After the Fall, FPS co-op per PS VR: dettagli sul mondo, i nemici e i combattimenti

1 0
After the Fall, FPS co-op per PS VR: dettagli sul mondo, i nemici e i combattimenti

Scopri le sfide da affrontare con i creatori di Arizona Sunshine, che parlano del loro più grande FPS d'azione in realtà virtuale mai realizzato finora

Ciao a tutti, sono TamTu del team della community di Vertigo Games e sono qui per raccontare l’emozionante avventura che ti aspetta nell’FPS d’azione co-op per 4 giocatori After the Fall, in arrivo su PS VR con supporto completo della modalità multigiocatore multipiattaforma.

Oggi condividiamo i dettagli su una serie di elementi di After the Fall, tra cui il mondo del gioco, i nemici in campo e le opzioni di combattimento disponibili per affrontarli in un nuovo video:

After the Fall, FPS co-op per PS VR: dettagli sul mondo, i nemici e i combattimenti

After the Fall è un co-op d’azione a 4 giocatori che offre un’esperienza coinvolgente e si svolge in una Los Angeles post-apocalittica ispirata agli anni ’80. Non abbiamo a che fare con la Los Angeles soleggiata che conosciamo tutti, però. In After the Fall, il mondo infernale si è completamente congelato e Los Angeles si è trasformata in un mucchio di rovine ricoperte di ghiaccio. Quasi 20 anni dopo l’apocalisse, la città è sconvolta da feroci creature non più umane chiamate Snowbreed che hanno portato l’umanità a nascondersi sotto terra, dove continua la lotta per la sopravvivenza.

Tu vesti i panni di un Harvest Runner, uno dei pochi abbastanza coraggiosi da avventurarsi nel freddo. Con la tua squadra di Runner, potrai saltare nei centri di contenimento che pullulano di Snowbreed. Le persone nei vari insediamenti di Los Angeles fanno affidamento su di te per entrare nelle aree infestate da mostri e portare con te le risorse necessarie per tenere le luci accese dietro le linee. In cambio, sarai ricompensato con fucili migliori e più grandi per tornare a fare stragi di Snowbreed in modo sempre più soddisfacente. Non è un lavoro facile e solo i Harvest Runner possono affrontare i diversi pericoli incarnati dagli Snowbreed.

Snowbreed speciali

Come forse saprai dal mio precedente post sul blog dedicato a PS VR, nel mese di marzo, ci sono diversi Snowbreed feroci che cercano di trasformarti in uno spuntino. Ora vorrei permetterti di dare un’occhiata più da vicino ad alcuni dei tipi con più mutazioni che affronterai nella desolata terra apocalittica per prepararti alla battaglia:

After The Fall

L’Eater è un enorme Snowbreed rivoltante che annienterà tutto quello che incontra sul suo percorso se esplode. La tua migliore opportunità contro questa terrificante creatura è di tenerti a distanza e mirare bene se si avvicina troppo.

After The Fall

Il Juggernaut è diverso dallo Snowbreed standard. Questa massiccia lastra di muscoli non morti ha solo un obiettivo: afferrarti e farti a pezzi. Essere colpiti da un Juggernaut equivale a un KO con un solo colpo, quindi ascolta la tua squadra e tienilo d’occhio, è un obiettivo ad alta priorità sulla tua lista!

After The Fall

Lo Smasher è grande e molto aggressivo. Quando ne arriva uno, è meglio stare alla larga e lavorare insieme per eliminarlo. Man mano che avanzi, incontrerai altre versioni dello Smasher, ma per ora non posso dire altro!

Ora che conosci meglio i mostri che ti aspettano, la tua domanda successiva sarà sicuramente come ti aiuteremo a farli fuori.

In After the Fall, dovrai conoscere i tuoi nemici e collaborare con il tuo team per sopravvivere. Il tuo altro migliore amico è il tuo grande arsenale di armi. Puoi contare su una varietà di pistole, fucili e altro e, man mano che acquisisci esperienza come Runner, otterrai varianti di qualità superiore. È tua cura utilizzare queste armi con saggezza. Solo una cosa è certa: che tu sia in prima linea con una pistola personalizzata o nelle retrovie con un fucile da caccia e degli esplosivi, non restare senza munizioni!

After The Fall

Potrai creare delle armi mentre sei immerso nei combattimenti frenetici del gioco utilizzando movimenti realistici. La personalizzazione di armi e attrezzature richiede risorse e progetti su floppy disk sparsi in tutta la città, quindi dovrai rovistare nei resti della civiltà per tenere testa ai tuoi nemici.

Stavolta ti abbiamo mostrato solo la punta dell’iceberg, presto ci saranno ulteriori informazioni su After the Fall. Per il momento, riunisci la tua squadra e preparati al freddo! Ciao da TamTu.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields