Cattura e condividi ogni magnifico rottame con la nuova modalità Foto, nell’aggiornamento Stagione 1 – Hot Shots di Destruction AllStars

0 0
Cattura e condividi ogni magnifico rottame con la nuova modalità Foto, nell’aggiornamento Stagione 1 – Hot Shots di Destruction AllStars

Esibisci le nuove skin e le fantastiche azioni oggi stesso, con i nuovi filtri della modalità Foto.

Ciao a tutti, la Stagione 1 è partita con l’elettrizzante aggiunta di Alba al roster di Destruction AllStars! Abbiamo anche rilasciato l’AllStar Pass* che ha introdotto un sacco di nuovi elementi cosmetici nel gioco, con i quali i giocatori possono personalizzare i loro AllStar preferiti. È stato fantastico vedere la community prendere confidenza con Alba e il suo veicolo speciale, così come iniziare le sfide stagionali per guadagnare avanzamenti sull’AllStar Pass. Tuttavia, questo è solo l’inizio della Stagione 1, e abbiamo una tabella di marcia piena di aggiornamenti da pubblicare nei prossimi mesi!

Modalità Foto

Oggi, lanciamo la modalità Foto in Destruction AllStars in tutte le competizioni per giocatore singolo! Dopo aver creato una fisica di distruzione di nuova generazione e personaggi la cui personalità emerge in ogni loro azione, era naturale che volessimo darvi gli strumenti per catturare alcuni dei momenti più spettacolari, dalle angolazioni più belle che si possano trovare.

In qualsiasi momento di una partita per giocatore singolo, potete mettere in pausa il gioco ed entrare nella modalità Foto che vi metterà a disposizione una telecamera libera di muoversi intorno al vostro AllStar. I controlli sono intuitivi: ci si può muovere nell’arena, spostare la telecamera in alto o in basso e scegliere l’angolo perfetto con le levette analogiche e i grilletti adattivi. Per aiutarvi a trovare l’inquadratura perfetta, avete la possibilità di nascondere altri elementi nell’immagine, ad esempio altri AllStar, nomi, veicoli o effetti visivi in modo da potervi focalizzare sull’azione senza che niente si metta in mezzo!

Una volta trovata l’inquadratura, potete divertirvi con caratteristiche più avanzate come l’esposizione, la gamma, il contrasto o la saturazione. Potete anche applicare un’ampia varietà di filtri per rendere più vividi i colori o trovare l’effetto stilizzato perfetto! C’è molto da scoprire nella nostra modalità Foto, grazie a tante impostazioni diverse e caratteristiche da esplorare, come la messa a fuoco, l’apertura, l’illuminazione dell’arena e molto altro!


Come ultimo step, potete aggiungere una cornice alla tua foto o scegliere tra una vasta gamma di sticker per aggiungere il tocco finale. Abbiamo cornici e sticker ispirati a tutti i nostri 17 AllStar, oltre a una serie di altre opzioni tra cui scegliere. Utilizzando le funzioni social integrate nella console PS5, potete condividere le vostre immagini direttamente sui social media! Vogliamo vedere cosa riuscite a creare con questa nuova fantastica funzionalità, quindi ricordatevi di taggare le vostre creazioni con l’account Twitter ufficiale di Destruction AllStars, @PlayDestruction! Forse organizzeremo dei concorsi fotografici per la nostra community nel prossimo futuro, quindi restate sintonizzati!

Per aiutarvi ad iniziare, il nostro team sta usando la modalità Foto da qualche settimana e volevamo mostrarvi alcuni esempi di ciò che è in grado di fare!

Play at Home con Destruction Allstars

Come annunciato in precedenza questa settimana, Destruction AllStars partecipa all’iniziativa PlayStation Play at Home! Diamo ai giocatori la possibilità di assicurarsi 1.000 punti distruzione per Destruction AllStars senza costi aggiuntivi.  È sufficiente andare sul PlayStation Store per riscattare i punti**. Potreste usare i punti per sbloccare il livello premium dell’AllStar Pass e iniziare ad accumulare qualche bella skin, emote e altri elementi cosmetici. O forse potete usare i vostri punti per le nostre modalità storia, compresa quella di Ratu che esce oggi! Avete a disposizione molte scelte, e altre sono in arrivo!

*Il livello Premium dell’AllStar Pass richiede punti distruzione per essere sbloccato. I punti distruzione sono disponibili come acquisto separato a pagamento.

‡ Offerta non disponibile in Cina e Giappone.

*Il riscatto dei punti distruzione per Destruction AllStars richiede l’accesso al gioco completo. Il gioco completo è disponibile come acquisto separato a pagamento. Disponibile gratuitamente sul PlayStation Store fino al 6 giugno 23:59 PDT. I punti distruzione saranno assegnati nel gioco quando si accederà nuovamente al gioco con una connessione Internet attiva. Per il gioco online e la modalità multigiocatore sono richiesti una connessione a Internet e un abbonamento PS Plus. Quest’ultimo prevede costi periodici, a meno di cancellazione. Si applicano restrizioni di età. Termini completi: www.playstation.com/legal/ps-plus-usage-terms.


FYI: I have heard that 1000 points will not be offered in Japan from the perspective of the Payment Services Act (Japanese law). Therefore, I think this paragraph and related reference will be removed in the localized version for Japan.

it’s not called PSN Store – it’s PlayStation Store.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)