Design Rayton, Iconico Progatonista Coniglio in F.I.S.T

0 0
Design Rayton, Iconico Progatonista Coniglio in F.I.S.T

In uscita il 7 settembre su PS5 e PS4

Tutto deriva da una idea basica, un protagonista iconico, memorabile ed eccezzionale sarebbe stato un grande accesso per i giocatori di amare e ricordare un gioco, e secondo noi, il coniglio Rayton di “F.I.S.T Forged in Shadow Torch”sarebbe stato potenziale su questo. Vogliamo anche condividere quello che cerchiamo di esprimere durante il suo fase di progettamento.

Quando abbiamo iniziato a immaginare il mondo di gioco, abbiamo provato di progettare un protagonista umano, ma presto ci siamo resi conto che nessun personaggio umano sarebbe stato capace di essere accettato per tutti come un personaggio animale.

A differenza di cani e gatti, un coniglio con due orecchie lunghe ha una forma più riconoscibile nel gioco piattaforma a scorrimento laterale. La cosa più importante è che la gente definiscono gli conigli come una razza debole, quindi quando vediamo un coniglio diventare un veterano, agitando un enorme pugno meccanico, Rayton è apparso.

Ma perchè il pugno? Le spade o le lame saranno sicuramente molto belli, ma il pugno contiene la rabbia che vuoi sfogare sui nemici durante il tragitto, specialmente quando è sproporzionalmente grande.

Nel contesto della storia, questo pugno meccanico è stato rimosso dall’armatura che Rayton guidava in guerra contro l’aggressione fallita 6 anni fa. Progettiamo Rayton con un pugno solo invece di due perchè la forma incompleta rappresenta un simbolo esterno di suo trauma psicologico della sconfitta di guerra.

Insieme al pugno, il trapano e la frusta sono altri due armi uniche che Rayton otterrà durante il suo viaggio, ognuno di loro hanno diversi vantaggi, possono provocare vari danni, portata o abilità speciale per esplorare la mappa.

Sono presenti anche altri design per rendere vivido il personaggio, ad esempio Rayton berrà il succo di carota per riprendersi dalle ferite ,e lo adora davvero, ma non può mai bere troppo, altrimenti non riesci a ignorare il cambiamento.

Verrà pubblicata il 7 settembre su PS5 e PS4 con prezzo di 29,99 dollari. Preordina( link della pagnina del gioco FIST sul testo”preordina”) il gioco digitalmente dal PlayStation Store per ottenere il 10% di sconto per tutti i membri di PlayStation Plus.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)