Giochi PlayStation Now di aprile: Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark

1 0
Giochi PlayStation Now di aprile: Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark

Tutti giocabili a partire da oggi, 6 aprile.

La selezione PlayStation Now di aprile è una raccolta titanica che include Marvel’s Avengers, Borderlands 3 e The Long Dark. Salva il mondo, fatti strada con le tue armi nella galassia o sopravvivi alle lande selvagge ghiacciate: scegli il tuo gioco.

Diamo uno sguardo più approfondito a ciascun titolo. 

Marvel’s Avengers

Marvel’s Avengers è un incredibile titolo di azione e avventura in terza persona che combina una storia cinematografica originale con un’azione di gioco cooperativa e a giocatore singolo. In un futuro in cui i supereroi sono messi al bando, una giovane Kamala Khan deve riunire gli Avengers per fermare la AIM. Marvel’s Avengers prosegue il viaggio epico con nuovi eroi e una nuova narrazione continuativa, per offrire un’esperienza di gioco definitiva degli Avengers. Riunisci una squadra composta da un massimo di quattro giocatori online, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una rosa crescente di eroi e difendi la Terra da minacce sempre più gravi.

  • Marvel’s Avengers è disponibile fino a lunedì 5 luglio 2021. 

Borderlands 3

L’originale sparatutto ritorna, con un’infinità di armi e un’avventura all’insegna del caos! Lanciati in nuovi mondi e sbaraglia i nemici nel ruolo di uno dei quattro nuovi Vault Hunter, ciascuno con alberi delle abilità profondi e ampie capacità e possibilità di personalizzazione. Gioca da solo o con gli amici per sconfiggere nemici pazzeschi, ottenere tanto bottino e salvare la tua casa dai capi di clan più spietati della galassia. Gioca con chi vuoi in qualsiasi momento, online o in modalità cooperativa a schermo condiviso, indipendentemente dal tuo livello o dai progressi nella missione.

  • Borderlands 3 è disponibile fino a mercoledì 29 settembre 2021.

The Long Dark

The Long Dark è un’esperienza di esplorazione e sopravvivenza che sfida il giocatore singolo a pensare a se stesso mentre esplora un’estesa landa selvaggia e ghiacciata all’indomani di una catastrofe geomagnetica. Non ci sono zombie – solo tu, il freddo e tutte le minacce che Madre natura può escogitare.

Prova PlayStation Now

Se non hai ancora provato PlayStation Now, è il momento perfetto per scoprire un mondo di divertimento con la prova gratuita di sette giorni* per PS4 e PS5. La prova è disponibile a partire da mercoledì 7 aprile, è aperta a tutti coloro che non sono attualmente iscritti a PlayStation Now e consente di riprodurre in streaming centinaia di giochi per PS4, PS3 e PS2 on demand… incluse le novità riportate più su appena aggiunte alla selezione!

*Il periodo di 7 giorni inizia nel momento in cui viene attivata la prova. Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera, USA: al termine del periodo di prova di 7 giorni, l’abbonamento a PlayStation Now verrà automaticamente rinnovato con un abbonamento a pagamento che prevede una quota di abbonamento mensile ricorrente (+imposta nell’app) da pagare automaticamente ogni mese. Termini completi: play.st/PSNowTerms.

**Alcuni giochi in evidenza su PlayStation Now potrebbero essere disponibili nella raccolta solo per un periodo limitato.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

1 Commento

  • Bello che le versioni di marvels avenger e B3 sono disponibili solo in versione ps4 senza poter scaricare l’upgrade, che è free, della versione ps5….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)

Inserisci la tua data di nascita.