Endwalker, la nuova espansione di Final Fantasy XIV Online, arriverà il 23 novembre 2021 per PS5 e PS4

0 0
Endwalker, la nuova espansione di Final Fantasy XIV Online, arriverà il 23 novembre 2021 per PS5 e PS4

Effettua subito il pre-ordine per ottenere immediatamente fantastici bonus di gioco!

Ciao! Sono Matt “Bayohne” Hilton dal team della community di Final Fantasy XIV e oggi inauguriamo il Final Fantasy XIV Digital Fan Festival 2021! Oggi e domani saremo in diretta sui nostri canali Twitch e YouTube ufficiali con una valanga di nuovi contenuti sul mondo di FFXIV: panel di sviluppatori, ospiti speciali, spettacoli musicali e molto altro ancora!

Abbiamo iniziato in grande con il discorso di presentazione del produttore e direttore Naoki che ha condiviso moltissimi nuovi dettagli della prossima espansione Endwalker, tra cui la data di uscita: il 23 novembre 2021!

Nessuna presentazione di FFXIV che si rispetti può dirsi completa senza un nuovo trailer, quindi non dimenticare di dare uno sguardo al trailer cinematografico completo di Endwalker:

Endwalker, la nuova espansione di Final Fantasy XIV Online, arriverà il 23 novembre 2021 per PS5 e PS4

Forse avrai notato che il tema musicale del trailer è stato ulteriormente sviluppato rispetto al teaser precedente. Il compositore e direttore del suono di FFXIV Masayoshi Soken ha fatto magie insieme a Sam Carter, vocalist della band di successo Architects, per creare questo capolavoro! Sarà la colonna sonora di tutto il weekend.

Yoshida ha condiviso molti aggiornamenti su Endwalker durante la presentazione. Come ricorderai, se hai seguito il nostro February Announcement Showcase, ci siamo avvicinati al culmine del lungo arco narrativo che narra le vicende di Hydaelyn e Zodiark, e la nuova storia racchiude nuove aree e città da esplorare, diversi nuovi job da giocare, un limite di livello superiore e nuovi avversari da sconfiggere nel corso delle tue avventure. Forse ricorderai anche l’indizio che Yoshida ha rivelato sul secondo nuovo job per Endwalker: sei riuscito a indovinarlo?

Il mietitore job arriverà in FFXIV con Endwalker come l’ultimo job DPS di mischia. I personaggi Mietitore sono armati di falci e possono infliggere danni devastanti a distanza ravvicinata ed evocare avatar per lottare al loro fianco. Non vedo l’ora di provare il job mietitore e il Saggio (il nuovo job guaritore di Endwalker!). Quale proverai per primo?

Oltre a questo, c’è stato anche un altro annuncio speciale, qualcosa che molti fan ci chiedono dalla presentazione in anteprima di Viera in occasione del Fan Festival 2019 a Parigi.

Proprio così, Viera arricchirà la rosa femminile con la release di Endwalker! Il team di sviluppo ha lavorato duramente per portare l’attesissimo “Male Viera” nel mondo di Final Fantasy XIV, quindi ci auguriamo che tu sia ne sia entusiasta.

Gli annunci non sono certo finiti qui, quindi ti consigliamo di tenere gli occhi aperti. Leggi di seguito tutti gli annunci su Endwalker. Le novità di oggi sono evidenziate in grassetto!

  • Viaggia verso Thavnair, la capitale imperiale di Garlemald, e fino alla luna!
  • Nuovi job: Mietitore e Saggio
  • Una nuova corsa giocabile: Male  Viera
  • Aumento del limite di livello da 80 a 90
  • Nuove città: Old Sharlayan e Radz-at-Han
  • Viaggia verso nuove vastissime aree, tra cui Labyrinthose, Mare Lamentorum, Thavnair e Garlemald.
  • Nuove tribù da incontrare: Loporrits e Arkasodara
  • Nuove minacce da affrontare: Magus Sisters e Anima
  • Molti nuovi dungeon da esplorare
  • Nuovo raid con difficoltà elevata: Pandæmonium
  • Una nuova serie di Raid Alleanza: Myths of the Realm
  • Una nuova modalità PvP in scala ridotta
  • Estinien Wyrmblood arricchisce la rosa di Trust NPC
  • Un nuovo quartiere residenziale: Ishgard
  • Aggiornamenti al Gold Saucer
  • Divertimento rilassante nell’Island Sanctuary
  • Nuovi outfit da collezionare e ricette da provare
  • Un nuovo data center: Oceania
  • Ampliamento degli orizzonti tramite il Data Center Travel System

Presentazione dei bonus pre-ordine di Final Fantasy XIV Endwalker

In aggiunta, Yoshida ha annunciato anche l’inizio dei pre-ordini per Final Fantasy XIV: Endwalker. Adesso puoi pre-ordinare il gioco per PS5 e PS4! Effettuando il pre-ordine sul PlayStation® Store, riceverai immediatamente alcuni fantastici bonus di gioco che ti aiuteranno a prepararti all’espansione:

  • Oggetto di gioco: Menphina Earring – Uno splendido orecchino dal design ispirato alla luna. Quando equipaggiato, questo utilissimo orecchino sprigiona abilità che variano in base alla classe/job e al livello attuale del giocatore e, se indossato, garantisce un aumento del 30% degli EXP fino al livello 80.
  • Oggetto di gioco: Wind-up Palom Minion – Palom, uno dei giovani gemelli che si sono uniti alle danze in FINAL FANTASY IV, arriva sotto forma di minion con cui vivere nuove avventure.
  • Accesso anticipato – L’accesso anticipato, in programma per venerdì 19 novembre 2021 alle ore 11:00 (CEST), consentirà ai giocatori di provare Endwalker prima del rilascio ufficiale.

Che tu voglia lanciarti per la prima volta in FFXIV o che tu stia solo cercando di salire di livello per conquistare nuovi job in vista di Endwalker, il Menphina Earring è un accessorio imperdibile che ti tornerà molto utile.

Puoi effettuare il pre-ordine dell’espansione Endwalker per PS4 e PS5 sul PlayStation Store:

  • Endwalker Standard Edition
  • Endwalker Digital Collector’s Edition – Include i seguenti oggetti bonus di gioco:
    • Oggetto di gioco: Arion Mount – Una nuova cavalcatura pensata per completare il Paladino, il job per eccellenza di Endwalker.
    • Oggetto di gioco: Wind-up Porom Minion – Porom, uno dei giovani gemelli che si sono uniti alle danze in FINAL FANTASY IV, arriva sotto forma di minion con cui vivere nuove avventure.
    • Oggetto di gioco: Death Scythe: Arma del mietitore– La Death Scythe di FINAL FANTASY XI debutta in FINAL FANTASY XIV come arma esclusiva per il job mietitore.

Infine, non dimenticare che stiamo ancora eseguendo il test della beta aperta per PS5. Con miglioramenti della frequenza fotogrammi, tempi di caricamento più rapidi, supporto 4K e molto altro ancora, puoi provare la versione per PS5 convertendo la tua versione per PS4 alla versione per PS5 senza costi aggiuntivi o scaricando la versione di prova gratuita per PS5, per giocare tutti i contenuti di A Realm Reborn e Heavensward fino alla patch 3.56.

Queste erano soltanto le novità delle primissime ore del Digital Fan Festival 2021. Il weekend ti riserva ancora una cascata di sorprese, quindi continua a seguirci per scoprire tante altre informazioni e contenuti divertenti su FFXIV!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields