Tools Up! annuncia Garden Party, tre episodi scaricabili

0 0
Tools Up! annuncia Garden Party, tre episodi scaricabili

Episodio 1: The Tree House arriva oggi.

Finalmente è arrivata la primavera e Tools Up! ritorna con un nuovo contenuto scaricabile, Tools Up! Garden Party! In compagnia o da soli, correte subito a giocare perché questi giardini hanno bisogno di voi!

Il contenuto scaricabile è composto da tre episodi, pubblicati separatamente, ciascuno con 15 livelli unici, nuovi strumenti e meccaniche di gioco, oltre a un avversario impegnativo. Mentre gli episodi 2 e 3 saranno presto disponibili, l’Episodio 1: The Tree House è già qui!

Cosa troverete nell’Episodio 1?

Qual è una delle cose più importanti di un giardino? L’erba verde e rigogliosa, ovviamente! È così bello sdraiarsi su un morbido tappeto erboso a guardare il cielo azzurro, giusto? Anche alla ditta Tools Up!  piacerebbe, ma c’è molto lavoro da fare prima che qualcuno possa riposare! In Tools Up! Garden Party farete crescere l’erba a partire dai semi. Per ottenere i risultati migliori, però, dovrete prima estirpare tutta l’erba vecchia e preparare bene il terreno per piantare. E ovviamente dovrete annaffiare anche i semini!

È caduta molta pioggia ultimamente? Il prato sembra una selva! Niente paura, basta avviare il tagliaerba. Attenzione però a non passare sopra i vostri amici! GIUSTO?

Se un tagliaerba vi sembra troppo difficile da usare, tornate alle nozioni di base e usate le forbici o persino le mani! Sperimentate per scoprire tutti i modi in cui potrete completare le diverse attività.

Non solo Tools Up! Garden Party introduce molti nuovi meccanismi e strumenti al gioco, ma alcune attività possono essere completate in più di un modo. Non ci sono regole quando ci si trova all’aperto, in mezzo alla natura! Oltre a tutti i vostri doveri di giardinaggio, dovrete risolvere il mistero della casa sull’albero prima che possiate confermare di aver completato il lavoro. Affrontate tutti e tre gli episodi e scoprite la verità nascosta in cima agli alberi!