Death Stranding Director’s Cut arriva su PS5 il 24 settembre 2021

0 0
Death Stranding Director’s Cut arriva su PS5 il 24 settembre 2021

Dettagli sulle funzionalità di PS5, salvataggio tra piattaforme e percorsi di aggiornamento per gli utenti PS4.

Un saluto a tutta la community! È con grande piacere che oggi Kojima Productions può ufficialmente annunciare che Death Stranding Director’s Cut è in fase di sviluppo e che arriverà sulla console PlayStation 5 il 24 settembre 2021.

Death Stranding Director’s Cut rappresenta il massimo dell’esperienza

Caratterizzato dall’esclusivo sistema Social Strand, che permette agli utenti di restare in contatto con altri giocatori di tutto il mondo*, Death Stranding Director’s Cut consentirà ai giocatori di godere di una versione completamente rimasterizzata e ampliata per la console PS5™ di Death Stranding, l’innovativa avventura d’azione open world con protagonisti Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.

Il domani è nelle tue mani

Nel futuro, un misterioso evento noto come Death Stranding ha aperto un varco tra il regno dei vivi e quello dei morti, permettendo alle creature dell’aldilà di vagare in un mondo ormai segnato da una società in declino.

Nei panni di Sam Bridges, la vostra missione sarà quella di portare speranza all’umanità mettendo in contatto gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata.

Riuscirete a riunire il mondo in frantumi, passo dopo passo?

Nuovo ordine! Contenuti estesi e migliorati

Death Stranding Director’s Cut è ricco di tantissimi nuovi contenuti e funzionalità di gioco migliorate. Stiamo implementando più armi, equipaggiamenti e veicoli, diverse modalità, missioni e aree da esplorare, oltre a una trama più estesa e a miglioramenti dell’interfaccia utente. Aggiungeremo anche nuove funzionalità online tra cui Friend Play e Leaderboards, ma di questo parleremo in futuro!

Oggi volevo dedicare un po’ di tempo a chiarire alcune cose che sono seguite al rilascio del nostro teaser in occasione del Summer Games Fest, il 10 giugno… Se non l’avete ancora visto, date un’occhiata qui…

Per cominciare, i contenuti che stiamo introducendo in Death Stranding Director’s Cut sono stati tutti realizzati e sviluppati da zero, dopo il lancio della versione originale di Death Stranding. Per tutto, come nel caso dell’area di tiro, delle missioni aggiuntive e della nuovissima modalità di corse sul circuito di Fragile, l’obiettivo era quello di introdurre contenuti inediti che avrebbero ampliato ulteriormente il mondo di Death Stranding, migliorando al contempo l’esperienza di gioco principale.

I nuovi contenuti non sono stati semplicemente aggiunti, ma accuratamente integrati all’interno dell’esperienza di gioco principale e sarà possibile accedervi esplorando durante il gioco. La maggior parte di questi nuovi contenuti è abbastanza facile da trovare, anche se in alcuni casi ci vorrà più tempo. Sebbene al momento io non possa entrare troppo nei dettagli riguardanti le nuove missioni e l’espansione della trama, posso dirvi che nell’ultimo trailer sono stati inseriti alcuni indizi su ciò che potrete aspettarvi. Nelle prossime settimane condivideremo altre novità con voi, ma posso già confermare che tutti i contenuti di Half-Life e Cyberpunk 2077 introdotti nella versione per PC di Death Stranding saranno disponibili anche in Death Stranding Director’s Cut.

Grazie per il vostro contributo!

Prima di addentrarci nelle funzionalità per PS5™, volevo anche confermare ai tanti corrieri che hanno appena effettuato la loro prima consegna o che stanno realizzando un sacco di strutture per aiutare gli altri corrieri (secondo il nostro motto “Unisci ciò che è diviso!”) che i dati di salvataggio di PlayStation 4 saranno trasferibili. Volevamo assicurarci che i giocatori, indipendentemente dai loro progressi nel viaggio, potessero riprendere il gioco all’incirca nella stessa area in cui lo avevano interrotto giocando alla versione per PS4™, garantendo inoltre agli utenti che hanno già completato il gioco la possibilità di saltare direttamente alle aree in cui si possono scoprire nuovi contenuti e attrezzature.

Funzionalità per PlayStation 5

  • Sperimentate gli effetti ambientali con il feedback aptico del controller wireless DualSense™.
  • Avvicinatevi al mondo di Death Stranding grazie alla resistenza su misura dei grilletti adattivi.
  • Goditevi gli effetti sonori in 3D Audio (sono necessarie delle cuffie compatibili).
  • Entrate subito in azione grazie all’unità SSD ultraveloce della console PS5™ e ai tempi di caricamento quasi istantanei.
  • Scegliete tra due modalità di riproduzione: Performance in 4K con upscale e fino a 60 FPS o Fidelity in 4K nativo, entrambe con supporto HDR e ultra-wide**.

Percorso di aggiornamento definito Acquistate una qualsiasi versione di Death Stranding per PS4™ per ottenere Death Stranding Director’s Cut Digital Deluxe Edition Upgrade per PS5™.

Se possedete già la versione PS4™ di Death Stranding, è possibile ottenere l’upgrade alla Death Stranding Director’s Cut Digital Deluxe Edition per PS5™ al prezzo di 10€. Questa opzione sarà disponibile al lancio.

Rimaniamo connessi

Prima di concludere, volevo dire GRAZIE alla community di PlayStation a nome di tutto lo studio Kojima Productions per il supporto che ci avete manifestato nel corso degli anni. Le vostre fan art, i cosplay, gli scatti in modalità foto, i consigli e i suggerimenti per i nuovi corrieri non solo hanno contribuito a farci rimanere connessi, ma sono anche stati continua fonte d’ispirazione per tutti noi. Per questo, ancora una volta, vi ringraziamo.

Spero che l’annuncio ufficiale di Death Stranding Director’s Cut vi sia piaciuto.

Nelle prossime settimane vi attendono tante altre novità, quindi non dimenticate di seguirci su Twitter @KojiPro2015_EN e di rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie e gli annunci provenienti da Kojima Productions.

Per ulteriori informazioni su Death Stranding Director’s Cut, visitate la pagina ufficiale del gioco sul PlayStation Store.

Nel frattempo, grazie ancora: continuate così!

*Sono richiesti una connessione a Internet e un account PlayStation™Network

**4K e HDR richiedono una TV o un monitor compatibile 4K e HDR ***I possessori di una copia fisica per PS4™ devono inserire il disco nella PS5™ ogni volta che desiderano scaricare o riprodurre la versione digitale del gioco per PS5 (che sarà possibile riprodurre mentre il disco per PS4 è nell’unità). I possessori di copia fisica per PS4™ che acquistano la PS5™ Digital Edition non potranno ottenere la versione per PS5™ del gioco al prezzo scontato

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)