Hunter’s Arena: Legends annuncia la beta chiusa su PS5

0 0
Hunter’s Arena: Legends annuncia la beta chiusa su PS5

Dal 14 maggio, partecipate a una Battle Royale nell'antica era dei cacciatori di demoni.

Preparatevi, cacciatori! Noi di Mantisco siamo felicissimi di poter annunciare che la beta chiusa per Hunter’s Arena su PS5 e PS4 inizierà il 14 maggio.

Hunter’s Arena: una nuova era di Battle Royale

Per chi non dovesse ancora conoscere il gioco, Hunter’s Arena è un Battle Royale basato sul combattimento PvP e PvE con 30 giocatori, ambientato nell’epoca dei cacciatori di demoni. Quando un sigillo, da lungo tempo dimenticato, viene spezzato, i demoni relegati riappaiono nel mondo e starà a voi cacciatori affrontare il pericolo. Fate attenzione anche agli altri cacciatori, perché ovviamente il sigillo è stato rotto proprio da uno di voi, un cacciatore. Senza nessuno di cui potervi fidare, dovrete sconfiggere ogni creatura che incontrate e porre fine al caos in Hunter’s Arena!

PvP e PvE

Non vediamo l’ora di farvi provare un nuovo stile di Battle Royale. Abbiamo cercato di rendere l’esperienza piacevole sia per i giocatori che preferiscono impegnarsi in PvP sia per chi predilige l’esplorazione in un ambiente PvE. In Hunter’s Arena, non vi limiterete ad affrontarvi reciprocamente, ma potrete anche scegliere di entrare nei sotterranei ad alto rischio che offrono grandi ricompense. Proprio lì potreste imbattervi nei demoni Boss e ucciderli per raccogliere oggetti potenti e salire di livello più velocemente degli altri. Vi consigliamo di scegliere attentamente la strategia per avere il sopravvento e poter trionfare. 

Personaggi 

Nella beta chiusa, che sarà prossimamente disponibile, avrete 12 diversi cacciatori tra cui scegliere, ciascuno abile con la spada e dotato di potenti abilità. Non vediamo l’ora di potervi finalmente mostrare i nostri originalissimi cacciatori! Tra quelli preferiti dal nostro team spiccano Tau e Samjang. Tau è un cacciatore per metà uomo e per metà bestia, che può infliggere ingenti danni nonostante il suo grazioso aspetto peloso. Samajng è praticamente un monaco con un’acconciatura afro. È arrivato nell’Hunter’s Arena per portare la pace al popolo, ma occhio, perché per farlo potrebbe evocare una mano enorme di Buddha con cui colpire i nemici!

Il sistema di combattimento è facile da imparare, ma difficile da padroneggiare

In Hunter’s Arena, anche i nuovi giocatori possono facilmente impegnarsi nei combattimenti dinamici. Tuttavia, mentre affrontate nemici sempre più forti e scaltri, ricordatevi che il nemico giocherà d’astuzia e potrebbe avere vari assi nella manica .

Aspettate pazientemente che la vostra abilità super sia ad alti livelli prima di balzare sui nemici e coglierli di sorpresa, per poter infliggere danni ingenti.

Scegliete un cacciatore in base al vostro stile di combattimento. Le micidiali onde sonore a lunga portata di Ara vi sembrano più adatte a voi o preferite gli artigli pelosi ma affilati di Tau?

Cacciatori letali, demoni pericolosi e barriere di sangue che si restringono vi spingeranno continuamente a testare i vostri limiti e metteranno alla prova le vostre abilità di sopravvivenza.

Durante il viaggio, potreste anche decidere di cooperare temporaneamente con gli altri per dare la caccia ai demoni Boss e accaparrarvi un bottino raro. Tuttavia, fate attenzione perché potrebbero improvvisamente rivoltarsi contro di voi per reclamare tutto il premio.

Una battaglia spietata all’ultimo cacciatore

Il 14 maggio, scoprite un remoto periodo della mistica Asia orientale, e cercate di restare vivi affrontando antichi demoni che vagano liberi nel mondo di Hunter’s Arena!

Fate richiesta di partecipazione alla beta chiusa sul nostro sito web. Questa beta chiusa sarà condotta come beta test limitato. I codici verranno distribuiti in base all’ordine di arrivo e la richiesta di partecipazione non garantisce l’accesso al beta test. Il gioco è ancora in fase di sviluppo e il contenuto della beta chiusa non riflette l’aspetto finale del gioco.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields