Sniper Isabelle arriva in Predator: Hunting Grounds in un nuovo DLC

0 0
Sniper Isabelle arriva in Predator: Hunting Grounds in un nuovo DLC

Il personaggio dei Predators preferito dai fan si unisce al gioco oggi, insieme alla nuova mappa del quartier generale.

La giungla si sta scaldando quest’estate con i nuovi aggiornamenti di Predator: Hunting Grounds in arrivo! Il nuovo arrivo più hot è quello che sappiamo che i fan stavano aspettando pazientemente… Finalmente si unisce a Dutch nel “Choppa”… Alice Braga ha prestato la sua voce per portare Isabelle nel mondo del gioco. Questo nuovo aggiornamento non solo mostrerà il nostro nono DLC dal lancio l’anno scorso, ma scatenerà anche un nuovo parco giochi: la mappa del quartier generale. Esatto: nove DLC e sei mappe dopo, IllFonic continua a pensare a come sfidare i giocatori nella giungla.

Il nostro pacchetto DLC a pagamento per questa estate reintroduce uno dei preferiti dai fan nel mondo di Predator: Hunting Grounds, ed è disponibile da oggi. Aiutaci ad accogliere nel gioco Isabelle, il personaggio di Predators del 2010. Cecchino in una forza di difesa d’élite, Isabelle è stata selezionata dalla minaccia Predator come degna preda da cacciare in una riserva di caccia fuori dal mondo. Uno dei due sopravvissuti in un gruppo di otto assassini specializzati, è riuscita a fuggire ed è tornata sulla Terra. Dopo essersi unito al GUFO, è stato stabilito che “Izzy” aveva più uccisioni di Predator confermate di qualsiasi altro umano… a parte Dutch.
Mappa di arteri. Esatto: nove DLC e sei mappe dopo, IllFonic continua a pensare a come sfidare i giocatori nella giungla.

Ora anche tu puoi sfruttare il suo immenso potere come uno dei più feroci concorrenti nella giungla. Non solo porta specializzazioni su misura per lei come cecchino, rushdown, spazzino [e altro], ma è un vero cannone di vetro. Izzy è un battitore pesante, ma fai attenzione alla tua salute; si abbina meglio a un compagno di squadra medico. Il controllo qualità dice che se ritieni che la tua squadra sia incompleta, lei è quel pezzo mancante per una squadra a tutto tondo.

Izzy sarebbe persa senza il suo fucile da cecchino e, fortunatamente per te, non esce mai di casa senza di esso. Questo DLC ti darà l’accesso anticipato all’NRV-E, AKA the Ultimate Sniper Rifle, è la cosa esatta di cui hai bisogno per eliminare sia i predatori che i nemici (sarà sbloccabile per tutti tramite il gameplay entro agosto 2021). Ciò che rende questa tecnologia così sostanziale sono i suoi Pred Shell che esplodono al contatto. Con questo fucile, più sei affilato e stabile, più danni farai. Più ti allontani dal tuo obiettivo, più distruzione causerai. Pensa all’effetto di danno da schizzi con proiettili esplosivi. Non vedranno mai né te né te.

Che divertimento è un nuovo personaggio senza un nuovo parco giochi? L’aggiornamento gratuito di questo mese è quello che il nostro team ha lavorato duramente per offrirti un’altra mappa: il quartier generale! Giusto; ora hai sei mappe da giocare. Questa è la mappa più complessa, spaziosa e difficile di sempre, e questa affermazione arriva dal nostro team di controllo qualità!.
Nel profondo della giungla, in cima a una grande cascata, la flotta Stargazer costruì il proprio quartier generale, una forte base militare per facilitare le loro guerre per procura mentre cercava di attirare il Predator sulla Terra. Il quartier generale comprende più basi, strutture e capanne che si trovano in cima ai terreni più impegnativi che il gioco abbia mai mostrato.

Il quartier generale, all’inizio, sembrerà un labirinto a più piani, con molti turni che costringono i giocatori a combattimenti ravvicinati. Qualcuno ha voglia di un battle royale in ascensore? Con così tanti nascondigli e nessun posto dove posarsi, il quartier generale è davvero una trappola mortale per i predatori per la maggior parte, ma potrebbe essercene uno che può sopravvivere. Un Trapper Predator altamente qualificato potrebbe essere abbastanza furtivo da battere la squadra di fuoco. Ma la maggior parte di coloro che hanno giocato a questa nuova mappa trasformano il nemico in carne tritata.

Se il quartier generale è il “cimitero” del nostro amico Yautja, allora le Cabanas sono il luogo in cui il Fireteam potrebbe incontrare la sua fine. È un paradiso predkour. Con 12 diverse missioni da conquistare per il Fireteam; spesso attraverseranno la zona. Questa mappa mostra anche nuove missioni non disponibili per altre mappe. Le squadre di fuoco affrontano una missione tutti i sistemi di allarme mobili che avviseranno i tuoi nemici se ti individuano. Eliminali prima che ti vedano, o un flusso costante di guerriglieri Stargazer ti inseguirà. Oppure mettiti alla prova con il tesoro della fantasia; questa missione invierà le squadre alla caccia al tesoro definitiva per svelare l’inspiegabile tecnologia Predator. Queste e altre missioni saranno la chiave per sbloccare il bonus XP.

Come ho detto, ciò che rende questa mappa incredibilmente impegnativa non sono solo le missioni o le aree di combattimento problematiche; è il terreno. Questa mappa mostra il rapporto più acqua-terra mai visto nel gioco. Ciò significa che se riesci ad attirare il Predator nell’acqua, avrai la possibilità di mandare in cortocircuito il Predator, poiché l’acqua provocherà il caos nei suoi sistemi elettrici; tuttavia, sei un’anatra seduta sull’acqua poiché la giungla è tutto intorno a te. Ricorda che incontrerai scogliere a picco e una salita rocciosa fino al quartier generale se giochi in acqua. Il trekking non è la parte più difficile. Guarda le scogliere, poiché sono un ottimo nascondiglio per i guerriglieri che sono pronti a colpirti.
Il team è davvero orgoglioso di questa mappa ed è diventata una delle nostre preferite. Speriamo che vi piaccia tanto quanto a noi. Inoltre, abbiamo sentito la comunità chiedere più informazioni sul background. Ora puoi scoprire nuove intuizioni su Stargazer e Keyes con la serie 2 dei nastri OWLF! Infine, nuovi trofei, bottino, maschere e volti nuovi arriveranno presto nella giungla. Tieni gli occhi aperti sui nostri social media per ulteriori informazioni sui nostri aggiornamenti e note sulla patch.