Jurassic World Evolution 2: esplorate una nuova era di simulazione gestionale

0 0
Jurassic World Evolution 2: esplorate una nuova era di simulazione gestionale

Nuove modalità, nuovi biomi e oltre 75 specie preistoriche

Siamo felicissimi di annunciare che Jurassic World Evolution 2 arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 entro la fine di quest’anno e siamo davvero entusiasti di condividere ulteriori informazioni.

Jurassic World Evolution 2: esplorate una nuova era di simulazione gestionale

Sicuramente apprezzerete il modo in cui Jurassic World Evolution 2 aggiunge elementi al suo rivoluzionario e avvincente predecessore. In primo luogo, il gioco presenta una nuova e originale campagna giurassica narrativa. La storia segue gli eventi sconvolgenti di Jurassic World: Il regno distrutto, e farete di tutto per controllare, preservare e contenere i dinosauri in libertà mentre collaborate con i personaggi leggendari della serie di film Jurassic World, tra cui il Dr. Ian Malcolm (doppiato da Jeff Goldblum) e Claire Dearing (doppiata da Bryce Dallas Howard).

Oltre a portarvi in una nuova avventura giurassica con la Campagna, potrete anche divertirvi immergendovi nel passato con una modalità completamente nuova. Nella Teoria del caos, rivivrete momenti cinematografici iconici tratti da tutti i film Jurassic World e Jurassic Park in scenari ipotetici. Immergetevi nel cuore dellaserie Jurassic World e scoprite cosa succede quando vi ritrovate alla guida di nuove sfide con risultati imprevedibili.  Oltre a queste due modalità, tornano anche delle modalità amatissime come, la modalità Sfida, in cui è possibile mettere alla prova le proprie capacità di gestione e la modalità Sandbox, che dà via libera alla creatività per costruire il vostro Jurassic World.

Se vogliamo parlare dei protagonisti, i dinosauri, siamo lieti di presentare più di 75 specie preistoriche in Jurassic World Evolution 2, tra cui i nuovissimi rettili volanti e marini, che amplieranno notevolmente il catalogo delle specie da introdurre nei parchi. Osserverete queste meraviglie preistoriche alla ricerca del proprio territorio, le vedrete combattere e interagire con un realismo sconcertante.

Riconoscerete svariate specie preistoriche dei film Jurassic Park e Jurassic World nel nostro trailer di annuncio, come il Triceratopo e lo Stegosauro. Inoltre, siamo lieti di introdurre le specie di Jurassic World Evolution 2, mai apparse sul grande schermo, come l’Amargasauro, un piccolo sauropode con due distintive file parallele di aculei lungo il dorso. Che si tratti di specie familiari o di specie inedite, non vediamo l’ora di mostrarvi tutte le affascinanti creature che troverete nei parchi.

In Jurassic World Evolution 2, inoltre, potrete avere il pieno controllo del parco e delle strutture grazie a strumenti di gestione più avanzati, come lo schieramento di nuove squadre, e nuove opzioni creative, come la personalizzazione degli edifici degli ospiti. Insieme alle nostre opzioni di gestione aggiornate, abbiamo una gamma di nuovi e distinti biomi in Jurassic World Evolution 2, non più contenuti limitati alle isole dell’arcipelago Muertes. Ognuno di questi biomi prevede un insieme unico di condizioni, terreno e sfide ambientali, dalle foreste rigogliose ai deserti rocciosi. Il controllo è saldamente nelle vostre mani, finché non arriva il caos…

Che si tratti di una nuova specie straordinaria, di una gestione più approfondita o di una nuova campagna narrativa autentica, Jurassic World Evolution 2 avrà molto da offrire e non vediamo l’ora di farvi sapere di più. Potrete creare il vostro Jurassic World personalizzato quando il gioco sarà pubblicato su PlayStation 5 e PlayStation 4 entro la fine dell’anno.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)