Il 20 maggio Manifold Garden ci propone l’aggiornamento gratuito per PS5 e la versione in confezione

0 0
Il 20 maggio Manifold Garden ci propone l’aggiornamento gratuito per PS5 e la versione in confezione

Scoprite come il feedback aptico del controller wireless DualSense renderà più coinvolgente questo gioco rompicapo.

Ciao di nuovo, PlayStation Blog! Oggi siamo entusiasti di annunciare che la prossima settimana, più precisamente il 20 maggio, rilasceremo una versione di Manifold Garden realizzata appositamente per PlayStation 5. Ma non è tutto! Se possedete la versione per PS4 o la Deluxe Edition per PS4, potrete passare a quella per PS5 gratuitamente!

Ecco il trailer di lancio di Manifold Garden su PlayStation 5:

Il 20 maggio Manifold Garden ci propone l’aggiornamento gratuito per PS5 e la versione in confezione

La versione del gioco per PS5 gira a 60 FPS con 4K nativo e si carica molto velocemente. Se volete fare ancora più in fretta, potete “riprendere” da una scheda attività e iniziare a giocare in meno di cinque secondi. Abbiamo anche sfruttato appieno il feedback aptico reso possibile dal controller DualSense. Inoltre, il gioco supporta la Guida di gioco ufficiale per gli abbonati a PlayStation Plus. Ogni singolo rompicapo della sequenza principale del gioco è interamente documentato nei video delle soluzioni, senza doversi sorbire altri rompicapo.

Ma nella pratica, com’è la maggiore fedeltà della versione di Manifold Garden per PS5? Una parte fondamentale del gioco è rappresentata dall’attraversamento di un’architettura meravigliosa e stravagante, quindi siamo felicissimi che i giocatori possano osservare il mondo nel miglior modo possibile, cioè in 4K.

Questo si traduce in dettagli di livello superiore e più oggetti sullo schermo in alcuni dei nostri effetti visivi più complicati:

E infine, la distanza di visualizzazione notevolmente migliorata della versione per PS5 contribuisce davvero a creare un’atmosfera inquietante e bella, avvolgendo il giocatore in una sequenza geometrica che continua all’infinito.

Una delle nostre caratteristiche preferite della versione per PlayStation 5 è il feedback aptico sul controller wireless DualSense. Questa tecnologia ci ha permesso di rendere il gioco ancora più coinvolgente. Quando aprite una porta in lontananza, avvertirete un debole battito. Oppure, quando un laser si sposta da un lato all’altro dello schermo, sentirete la direzione riflessa nel controller. C’è anche un momento particolare nel gioco in cui la geometria sembra essersi guastata e il feedback aptico che l’accompagna coglie appieno la sensazione di un mondo lacerato.

Oggi annunciamo anche la collaborazione con iam8bit per portare nei negozi la confezione del gioco per PS5, con una nuovissima copertina e un’esclusiva carta pop-up per chi acquista il gioco direttamente da iam8bit. Anche la colonna sonora sarà pubblicata in un bellissimo set di 2 LP in vinile con confezione a libretto. Ci abbiamo lavorato con passione perché volevamo che questi prodotti fossero meravigliosi e rappresentassero delle opere d’arte a tutti gli effetti, quindi non vediamo l’ora che arrivino nelle vostre mani. La colonna sonora include anche due brani esclusivi che non si trovano in nessuna versione digitale della colonna sonora che accompagna i finali alternativi di Manifold Garden. Il pre-ordine della confezione del gioco per PlayStation 5 e del set di 2 LP in vinile inizia oggi.

Vi ringraziamo per tutto il vostro supporto. Dopo oltre otto anni e mezzo di sviluppo, senza di voi non ce l’avremmo fatta. Siamo davvero entusiasti per l’accoglienza della critica e dei giocatori e speriamo che la versione per PS5 di Manifold Garden vi piaccia tanto quanto a noi.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields