Deviation Games collabora con PlayStation per lo sviluppo di una nuova IP originale

0 0
Deviation Games collabora con PlayStation per lo sviluppo di una nuova IP originale

Una nota del team di sviluppo sulla nuova creazione.

Quest’ultimo anno è stato come un folle giro sulle montagne russe: abbiamo costruito un nuovo studio e ingaggiato numerosi grandi talenti nel bel mezzo di un lockdown dovuto alla pandemia di COVID-19. È stato un viaggio incredibile e finalmente è arrivato il giorno che segna l’inizio del nostro prossimo capitolo! Oggi, siamo lieti di annunciare una collaborazione storica tra Deviation Games e Sony Interactive Entertainment per lo sviluppo di una nuovissima IP originale.

Da quando il mio partner Jason Blundell e io ci siamo incontrati per la prima volta decenni fa, sognavamo spesso di avere un nostro studio, di realizzare giochi a modo nostro con un team di sviluppatori che condividesse il nostro pensiero e di costruire una comunità in cui si instaurassero amicizie durature. Oggi, quel sogno è diventato realtà. Ci sentiamo davvero fortunati ad avere questa incredibile opportunità. Possiamo costruire qualcosa di completamente nuovo da zero, innovare senza paura e forgiare un’incredibile comunità ed eredità.

Noi ci definiamo anticonformisti. E come dice Jason: “Una caratteristica dell’anticonformista è la mentalità rinascimentale. Gli anticonformisti sono appassionati della propria disciplina e non solo. Riteniamo che questo pensiero sia ciò che rende unico e speciale il nostro studio, la nostra cultura, il nostro team e questo progetto.  Per esperienza, gli studi autonomi emergenti hanno bisogno di un sostegno solidissimo per prosperare. Ecco perché la collaborazione con PlayStation è significativa per il nostro primo gioco. Tutti apprezziamo l’incredibile gamma di titoli di PlayStation Studios; pertanto, siamo consapevoli della sua abilità nel creare giochi straordinari. Collaborare con un partner di questo calibro ci spiana la strada verso un emozionante futuro”.

So cosa ti stai chiedendo: che tipo di gioco stiamo realizzando? Da quanto tempo ci lavoriamo? È basato su una storia? Ha una modalità multigiocatore? E una modalità cooperativa? O tutte le caratteristiche precedenti e non solo? Quando esce? Anche se posso confermare che lo sviluppo è già in corso, è molto presto per entrare nei dettagli. Stiamo sfruttando ciò che abbiamo imparato durante le nostre esperienze nello sviluppo di giochi, tuttavia, vogliamo anche creare qualcosa di nuovo, ricco di innovazione e originale. Non abbiamo paura di dire che le nostre ambizioni sono altissime: vogliamo creare un fantastico gioco, ricco di contenuti, incentrato su una quantità elevata di azione ed energia. Non posso dire altro per il momento e spero di riuscire a condividere maggiori informazioni il più presto possibile.

Ad oggi, posso suggerirti di seguirci. Abbiamo ingaggiato persone di straordinario talento da tutto il mondo; siamo più di 100 anticonformisti in rapida crescita e abbiamo il sostegno dell’incredibile collaborazione con SIE.

Ai nostri fan, in particolare a coloro che nel corso degli anni hanno seguito il lavoro svolto in passato da alcuni membri del nostro team: grazie per tutto il vostro sostegno, soprattutto in questo momento in cui stiamo creando qualcosa per noi stessi. Continua a seguirci sui canali del nostro studio per scoprire tutte le ultime novità. Potrebbe passare un po’ di tempo, ma la prossima volta potremo parlare in modo specifico del nostro lavoro; siamo certi che ti sorprenderemo.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)