonoro dinamico, così come le voci dei telecronisti e del pubblico ai bordi della pista che variano d’intensità mentre gli passate vicino. La cura che abbiamo messo nei dettagli di Dirt 5, unita al supporto audio 3D del DualSense, danno vita a un ambiente sonoro realistico che ridefinisce la qualità dell’intera esperienza.

Provate tutte le novità di Dirt 5

Siamo entusiasti di continuare a sostenere la community attraverso questo nuovo aggiornamento, in arrivo il 20 luglio. Non vediamo l’ora di scoprire le reazioni dei giocatori PlayStation 5 ai miglioramenti DualSense. Per provarli in prima persona, vi basta scaricare l’aggiornamento di Dirt 5 per PS5 martedì prossimo. Ci vediamo in pista… o sullo sterrato… sulla neve… sulla sabbia… sul ghiaccio… Be’, ci siamo capiti. 

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)