Aloy arriva a Fortnite come nuova arrivata nella serie Leggende dei videogiochi.

0 0
Aloy arriva a Fortnite come nuova arrivata nella serie Leggende dei videogiochi.

Il bundle di Aloy arriva in Fortnite

Fan di PlayStation,

Aloy non ha problemi a vivere nella natura selvaggia e presto si getterà nella mischia della stagione Furia di Fortnite.

L’introduzione di Aloy come nuova arrivata nella serie Leggende dei videogiochi sarà un’occasione davvero speciale, con un nuovo torneo e una modalità a tempo. Continuate a leggere per scoprire gli oggetti di Aloy in arrivo nel Negozio oggetti di Fortnite e avere informazioni sulla Coppa Aloy e sulla modalità a tempo “Fai squadra! Aloy e Lara”.

Vi presentiamo il bundle Aloy

Emarginata, cercatrice e superstite, Aloy si lancia nella mischia insieme ai ricordi della sua avventura. Oltre al costume Aloy, tutti questi oggetti saranno disponibili per l’acquisto nel Negozio oggetti a partire dal 16 aprile 2021.

Anche se la Vampa non è proprio una risorsa per creazione sull’isola, potete comunque usarla per dare spettacolo con il dorso decorativo Serbatoio di Vampa. Inoltre, gettatevi in picchiata nella mischia con il deltaplano Smeriglio e colpite gli oggetti con il piccone Lancia di Aloy. Usate l’emote CuOrizon per esprimervi con l’effetto Focus e adornate armi e veicoli con la copertura Tessitrice di Scudi, ispirata all’omonima armatura.

Tutti gli oggetti nel bundle di Aloy saranno disponibili singolarmente, ma il bundle include anche la schermata di caricamento Aloy scrutatrice dei cieli come bonus aggiuntivo. Inoltre, chiunque possieda il costume Aloy e giochi a Fortnite su PlayStation 5 sbloccherà lo stile Aloy Cacciatrice dei ghiacci, basato sul costume Banuk Ice Hunter dell’avventura di Aloy.

Gareggiate nella Coppa Aloy per avere una chance di ottenere il bundle Horizon Zero Dawn in anteprima

Da quando è iniziata la stagione Furia sull’isola, gli archi sono l’arma del momento. Dimostrate la vostra precisione nel tiro con l’arco, una delle armi principali di Aloy, nella Coppa Aloy, disponibile prossimamente solo su PlayStation 5 e PlayStation 4. In questo torneo a coppie, in arrivo il 14 aprile, le migliori squadre di ciascuna regione sbloccheranno il pacchetto di Aloy prima che sia disponibile nel Negozio oggetti!

Nella Aloy Cup, voi e il vostro partner di coppia gareggerete per essere l’ultima squadra a sopravvivere, ma c’è di più: riceverete punti bonus per le eliminazioni con l’arco. I giocatori potranno gareggiare in 10 partite nella finestra temporale di tre ore di ciascuna regione; i tempi esatti per ciascuna regione sono riportati nella scheda Competi nel gioco. Il regolamento completo è disponibile sul sito Web di Fortnite.

Due leggende dei videogiochi uniscono le forze nella modalità a tempo “Forma una squadra! Aloy e Lara”

Quando è iniziata l’attuale stagione di Fortnite, l’icona dei videogiochi Lara Croft è stata una dei tanti veterani della vita selvaggia a unirsi alla lotta primordiale. A partire dal 16 aprile, le compagne della serie Leggende dei videogiochi Aloy e Lara uniscono le forze per una nuova modalità a tempo: Forma una squadra! Aloy e Lara.

In questa modalità a coppie, ciascun giocatore riceverà automaticamente l’equipaggiamento di Aloy o Lara, e il suo compagno riceverà l’altro equipaggiamento corrispondente. Avrete a vostra disposizione solo l’arco per Aloy e le pistole doppie per Lara: tenete d’occhio gli animali selvatici e padroneggiate le abilità di creazione per potenziare le armi!

Forma una squadra! Aloy e Lara saranno disponibili dalle 15:00 ora italiana del 16 aprile fino alle 15:00 ora italiana del 18 aprile.

Buone notizie all’orizzonte

Sia in questa Stagione che nelle future, non vediamo l’ora di assistere alle vostre avventure sull’isola con Aloy. Come già con Kratos, siamo felici di vedere un’icona dei videogiochi così apprezzata unirsi alla scuderia di Fortnite.

Da Angie Smets, Studio Director & Executive Producer di Guerrilla:

“Siamo entusiasti che Epic abbia invitato Aloy a giocare! Come cacciatrice veloce e agile e come comprovata concorrente, sappiamo che sarà un’aggiunta incredibile all’universo di Fortnite.

Inoltre, Epic ha fatto un lavoro eccezionale con il kit di Aloy, compreso il suo vestito e la lancia, hanno incluso extra divertenti e autentici come il suo aliante Glinthawk, il backbling Blaze Canister e l’involucro Shield Weaver. C’è anche una speciale emote che i fan di Horizon ameranno sicuramente.

Un ringraziamento speciale a tutti gli sviluppatori di Epic per aver reso possibile questa entusiasmante collaborazione. Non vediamo l’ora di vedere Aloy planare in battaglia”.

Mettete a fuoco la vittoria sull’isola come mai prima d’ora.