Raduna l’equipaggio: Among Us arriverà su PS5 e PS4 quest’anno!

0 0
Raduna l’equipaggio: Among Us arriverà su PS5 e PS4 quest’anno!

Ultime novità da State of Play e uno sguardo in anteprima ai contenuti esclusivi di Ratchet & Clank.

Credi di poterti fidare dei tuoi amici? Niente di più sbagliato!  Among Us, il nostro titolo che rimette in discussione la tua sfera sociale, arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Sali a bordo della navicella spaziale con 4-10 giocatori tramite il gioco online e mettiti al lavoro! Non dimenticare che a bordo potrebbero esserci uno o più impostori pronti a sabotare il tuo lavoro e infliggerti un colpo mortale.

All’inizio, Among Us era stato pensato come un titolo carino per dispositivi mobili da lanciare a livello locale e oggi siamo sbalorditi dal successo che ha ottenuto. Adesso, siamo entusiasti di annunciare che arriverà su PlayStation! Wow! Non vediamo l’ora che altri gamer si uniscano al nostro equipaggio spaziale… E che forse vengano fatti fuori! Con tutte e 4 le mappe disponibili per il gioco, da Skeld ad Airship, sarà un’esperienza a base di caos e divertimento per tutti.

Il nostro gioco era in parte basato su un titolo a cui uno dei nostri co-fondatori, Marcus, giocava da bambino. Il gioco consisteva nel pescare delle carte, ciascuna con un ruolo preciso, e girare per tutta la casa senza sosta mentre una persona “uccideva” in segreto i giocatori tracciando un dito sul loro collo. A Marcus piaceva molto l’idea che l’assassino si nascondesse tra i giocatori. Anche se questa dinamica di base è stata trasposta in Among Us, volevamo eliminare l’ambientazione domestica e il vagare senza meta, che poteva risultare noioso. Così, abbiamo deciso di realizzare il gioco con un tema spaziale arricchito da missioni speciali. Il gioco è stato modificato e ri-modificato decine di volte fino a ottenere la versione che conosci, e siamo felici che sia stata apprezzata da gran parte del pubblico.

C’è ancora moltissimo da dire su Among Us, ma l’aspetto che preferiamo in assoluto è stato vedere il successo che un titolo indie ha riscosso nella community. Dai doodle a interi film con l’azione live e trasmissioni in streaming infinite, il nostro piccolo gioco ha letteralmente conquistato i gamer. Grazie mille. Speriamo di poterti ripagare con un titolo che suscita altrettanto entusiasmo! Abbiamo in programma moltissimi aggiornamenti per Among Us e non vediamo l’ora di iniziare la nostra avventura spaziale con la community PlayStation.

Grazie per la lettura. Saremmo felici di conoscere la tua opinione in vista del lancio su PlayStation 4 e PlayStation 5, previsto entro la fine dell’anno!