La convention della community di Dreams, DreamsCom, torna anche nel 2021, e tu puoi farne parte

0 0
La convention della community di Dreams, DreamsCom, torna anche nel 2021, e tu puoi farne parte

Esplora lo spazio fiera nel gioco, sintonizzati sulle interviste agli sviluppatori di Media Molecule autori di Dreams, e invia anche i tuoi stand da presentare all'expo.

Salve, CoMmunity! L’anno scorso, abbiamo tenuto la prima DreamsCom, una convention della community con lo scopo di mettere in mostra tanti brillanti creatori e creazioni del Sogniverso. Siamo convinti che sia stata un’esperienza piuttosto divertente… e voi sembrate essere d’accordo! Classico di noi, essere sulla stessa lunghezza d’onda.

Quindi, sì: DreamsCom ritorna anche quest’anno! Siamo entusiasti di rifarlo, e siamo determinati a rendere lo spettacolo di quest’anno ancora migliore del precedente. Aspettatevi ancora più cose da giocare, guardare, leggere, creare e in cui essere coinvolti.

“Ma, o gente saggia di Media Molecule!”, vi sentiamo lamentare. ‘Come facciamo sapete da dove cominciare quando visitiamo lo spazio fiera e le playlist nel gioco?” È una domanda eccellente (e lusinghiera), che naturalmente abbiamo anticipato. Quest’anno, avremo più giorni di copertura ufficiale di DreamsCom in diretta streaming, per gentile concessione del nostro nuovo marchio editoriale The Impsider. Daremo il via ai lavori con un live streaming, in cui daremo uno sguardo anticipato alla settimana di trasmissioni di DreamsCom in arrivo, martedì 27 luglio alle 17:00 BST / 9:00 PST GMTsul nostro canale Twitch.

Il giorno dopo, mercoledì 28 luglio, apriremo lo spazio fiera di DreamsCom ’21, che è – avete indovinato – interamente #MadeInDreams! Come l’anno scorso, potrete gironzolare per il padiglione e visitare gli stand dei creatori per provare di persona tutte le incredibili cose che avete visto in streaming. L’expo durerà fino a lunedì 2 agosto per darvi tutto il tempo di guardarvi intorno, ammirare il lavoro di tutti e scattare un mucchio di foto.

Da mercoledì 28 a venerdì 30 luglio, potete sintonizzarvi sul nostro canale Twitch per vederci giocare e chiacchierare di alcune delle creazioni di DreamsCom di cui siamo più entusiasti, come parte della copertura estesa di DreamsCom di The Impsider. Faremo anche delle sessioni per sviluppatori in cui intervistiamo i sognatori a proposito del loro lavoro, delle loro ispirazioni creative, e forse anche del loro tipo di biscotti preferito, se restiamo a corto di domande sensate. Speriamo che questo dia ai visitatori di DreamsCom qualche idea su cosa potrebbero voler visitare all’expo!

Dopotutto, speriamo che – come l’anno scorso – sia pieno zeppo di stand luminosi e brillanti… fatti da VOI! Questo è il vostro invito aperto a esporre alla DreamsCom 2021, personalizzando uno stand per rappresentare i vostri progetti in sviluppo o gli studi in Dreams nello spazio fiera.

Volete diventare espositori? Ve l’abbiamo reso semplice: abbiamo pubblicato un modello di stand remixabile nel Sogniverso, che è già disponibile. Potete trovare il modello di stand in Dreams cercando ‘DreamsCom 21 Booth Template’. Potrete personalizzarlo a vostro piacimento per rappresentare davvero il tipo di creatori che siete. Abbiamo anche fornito una collezione creata da Mm di oggetti di scena divertenti e seri che potete usare, se volete qualcosa per scuotere la vostra creatività.

C’è anche una pratica guida da seguire, così che insieme possiamo assicurarci di creare la migliore esperienza possibile per tutti i nostri visitatori di DreamsCom. Andate qui per avere maggiori informazioni se avete intenzione di presentare uno stand!

Avete tempo fino a Venerdì 18 giugno per presentare il vostro stand finito – potete farlo usando il nostro tool speciale per le presentazioni: indreams.me/challenges

Chi è in attesa di DreamsCom ‘21? Noi siamo in attesa di DreamsCom ‘21, e speriamo lo siate anche voi. Non vediamo l’ora di vedere tutti voi lì!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)