Arrivano domani gli ultimi episodi della battaglia contro i boss di Dragon Ball Z: Kakarot

0 0
Arrivano domani gli ultimi episodi della battaglia contro i boss di Dragon Ball Z: Kakarot

Affrontate gli Androidi e ripristinate la pace in un disperato mondo futuro alternativo, seguendo un nuovo arco narrativo.

Ciao a tutti! Sono Ryosuke Hara, produttore capo di Dragon Ball Z: Kakarot. Grazie per aver scelto il nostro gioco! E grazie anche per la pazienza dimostrata mentre ci davamo da fare a sviluppare il DLC finale.

Oggi vorrei offrire una panoramica del nuovo DLC: “Trunks – The Warrior Of Hope”. Grazie a questo contenuto scaricabile, gli utenti scopriranno una nuova saga basata sulla storia di un capitolo/episodio extra del manga/anime. La narrazione si concentra su un futuro alternativo, in cui Gohan e Trunks affrontano gli Androidi per ripristinare la pace in un mondo disperato, senza Goku e senza gli altri Guerrieri Z. Per quanto riguarda la mole del gioco, avrà più o meno la stessa lunghezza e la stessa quantità di contenuti degli altri archi narrativi giocabili della storia principale (la Saga dei Sayan, la Saga di Freezer, ecc.).

Il mondo è cambiato. Durante il viaggio attraverso un mondo completamente distrutto, gli utenti troveranno le rovine di luoghi iconici come Orange City e Capsule Corp., e altri personaggi, come il Maestro Muten, che sono stati scacciati dalle loro dimore originali.

Nessun luogo è sicuro perché l’Esercito del Fiocco Rosso ha creato innumerevoli droni per cercare i superstiti. Essere avvistati da questi droni può essere fatale, poiché daranno l’allarme, lanciandovi automaticamente in una partita all’ultimo sangue contro gli Androidi 17 e 18, molto più forti rispetto a quelli che avete combattuto nella storia principale. L’unica possibilità di sopravvivenza sarà trovare un modo per fuggire superando condizioni specifiche in battaglia.

Non voglio rovinare la sorpresa per gli utenti che non conoscono l’anime, quindi non rivelerò altri dettagli, ma vi assicuro che questa sarà una storia che non dimenticherete. Ci saranno anche novità e sorprese per chi ha visto tutti gli episodi, quindi spero davvero che le gradirete.

Dopo aver superato questi contenuti, sbloccherete nuove abilità nella storia principale, quindi questa potrebbe rappresentare un’occasione per affrontarla nuovamente, o per finirla, se non l’avete già fatto.

Il DLC finale, “Trunks – The Warrior of Hope”, sarà disponibile domani e potrete giocarci anche se non avete completato la storia principale. Quindi, se avete appena scoperto l’esistenza di Dragon Ball Z: Kakarot leggendo questo articolo, non abbiate paura di affrontare questa nuova avventura!