Riscrivi il passato e plasma il futuro in Wanderer

0 0
Riscrivi il passato e plasma il futuro in Wanderer

Vesti i panni di un viaggiatore riluttante incaricato di riscrivere gli eventi del passato e di plasmare il futuro.

Wanderer è un’avventura d’azione ambientata in una sequenza temporale alternativa. Un luogo in cui la natura ha preso il sopravvento e tutto quello che sappiamo sul nostro mondo reale ha avuto esiti totalmente opposti. Sarà possibile cambiare il corso della storia o alcune cose sono semplicemente inevitabili?

Con il nostro prossimo trailer, il team di Wanderer (gli studi indipendenti della Nuova Zelanda M Theory e Oddboy) presenta altri personaggi e puzzle unici che troverai nel gioco, rivelando al contempo indizi ancora più entusiasmanti sulla storia di Wanderer.

Riscrivi il passato e plasma il futuro in Wanderer

Ora hai la possibilità di immergerti in un’esperienza di viaggio nel tempo come mai prima d’ora. Wanderer ti permette di scoprire e dar forma a un famigerato cast di personaggi con alcuni degli esploratori più audaci della storia, inventori venerati e conquistatori senza paura. Immagina di visitare il laboratorio di Tesla per aiutarlo a lavorare alla sua macchina elettrica o di poter vivere la fatidica giornata nel 1969 in cui gli esseri umani hanno mosso il primo passo sulla luna.

Chi sono gli alleati di fiducia e chi ostacola i tuoi tentativi di cambiare il corso del tempo?

Wanderer ti consente di saltare avanti e indietro nel tempo e tuffarti in mondi dai dettagli splendidi che rendono omaggio a eventi e momenti della storia avvenuti davvero. I temi di Wanderer esplorano ambientazioni storiche, futuristiche e post-apocalittiche, scoprendo epoche passate, antiche civiltà, tempi di guerra, la corsa allo spazio e la controcultura hippie degli anni ’60.

Ma il gioco non è solo fatto di elementi pesanti! Nel mezzo della missione per salvare l’umanità (non per metterti pressione), Wanderer offre il meglio del divertimento della realtà virtuale con minigiochi e attività da esplorare: perché non fare un giro sulla luna con un’auto radiocomandata per vivere un’esperienza fuori dal mondo o provare a suonare la batteria per un tocco psichedelico anni ’60? Alcune di queste esperienze potrebbero persino permetterti di scoprire il codice per la risoluzione di alcuni puzzle complicati.

Wanderer si prospetta come un’avventura intrigante! Quali sono le tue teorie per il gioco? Cosa cambieresti del passato se potessi tornare indietro nel tempo? Seguici (nel presente) per scoprire le ultime notizie su Wanderer e dare un’occhiata ai contenuti.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields