Il Sottosopra entra in Smite grazie al crossover con Stranger Things

0 0
Il Sottosopra entra in Smite grazie al crossover con Stranger Things

La serie di Netflix invade il campo da battaglia con un nuovissimo Battle Pass, che include eroi e mostri del telefilm.

Undici, Hopper, il Demogorgone e il Mind Flayer non sono più a Hawkins. Si trovano nel campo di battaglia degli dei, grazie al nuovissimo evento crossover Smite x Stranger Things in arrivo il 13 luglio su PS4!

Per il nostro team, portare Stranger Things all’interno di Smite è stata la realizzazione di un sogno e non vedo l’ora di rivelarvi come i nostri sviluppatori si siano ritrovati Sottosopra.

Il Sottosopra entra in Smite grazie al crossover con Stranger Things

Che cos’è questo crossover?

Il crossover Smite x Stranger Things trasporta all’interno di Smite quattro fra i personaggi di Stranger Things più amati dai fan. Undici, Hopper, il Demogorgone e il Mind Flayer sono tutti disponibili all’interno del nuovissimo Battle Pass.

Ogni personaggio di Stranger Things prende vita sotto forma di skin per un dio di Smite: Scylla Undici, Apollo Hopper, Sylvanus Mind Flayer e Bakasura Demogorgone. Acquistando il Battle Pass, sbloccate immediatamente Apollo Hopper. Oppure acquistate il Battle Pass Plus per sbloccare istantaneamente tutto fino a Bakasura Demogorgone. Ovviamente, ci sono anche tantissimi premi gratuiti… e una traccia Prestigio che include 60 livelli extra di oggetti, oltre a un evento Scylla Undici a tema centro commerciale degli anni 80!

Ma questo crossover epico non si limita soltanto al Battle Pass. Per la prima volta in assoluto, implementiamo un crossover nell’ambiente di una delle nostre modalità di gioco!

Dando un’occhiata in giro nella mappa dell’arena, noterete che il caratteristico Sottosopra di Stranger Things si è infiltrato nel classico Colosseo romano. Lo skybox è stato trasformato in un cielo scuro e tetro, col Mind Flayer che incombe sul campo di battaglia. Troverete anche dei divertenti richiami alla serie, come le luci intermittenti di Natale. Date un’occhiata da vicino per scoprire se riuscite a trovare le sorprese che i nostri grafici ambientali hanno nascosto in giro!

Titan Forge Games adora Stranger Things

La prima volta che abbiamo sentito parlare del crossover con Stranger Things, dire che ci siamo emozionati è un eufemismo. Nel nostro team ci sono dei veri e propri super fan, che hanno voluto rendere i personaggi alla perfezione. Sin dall’inizio, sapevamo che Undici avrebbe dovuto indossare la sua caratteristica benda. Così come il Mind Flayer doveva risultare carnoso e inquietante nel gioco così come è nella serie.

Cioè… ma chi è che lancia un’automobile?

Abbiamo approcciato ogni crossover concentrandoci sulle abilità dei nostri dei. Se Undici doveva diventare Scylla, l’orrore greco degli abissi, come avremmo potuto cambiare la sua mossa definitiva? Sappiamo che Undici non nasconde dei mostri dalla testa di cane nel suo vestito, ma la mossa definitiva “Sono un mostro” caratteristica di Scylla prevede che i mastini giganti attacchino i suoi nemici. Come potevamo sostituirla con qualcosa che fosse tipico di Undici?

Ci siamo messi comodi e abbiamo riguardato qualche episodio di Stranger Things… e finalmente abbiamo trovato la risposta nella terza stagione! In una scena indimenticabile, Undici usa i suoi poteri per sollevare un’automobile e scagliarla all’interno del centro commerciale. Uno dei nostri grafici ha detto: “E se fosse quella la mossa definitiva di Scilla Undici?”.  Non è stato facile fare in modo che l’automobile avesse le stesse meccaniche di gioco dei mastini (colpire il bersaglio allo stesso modo, effetti audio e così via) ma, una volta che il team ha potuto osservarla in fase di testing, abbiamo capito che era la strada giusta.

Da dio a mostro

Il custode romano dei boschi Sylvanus è un dio legato a doppio filo alla natura, mentre il Mind Flayer è un mostro che costituisce un affronto alla natura stessa. Però, studiando a fondo Stranger Things, abbiamo capito che quest’abbinamento improbabile era perfetto per portare il Mind Flayer all’interno di Smite.

L’albero pacifico di Sylvanus è stato rimpiazzato dai tentacoli carnosi del Mind Flayer. Osserva attentamente e potrai notare che entrano ed escono dal suo corpo, esattamente allo stesso modo in cui il Mind Flayer ha assorbito e cambiato parti del suo corpo nella serie. L’abilità Morsa della natura non è più un viticcio, ma un tentacolo viscido che si estende dalla bocca del Mind Flayer per afferrare i nemici ignari. È inquietante ma, al tempo stesso, davvero bello.

Queste sono solo alcuni dei cambiamenti che il team ha apportato al gioco e non vedo l’ora che i giocatori possano scoprirli in prima persona. Se siete fan della serie, adorerete i richiami che abbiamo inserito. Se invece siete solo appassionati di Smite, e non avete mai visto Stranger Things, amerete comunque i cambiamenti creativi alle vostre divinità preferite.

Offerta speciale per gli abbonati PlayStation Plus

Per festeggiare il crossover con Stranger Things, abbiamo pensato a un’offerta a tempo limitato per tutti i membri di PlayStation®Plus. Il pacchetto Smite x Stranger Things Mega Plus sblocca tutti i quattro dei presenti nel Battle Pass, i loro pacchetti voce, 5.000 punti Battle Pass, un booster all’account della durata di 30 giorni e 10.000 punti Visore per il negozio Visore. Inoltre: Potete sbloccare un bundle Offerta giornaliera a vostro piacimento, che contiene tre fantastiche decorazione scelte appositamente per ognuno di voi. Visitate la pagina Promozioni dello store per riscattare il tuo token Offerta del giorno. Il pacchetto Stranger Things Mega Plus è un ottimo modo per fare conoscenza col Battle Pass! Per sbloccare le skin di Stranger Things, dovrete acquistare il Battle Pass.

Spero che effettuerete tutti il login domani per mettere le mani sul vostro pacchetto Smite x Stranger Things Mega Plus e scoprire questo fantastico crossover. Il nostro team è stato davvero felice di dare vita a questi quattro personaggi di Stranger Things e non vedo l’ora che possiate scoprirli nel campo di battaglia degli dei… Sottosopra o a testa in su.

STRANGER THINGS ™/© Netflix.  Utilizzato su autorizzazione.