#Play4Share: God of War

0 0
#Play4Share: God of War

Il nuovo tema e i migliori scatti di giugno

Lo scorso mese vi abbiamo gettati nell’incubo vissuto da Ethan Winters in Resident Evil Village. Il villaggio degli orrori vi ha spalancato i suoi cancelli, e fra zanne, artigli e pericoli mortali sempre in agguato avete fatto ritorno con una collezione di scatti… terrificante!

Ecco a voi la nostra selezione.

Per affrontare le prossime settimane estive non c’è nulla di meglio che un bel viaggetto padre-figlio nelle incontaminate terre nordiche di God of War. Kratos e Atreus vi attendono su Midgard, pronti ad accompagnarvi per tutti i Nove Regni nella ricerca dello scatto perfetto.

Catturate i vostri screenshots con i tasti Share o Crea, ricordate di usare la photo-mode per dare una marcia in più al vostro scatto, e inviateli su Instagram attraverso l’hashtag #Play4Share.*

Vi ricordiamo che God of War è disponibile gratuitamente su PS5 per gli utenti PS Plus nella raccolta PlayStation®Plus Collection, con supporto 4K e 60 FPS.

* Taggando i tuoi screenshots con l’hashtag #Play4Share fino al 7 agosto 2021, e se sei maggiorenne, autorizzi SIE Italia a condividere i tuoi contenuti sui propri canali ufficiali.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields