Summer of Football inizia oggi

0 0
Summer of Football  inizia oggi

Vinci premi istantanei e una console PS5 Standard Edition

Estate significa tempo di calcio! Goditi una bevanda fresca mentre partecipi al Summer of Football di PlayStation. E la cosa migliore è che: Potrai ricevere tantissimi premi.

Partecipa, guadagna fantastici premi istantanei e prendi parte al concorso per vincere PlayStation 5. Ma prima devi mostrarci le tue abilità in FIFA 21 su PS4!

Come funziona

Non vedi l’ora di partecipare? Comprensibile! Sei a soli tre passi dalla tua prima sfida, da un bel premio e da un po’ di fama virtuale.

1.           Login: Vai nell’applicazione Summer of Football ed effettua il login con la tua PSN-ID.

2.           Guadagnare i trofei: Ora puoi vedere le sfide aperte e quali trofei su PS4 devi guadagnare per superare la sfida.

3.           Vincere: Ottieni i tuoi premi istantanei e la possibilità di vincere una PS5

Puoi trovare i termini e le condizioni qui.

4 sfide

Ci sono quattro sfide da padroneggiare durante Summer of Football in cui dovrai guadagnare un trofeo dedicato su PS4. Puoi farcela!

Per ogni sfida portata a termine riceverete un football avatar come ricompensa! Avete già guadagnato tutti i trofei in FIFA 21 su PS4? Non preoccupatevi: se avete già i trofei nella vostra collezione, i premi saranno sbloccati per voi immediatamente.

Per avere la possibilità di vincere una PlayStation 5 al Summer of Football devi completare tutte e quattro le sfide e rispondere alla domanda finale.

Panoramica delle sfide:

Sfida 1 – “Fine della storia”: 11 giugno 2021 – 20 giugno 2021

Sfida 2 – “Co – Oppia d’assi”: 21 giugno 2021 – 27 giugno 2021

Sfida 3 – “Presenzialista” 28 giugno 2021 – 4 luglio 2021

Sfida 4 – “Specialità della casa” 5 luglio 2021 – 11 luglio 2021

Domanda finale – 12 luglio 2021 – 18 luglio 2021

Hai perso l’inizio? Nessun problema. Tutti i trofei possono essere guadagnati successivamente. Quindi, anche se partecipi all’ultimo giorno, hai ancora la possibilità di portare a termine tutte le sfide, guadagnare i tuoi avatar e partecipare alla competizione per vincere PS5.

Territori partecipanti:

Germania, Svizzera, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Russia, Ucraina, Regno Unito, Irlanda, Islanda, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Bulgaria, Romania, Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia, Australia e Nuova Zelanda.

Guadagna i football avatar

Non appena guadagnerai i trofei della sfida, otterrai il premio istantaneo collegato. Basta riscattare il codice nel PlayStation Store e prendere il tuo avatar.

Vinci una PS5

Se sei riuscito a portare a termine tutte e quattro le sfide vincendo i rispettivi trofei, hai dimostrato le tue abilità in FIFA21 su PS4 e ti sei guadagnato la possibilità di vincere una PS5! Una volta che hai superato le quattro sfide sei idoneo a rispondere alla domanda finale e a partecipare al concorso PS5.

Come ottenere i trofei

Vuoi iniziare subito e lanciarti nella prima sfida? Fantastico! Ecco cosa devi fare per guadagnare il trofeo della sfida 1 e ottenere il primo avatar per la tua collezione Summer of Football:

Sfida 1 – Fine della storia

Riceverete il trofeo “Fine della storia” quando giocherete la modalità storia Volta in FIFA 21 per PS4. Non appena avrai completato “Il debutto”, il trofeo entrerà nella tua collezione.

Sfida 2 – Co – Oppia d’assi

Vinci una partita Co-Op con un amico online in FUT Squad Battles o FUT Division Rival.
Carica Ultimate team e invita un amico o unisciti alla sessione co-op di un amico, poi inizia una partita Squad Battles o Division Rivals. Una volta vinta la partita, sarai ricompensato con il trofeo e un esclusivo instant win digitale.

Sfida 3 – Presenzialista

Partecipa a una conferenza stampa pre e post-partita.
Questo trofeo può essere guadagnato solo in una carriera da manager, se non avete iniziato una carriera da manager, dal menu principale premete R1 fino a raggiungere la scheda gioco poi selezionate Nuova Carriera e quando vi verrà richiesto, selezionate Carriera da manager. Seguite i passi per creare il vostro manager, alla fine, vi sarà data l’opzione di partecipare ad una conferenza stampa pre-partita, selezionate questa opzione, poi quando nell’intervista selezionate qualsiasi risposta che desiderate in quanto non influenzerà il trofeo. Con la conferenza stampa finita potrete ora giocate la partita, il risultato non ha importanza, una volta che la partita è finita vi verrà data l’opzione di partecipare ad una conferenza stampa post-partita quindi assicuratevi di premere CROSS su questa opzione, ancora una volta vi verranno poste 3 domande alle quali potete rispondere come volete, non appena l’ultima domanda è stata posta il vostro Trofeo si sbloccherà.

Sfida 4 – Specialità della casa

La tua vita – le tue regole! Per guadagnare questo trofeo, puoi giocare secondo le tue regole (più o meno…) – per ricevere questo trofeo, devi giocare un round utilizzando una qualsiasi regola speciale nelle partite amichevoli di FUT.

FAQ

Se hai delle domande, controlla la nostra FAQ con ulteriori dettagli. Puoi trovarla qui.

Speriamo che Summer of Football vi piaccia! Auguriamo a tutti i partecipanti buona fortuna e tanto divertimento!