I migliori consigli per affrontare i nuovi round della stagione 4.5 di Fall Guys

0 0
I migliori consigli per affrontare i nuovi round della stagione 4.5 di Fall Guys

L'aggiornamento odierno di metà stagione ci porta un sacco di nuovi contenuti

La stagione 4 di Fall Guys: Ultimate Knockout ha trasportato i giocatori in una Blunderdome al neon del futuro, piena di elementi fluorescenti e ritmi techno. Oggi, il principale aggiornamento di metà stagione ci propone un sacco di nuovi contenuti tra cui due nuovi round e l’introduzione delle lobby personalizzate, oltre a molte correzioni, funzionalità e miglioramenti per gli appassionati in tutto il mondo di questa avventura ruzzolante! Ecco cosa c’è da sapere, insieme ai nostri migliori trucchi e tattiche per aiutarvi ad affrontare i nuovi round e qualificarvi facilmente!

La stagione 4.5 di Fall Guys propone due nuovi (e deliziosamente diversi!) round da conquistare per raggiungere la corona…

Button Bashers – Duellare è bello!

Per la prima volta in assoluto, i giocatori di Fall Guys si affronteranno 1v1 in una vivacissima mini gara nell’arena! Button Bashers divide i coraggiosi jelly bean in coppie per un rapido scontro faccia a faccia, con l’obiettivo di raggiungere per primi i pulsanti illuminati e guadagnare punti mentre cercate di farvi strada tra i diabolici ostacoli. Quando scade il tempo, chi ha accumulato più punti si aggiudica la vittoria, con snervanti tempi supplementari in caso di pareggio…

“Il mio consiglio principale per i giocatori sarebbe quello di mantenere la calma e ripensare a come affrontare gli ostacoli!” spiega Harry Prebble (progettista e creatore di Button Bashers). “Quando vi accaparrate il primo punto e vedete un ostacolo che si attiva, potreste spaventarvi e cercare istintivamente di indietreggiare il più velocemente possibile. Invece rappresenta un’opportunità per migliorare: le zone a bassa gravità e le ventole possono farvi andare molto più velocemente, quindi se vi trovate nei punti giusti, potrebbero essere delle scorciatoie verso il pulsante successivo, per conquistare un altro punto importantissimo.”

Essendo un round a tempo, vorrete accumulare punti il più rapidamente possibile, ma sapere quando lasciar perdere può essere altrettanto importante per qualificarsi. Bianca Sarafian (responsabile della community) ci spiega…

“Quando mi sono tuffata per la prima volta in Button Bashers, l’unica cosa che mi interessava erano i punti. Si accendeva un pulsante e io mi ci fiondavo, fregandomene delle conseguenze. Però non è finita bene. Man mano che proseguivo, ho iniziato a controllare il centrocampo. Se cercate di raggiungere un pulsante acceso, a cui il vostro avversario è più vicino, potreste trovarvi in posizione di svantaggio per quello successivo. Quindi scegliete bene le vostre battaglie e non perseguite le cause perse!”

Lo Slimescraper – In cima a capofitto

Questo successore spirituale di Slime Climb semina il caos su più piani in una corsa verso la vetta! Mentre cercate di raggiungere la cima, incontrerete una serie vertiginosa di ostacoli, dai nastri trasportatori ai raggi laser, dai cubi che rimbalzano alle piattaforme girevoli. Inoltre, i flipper attendono i jelly bean come sfida finale per superare lo slime. Cosa conviene fare?

“È più facile a dirsi che a farsi, quando la melma incalza, però molti ostacoli possono essere superati con un po’ di pazienza”, riflette Max Boyle (progettista). “Quando vi trovate nelle sezioni con campi di forza e guanti da boxe, tenete gli occhi aperti per sapere quando si attivano e come si alternano. Prendersi un momento per cronometrare lo scatto per cogliere l’opportunità perfetta è molto meno rischioso che andare di fretta!”

Prendersi tempo va benissimo, ma cosa succede quando siete in bilico? Abbie Williams (responsabile junior della community) ha commentato…

“Restare vicini alle pareti è sempre la strategia più sicura, ma non è la più rapida. E mentre lanciarsi a capofitto contro gli ostacoli raramente finisce bene, alcuni di quelli più complicati possono effettivamente mettervi i bastoni tra le ruote! I flipper possono catapultarvi via dalla melma crescente in un istante. Inoltre, non datevi per vinti: i pali di rimbalzo sui muri sottostanti possono rappresentare una presa sicura, quindi se precipitate, provate a rimbalzare verso l’alto per salvare il round!

Lobby personalizzate: diventate delle celebrità

La stagione 4.5 di Fall Guys vede anche l’arrivo delle lobby personalizzate, che consentono a qualsiasi giocatore di ospitare un incontro privato di Fall Guys a cui si può accedere solo su invito! Potrete scegliere con quali jelly bean condividere i codici e cimentarvi in un’ampia varietà di Show.

Le lobby personalizzate con un minimo di quattro partecipanti possono affrontare vari Show dal roster principale, con un massimo di 60 giocatori, se siete particolarmente popolari (wow!). Non vediamo l’ora di vedervi all’opera nelle lobby personalizzate e terremo d’occhio il feedback della community per migliorarle e renderle più divertenti possibili.

Inciampi più fluidi: nuove varianti, funzionalità e miglioramenti

La squadra di costruzione della Blunderdome ha lavorato duramente per portare ai giocatori ogni sorta di contenuti entusiasmanti e con l’aggiornamento di oggi offre funzionalità aggiuntive interessanti e un sacco di correzioni. Tra cui…

  • Decine di varianti per i round – Abbiamo aggiunto dei piccoli imprevisti ingegnosi, con nuovi colpi di scena nei round classici e alcune apparizioni del subdolo Thicc Bonkus
  • Segnalazione dei giocatori – Avete notato un jelly bean che si comporta male? Ora potete farcelo sapere immediatamente, mentre siete in gioco.
  • Migliorata la latenza – Maneggiare e afferrare oggetti ora dovrebbe essere molto più reattivo.
  • Indicatore di qualità della connessione – Controllate la qualità della connessione per risolvere i problemi con facilità.

La stagione 4.5 di Fall Guys: Ultimate Knockout è ora disponibile su PlayStation!  Per tutte le ultimissime novità e le note di aggiornamento complete, visitate fallguys.com e seguite Fall Guys su Twitter, Instagram e TikTok. Siamo ansiosi di sapere cosa ne pensate della stagione 4.5: ci vediamo nella Blunderdome!