Dying Light 2 Stay Human arriva su PS5 e PS4 il 7 dicembre, nuovi dettagli sul gameplay

0 0
Dying Light 2 Stay Human arriva su PS5 e PS4 il 7 dicembre, nuovi dettagli sul gameplay

Techland rivela nuove informazioni sul gameplay, sul combattimento, sul design del mondo e sul multiplayer.

Siamo entusiasti di annunciare che Dying Light 2 Stay Human arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 7 dicembre. Per l’occasione, abbiamo nuovi dettagli sul gameplay.

Sopravvissuti, il sole sta tramontando! Sono passati più di vent’anni da quando il virus ha preso il controllo di Harran, facendola sprofondare nella rovina. L’umanità ha perduto quella battaglia, ma ora emerge un barlume di speranza nella Città, una delle ultime roccaforti dell’umanità di Dying Light 2 Stay Human. Speranza di sopravvivenza per tutto il genere umano, ma anche per voi, pellegrini erranti, che farete da collegamento tra gli insediamenti sparsi. Guidati dalla promessa di svelare i segreti del vostro passato e di trovare ciò che avete perduto, fate una sosta e iniziate a forgiare lì la vostra leggenda.

Dying Light 2 Stay Human offre un ampio mondo aperto a più livelli, arricchito da un’architettura originale. Poiché la civiltà è ricaduta nel Medioevo, la Città intreccia moderne strutture urbane a edifici medievali e terreni agricoli. Per viaggiare farete affidamento alle vostre abilità di parkour, ma avete anche un rampino e un parapendio per spostarvi facilmente attraverso i numerosi livelli. La maggior parte delle volte, esistono vari modi per raggiungere la vostra destinazione, quindi usate la creatività e giocate con intelligenza per scoprire nuove possibilità e mettere alla prova i vostri limiti.

Durante l’avventura, scoprirete che la Città è un mondo vivo e vegeto. I suoi abitanti hanno opinioni, relazioni e si uniscono in fazioni, lottando costantemente per far pendere la bilancia a loro vantaggio. Spetta spesso a voi decidere chi avrà la meglio nel conflitto in corso, ma ricordate che poi dovrete affrontare le conseguenze delle vostre scelte. La Città è un organismo complesso che reagirà alle vostre decisioni. A seconda di chi sostenete, l’ambiente intorno a voi cambierà, offrendo nuove opportunità, ma presentando anche tante nuove sfide.

Quando si tratta di combattere, le vostre scelte sono altrettanto cruciali. Il mondo di Dying Light 2 Stay Human è pieno di combattimenti brutali e incontri inaspettati. Dovrete modificare la tattica e l’approccio per battere i nemici, quindi disporre di armi creative e di una varietà di abilità di combattimento sarà fondamentale. Ogni lotta nella Città è diversa. Non smettete di mettervi alla prova: tentate le combinazioni meno scontate, scoprite come sfruttare l’ambiente e cercate di aggirare gli ostacoli con astuzia.

Con tutti questi mezzi di sopravvivenza, siete tra i pochi capaci di avventurarsi nelle tenebre e tornare indietro tutti interi. Durante il giorno, siete voi a cambiare la Città. Di notte, è la Città che cambia. Le sue strade sono invase da creature infette che aspettavano il calar del sole. Anche se adesso tocca a loro, le vostre straordinarie abilità non vi deluderanno. Mentre i mostri sono impegnati a cacciare la preda, potrete entrare a perlustrare i loro nascondigli, dove spesso troverete oggetti potenti e unici. È un gioco pericoloso, ma sicuramente ne vale la pena.

Sopravvivere nella Città può essere un’impresa molto rischiosa. Ecco perché potrete esplorare con i vostri amici in cooperativa la maggior parte di questo mondo complesso ed estenuante di Dying Light 2 Stay Human. Se siete orgogliosi di ciò che avete conseguito e morite dalla voglia di mostrarlo a tutti, oppure siete curiosi e vorreste scoprire dove vi porterebbero altre scelte, potete organizzare voi una partita o unirvi agli amici e giocare insieme a Dying Light 2 Stay Human.

Il pre-ordine per Dying Light 2 Stay Human inizia oggi stesso e vi offre la possibilità di accaparrarvi uno speciale pacchetto di skin contenente un originale costume in sei parti, una skin per l’arma e una skin per il parapendio, cioè tutto il necessario per sfoggiare con stile le vostre abilità sovrumane di combattimento e di parkour!

Riveleremo altri dettagli su Dying Light 2 Stay Human, quindi seguite le nostre notizie per saperne di più sul gioco, sulla data di uscita e sulle offerte che abbiamo preparato per voi. Non perdete mai la vostra umanità!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.