Trasformati in un ninja nel gioco sandbox di azione furtiva Arashi: Castles of Sin

0 0
Trasformati in un ninja nel gioco sandbox di azione furtiva Arashi: Castles of Sin

Vendicati dei banditi spietati con il tuo fedele compagno lupo e un arsenale di armi feudali.

Ciao! Mi chiamo Tom Doyle. Sono co-fondatore e Creative Director di Endeavour One, uno studio di videogiochi con sede a Seattle, nello stato di Washington. Oggi siamo lieti di annunciare che il nostro gioco sandbox di azione furtiva, Arashi: Castles of Sin, sarà disponibile su PlayStation VR quest’estate!

LA TUA MISSIONE

Vesti i panni di Kenshiro, uno shinobi d’élite e l’ultimo sopravvissuto della nobile casata di Arashi. I castelli di tutto il Giappone feudale sono stati conquistati da banditi spietati, i sei Oni di Iga. Con Haru, il tuo compagno lupo al tuo fianco, vendica la loro distruzione spietata e riconquista i castelli per sempre. È un’epoca di guerre e la terra reclama giustizia. La tua missione è assicurarla.

IL TUO ARSENALE

Arashi</a

Sul campo, il percorso e i metodi sono di tua scelta. Ogni decisione deve essere ponderata. Ogni mossa, potente. La tua mente è un’arma tanto quanto il tuo inventario, l’ambiente sia un nemico da sconfiggere che un alleato da comandare. Vuoi annientare i tuoi nemici in campo aperto? Utilizzare l’inganno grazie a luce e ombra? Distrarre ed evitare ostacoli e avversari invincibili? La scelta spetta a te.

Arashi

Arashi è stato creato da zero per la realtà virtuale. Con un movimento all’avanguardia e un arsenale letale di armi dell’epoca feudale, ci sono infinite possibilità di gioco. Personalmente, uso l’approccio da ragno, posizionando trappole e attirando i nemici nella mia tela per ucciderli in imboscata. I tuoi metodi e stile di gioco possono variare.

I TUOI ALLEATI

Arashi

Ayane, spia capo dello Shogun e il tuo fedele cugino, ti guiderà nella tua missione. Haru, il lupo che ti accompagna da quando eravate piccoli, è addestrato a perfezione per abbattere i nemici. Quando sei lontano da casa, Haru è al tuo fianco. Può essere un’arma spietata in battaglia e un amico empatico quando ne hai bisogno.

A Endeavor One siamo grandi appassionati delle produzioni di film di genere. Abbiamo una passione per la narrazione e un grande amore per la creazione di esperienze immersive: è questo che ci ha avvicinato alla realtà virtuale all’inizio. Realizzare Arashi: Castles of Sin è stato un viaggio incredibile per noi e non vediamo l’ora che tu possa giocarci. Arashi: Castles of Sin arriva su PS VR nell’estate 2021.

Che l’onore e le ombre ti guidino. 

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.