Tornei PS4: Tre nuovi tornei Open Series

0 0
Tornei PS4: Tre nuovi tornei Open Series

Partecipate a nuovi tornei di Auto Chess, Guilty Gear™ -Strive e Tekken 7 per vincere premi in denaro e altre ricompense speciali.

Fin dal suo lancio a maggio 2020, PlayStation Tournaments Open Series riunisce giocatori da tutto il mondo per farli sfidare e divertire nei loro giochi competitivi preferiti. I giocatori si sono guadagnati il rispetto facendosi strada nelle centinaia di tornei Open Series mensili in tutto il mondo e sono entrati nella community durante le moltissime ore di trasmissione. Non vediamo l’ora di portare ancora più giocatori a un nuovo livello di competizione con tre nuovi titoli che si aggiungeranno alle Open Series a luglio. 

Tre nuovi titoli Open Series entrano in lista

Il catalogo Open Series continua a rendere il gioco competitivo più accessibile a tutti i giocatori con eventi sempre più unici. Partecipate alle competizioni gratuite in tre titoli Open Series nuovi di zecca ogni settimana a partire da luglio, attraverso il Competition Center (link) o con il vostro sistema PlayStation 4. I tornei possono far paura, quindi abbiamo aggiunto degli incentivi per incoraggiarvi passo dopo passo. Partecipate alle quattro partite di qualificazione a sistema svizzero in ogni titolo per vincere temi e avatar esclusivi e superate gli altri giocatori per premi ancora più ricchi, come 400€ nelle finali mensili.

Auto Chess

Il primo gioco di strategia presente alle Open Series, Auto Chess, vi lascia formare un esercito unico per conquistare la scacchiera combattendo contro giocatori da tutto il mondo. Il movimento metodico, l’entusiasmo, e le tante contromosse per ogni tattica rendono ogni vittoria in questo gioco di strategia competitivo un motivo di vanto.

Oltre ai classici premi delle Open Series, Auto Chess offre ricompense uniche come oggetti estetici e valuta di gioco. Visitate la pagina del programma per maggiori informazioni, tra cui il regolamento e l’iscrizione.** 

Iscrivetevi per fare la prima mossa: https://playst.cc/3zCusGn

Guilty Gear™ -Strive-

Provate l’ultima versione di questo classico gioco di combattimento 2D in stile anime. Da oltre 20 anni, Guilty Gear continua a definire lo standard delle animazioni fluide in grande stile. Con 15 personaggi disponibili al lancio e altri in arrivo, il momento migliore per stare un passo avanti agli avversari è adesso. Scoprite nuove tecniche, rivali e compagni d’allenamento nella lotta per un posto alla prima trasmissione della finale mensile, il 1° agosto.

Iscrivetevi e combattete per la gloria**: https://playst.cc/3cPaBtL

Tekken 7

Tekken 7 riesce ancora ad attrarre giocatori in una delle community competitive più longeve. Scegliete un personaggio fra gli oltre 50 a disposizione in questo gioco di combattimento 3D e dimostrate di essere il prossimo re del pugno di ferro.

Iscrivetevi per provare a diventare il prossimo campione**: https://playst.cc/2SF2Mju

**Richiesto l’accesso a PS4, gioco e abbonamento attivo a PS Plus. L’utente dev’essere maggiore di 16 anni e residente in un Paese idoneo. Nulla ovunque sia proibita. Consulta il regolamento completo.Per giocare, guardare e scoprire di più sui vostri giochi competitivi preferiti, e per maggiori informazioni su Open Series nella vostra regione, visitate compete.playstation.com.