Combatti nel caos cosmico in Fortnite Capitolo 2 – Stagione 7: Invasione

0 0
Combatti nel caos cosmico in Fortnite Capitolo 2 – Stagione 7: Invasione

Scopri come la Rail Gun, la Kymeria Ray Gun e il Pulse Rifle cambiano il gioco

Un misterioso esercito alieno sta invadendo l’isola e ha iniziato sferrando un attacco esplosivo. Sotto la guida della Dottoressa Slone, l’Ordine Immaginario (OI) ha deciso di rispondere al fuoco… Ma forse il suo intervento non è del tutto disinteressato.

Indipendentemente dalla fazione che sceglierai, avrai a disposizione la tecnologia di entrambe. Grazie alle informazioni trasmesse da “Dischi scottanti”, possiamo darvi un’anteprima di ciò che troverete sull’isola in Fortnite Capitolo 2 – Stagione 7: Invasione!

Le invenzioni degli alieni e dell’OI

Noti come “UFO”, i dischi volanti si trovano in cielo a ogni partita, in corrispondenza di determinati PdI. Abbattine uno per diventarne il pilota, poi usa il velivolo per attaccare e rapire. Ma che armi puoi usare? Questa Stagione introduce un nuovo arsenale high-tech tutto da scoprire.

Se vuoi un’arma versatile che non ti deluderà mai, scegli il Fucile a impulso creato dall’OI. Si dice che la Dottoressa Slone ne porti sempre con sé una versione speciale: se vuoi proprio quella, dovrai vedertela con lei.

Il Fucile a impulso. Onore e vanto dell’OI.

L’OI ha creato anche il Cannone a rotaia, il cui sparo sfonda le superfici. Ma non pensare di farla franca: il Cannone a rotaia ha un raggio di puntamento che renderà visibile la tua presenza. Visto che è una creazione dell’OI, non c’è da stupirsi che quest’arma sia in grado di infliggere danni extra ai Dischi volanti.

Il Cannone a rotaia sembra sfidare le leggi della fisica. Molti si stupiscono che non sia un’arma aliena!

L’OI ha creato anche lo Scanner a impulsi. Non è un’arma vera e propria, ma è molto utile: spara colpi di ricognizione in grado di marchiare tutti gli avversari (e i Forzieri) nel suo raggio d’azione.

Anche gli alieni hanno i loro bei giocattoli. Con l’arma a raggi Kimera potrai sparare un raggio continuo e fermarti solo per ricaricare. Non infligge grossi danni a strutture o dischi volanti (quindi non è ideale per abbatterli), ma è molto potente contro gli avversari.

La temperatura del raggio dell’arma Kimera è pari a quella della lava fusa.

Secondo i ricercatori dell’OI, gli alieni stanno lavorando ad altri congegni tecnologici, come un’arma in grado di spostare gli oggetti e un dispositivo che può camuffare chi lo usa.

Il Pass battaglia del Capitolo 2 – Stagione 7: Sblocca le ricompense a modo tuo

In questa occasione spaziale, le Stelle della battaglia fanno il loro ritorno nel Pass battaglia! In questa stagione, però, funzionano in modo un po’ diverso. Raccogli Stelle della battaglia man mano che sali di livello, poi usa le Stelle per riscattare ricompense nell’ordine che preferisci! Raccogliendo ricompense o raggiungendo determinati livelli sbloccherai nuove pagine di ricompense da ottenere.

Vuoi riscattare subito la scia Rapimento! a pagina uno?  Nessun problema! Preferisci conservare le Stelle della battaglia per riscattare contemporaneamente varie ricompense a pagina due? Puoi farlo!

Il Pass battaglia offre anche nuovi oggetti sbloccabili: picconi, emote, dorsi decorativi e tanto altro. Quasi tutte le pagine offrono anche una ricompensa speciale che diventerà disponibile dopo che avrai ottenuto tutte le altre ricompense della pagina. Qualche esempio? Sunny, la rockstar che simpatizza con gli alieni, e l’artista Guggimon. Ecco qui sotto i costumi che potrete sbloccare nel Pass battaglia di questa stagione!

  • Kimera: L’extraterrestre personalizzabile. Creane una versione tutta tua! (Si sblocca subito dopo aver ottenuto il Pass battaglia).
  • Sunny: La rockstar che vuole andarsene da questo pianeta.
  • Guggimon: Icona della moda horror. Adora il caos.
  • Joey: Doppiogiochista. Sblocca la sua emote integrata per passare da umano ad alieno e viceversa.
  • Zyg: Feroce droide da battaglia creato da Choppy, alieno telepatico. Usa Choppy come dorso decorativo!
  • Dottoressa Slone: L’unica e sola.
  • Rick Sanchez: Viaggiatore intergalattico nonché il Rick più Rick tra tutti i Rick.
  • Superman: Quando c’è da salvare la situazione, pochi sono meglio di lui. In arrivo nel corso della stagione.

Ora che hai tutte le informazioni di base, puoi affrontare la battaglia per difendere l’Isola. Man mano che il conflitto tra OI e alieni si inasprisce, entrambe le fazioni amplieranno i loro arsenali con nuove tecnologie. Usa a tuo vantaggio tutti questi oggetti e armi!

Pacchetto celebrativo PlayStation®Plus

I giocatori su PlayStation possono ottenere il Pacchetto celebrativo PlayStation®Plus. Prendi un costume e il suo dorso decorativo per rappresentare la tua Vittoria reale con stile nella Stagione 7. Il pacchetto include:

– Costume Riparatore

– Dorso decorativo Giudizio finale

(Oggetti estetici senza effetto sul gioco).