Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles sarà disponibile su PS5 dal 15 ottobre

2 0
Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles sarà disponibile su PS5 dal 15 ottobre

Siamo orgogliosi di presentare il nostro primo filmato di gioco dell’episodio “Tsuzumi Mansion” di “Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles” in modalità giocatore singolo. Oggi vedremo brevemente il gameplay su PS5.

La modalità giocatore singolo del gioco presenta gli archi narrativi dell’anime che culminano nelle vicende sul treno Mugen, dove i giocatori percorreranno la strada del protagonista, Tanjiro Kamado, rivivendo la sua storia. I giocatori si ritroveranno immersi nel mondo “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba” come descritto nel manga e nell’anime mentre esplorano i luoghi e combattono i demoni al fianco di noti alleati.

Nella modalità giocatore singolo dell’episodio “Tsuzumi Mansion”, i giocatori prenderanno il controllo di altri personaggi oltre a Tanjiro, tra cui Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Nei panni di questi personaggi, verranno assediati dai demoni mentre esplorano l’interno.

Tanjiro possiede un set di abilità altamente controllabili, invece gli stili di combattimento di Zenitsu e Inosuke sono diversi. Zenitsu usa la velocità a proprio vantaggio, utilizzando la sua unica abilità in modo tale da colpire ripetutamente. Inosuke ha capacità molto offensive e impressionanti abilità di carica. Godetevi le varie abilità dei personaggi, l’elevato controllo, le stravaganze e i dialoghi presenti nella modalità giocatore singolo!

Il gioco sarà disponibile a livello globale dal 15 ottobre 2021. Non vediamo l’ora di svelarvi altro sulla modalità giocatore singolo e su quella competitiva, quindi continuate a seguirci!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Sono molto curioso, speriamo che Aniplex (cioè Sony) cominci a produrre più giochi tratti dai manga/anime

  • Che casualità. Sto guardando in questo periodo l’anime, proprio adesso mentre scrivo ho su netflix demon slayer e ho appena finito di vedere l’episodio con il demone coi tamburi che si vede nelle immagini dell’articolo qui sopra.