È ora disponibile l’ultimo aggiornamento per Share Factory Studio su PS5

0 0
È ora disponibile l’ultimo aggiornamento per Share Factory Studio su PS5

Aumento del numero di clip, transizioni e brani musicali, integrazione migliorata con la galleria multimediale e altro ancora.

Salve, fan di PlayStation! Da quando abbiamo lanciato la nostra app di editing gratuita Share Factory Studio per PS5 insieme alla console, abbiamo lavorato duramente per continuare a migliorare l’esperienza di editing su console, in modo che i giocatori possano creare e condividere i loro epici momenti di gioco. Siamo lieti di annunciare alcuni nuovi aggiornamenti apportati a Share Factory per PS5, che saranno disponibili a partire da oggi.

La prima è una funzione richiesta dalla nostra community: un aumento del numero di clip per i tuoi brani. Di seguito è riportato il numero di clip che puoi aspettarti per i tuoi progetti Share Factory Studio:

  • Clip della Traccia 1 aumentate da 50 a 100
  • Transizioni della Traccia 1 aumentate da 49 a 99
  • Brani musicali aumentati da 12 a 24
  • Clip della Traccia 2 aumentate da 10 a 20

Inoltre, abbiamo anche migliorato l’esperienza generale di editing. Ecco un riepilogo degli aggiornamenti in arrivo oggi per Share Factory Studio su PS5:

  • È ora disponibile un nuovo look per la Traccia 2 con arazzo e supporto aggiunto per layout e cornici.
  • Supporto per istantanee delle schermate HDR.
  • Visualizzazione migliorata dei brani con Traccia 1 e Traccia 2 ora dotate di icone che indicano se la clip è in HD, 4K e/o HDR.
  • Gestione migliorata di clip e istantanee e integrazione con la galleria multimediale, che consente di ordinare i video e le istantanee in base ai Preferiti contrassegnati.

Questi nuovi aggiornamenti miglioreranno le attuali funzionalità già disponibili nell’app Share Factory Studio per PS5 (ad esempio, ora puoi creare video con risoluzione fino a 4K a 60 fps con supporto HDR) come il supporto 4K/HDR a 60 fps per pack creatore di clip video di alta qualità, brani musicali, transizioni e sticker, nonché il supporto di effetti sonori.

Sono trascorsi sette anni dal lancio di SHAREfactory per PS4 nell’aprile del 2014 e siamo lieti di vedere il coinvolgimento e il supporto della community PlayStation nei confronti di questa funzionalità. L’idea di SHAREfactory è nata quando abbiamo appreso per la prima volta della funzione di registrazione video che stava per essere lanciata su PS4, nonché del primo tasto SHARE innovativo del settore sul controller wireless DUALSHOCK 4.

Molti membri del nostro team hanno già avuto esperienze nello sviluppo dei giochi e alcuni di noi hanno anche avuto esperienze nell’editing video e nella progettazione multimediale. Come gamer eravamo convinti che la community PlayStation si sarebbe divertita a creare video personalizzati da condividere con gli amici, quindi abbiamo pensato bene di realizzare un’app di editing video che i giocatori potessero utilizzare direttamente dalla loro PS4. Dopo che l’idea è stata concepita, non è passato molto tempo dalla nascita di SHAREfactory e da allora siamo rimasti sbalorditi dalla creatività e dal modo in cui i giocatori hanno utilizzato l’app. Da quel momento, abbiamo ascoltato i feedback della community PlayStation e incorporato miglioramenti continui per SHAREfactory nel corso degli anni, per semplificare l’esperienza di editing per i gamer.

Ci auguriamo che i nuovi aggiornamenti per Share Factory Studio su PS5 siano di tuo gradimento e non vediamo l’ora di scoprire altri momenti di gioco creativi della community. Buon divertimento!