Fai la tua mossa in Auto Chess, in arrivo su PS5 il 30 marzo

0 0
Fai la tua mossa in Auto Chess, in arrivo su PS5 il 30 marzo

Dettagli sui nuovi contenuti e sull'imminente stagione 11: The Legend of Lamp Witch

Oggi siamo lieti di annunciare che il nostro gioco di combattimento strategico competitivo, Auto Chess, sarà disponibile per PS5 dal 30 marzo! Abbiamo aggiunto un gran numero di nuove funzionalità per sfruttare appieno le capacità della console. In questo articolo le esamineremo tutte, una per volta. E per i nostri giocatori attuali, ci sono buone notizie! La nostra nuova stagione sta per debuttare. Continua a leggere per saperne di più su The Legend of the Lamp Witch!

Fai la tua mossa in Auto Chess, in arrivo su PS5 il 30 marzo

Mani sul controller per il feedback aptico

Partiamo dal controller DualSense. Ci siamo resi conto che il feedback aptico del controller wireless DualSense ci avrebbe consentito di dare un tocco in più a quei meritati momenti di gioia. Quando aumenti il livello di un pezzo, vinci una battaglia, sconfiggi un giocatore nemico, il brivido di una mossa ben eseguita o di una vittoria decisiva sarà potenziato da un corrispondente scossone del DualSense.

I tempi di caricamento istantaneo e la potenza della PS5

Grazie ai tempi di caricamento più rapidi del sistema PS5, potrai accedere alla schermata di accesso non appena avvii il gioco e

ritrovarti sul campo di battaglia in un istante. Diciamo addio ai tempi di caricamento lunghi (e purtroppo alla possibilità di prepararsi mentalmente per la mossa iniziale, prima dell’inizio della partita!). Ecco un esempio:

abbiamo colto l’opportunità di migliorare la grafica di Auto Chess. La nuova grafica, di livello superiore, darà vita al mondo di Auto Chess con una definizione ultra chiara e una grafica perfettamente fluida.

Giocatore di scacchi esclusivo per PlayStation – Date Masamune

Un’altra esclusiva per i giocatori di PlayStation: la possibilità di acquistare il raro giocatore di scacchi Date Masamune nel negozio in gioco o su PlayStation Store. Auto Chess offre così tanti fantastici contenuti esclusivi per PlayStation, che aspettano di essere scaricati.

Fai la tua mossa quando Auto Chess arriverà su PS5 il 30 marzo.

Arriva la stagione 11: The Legend of Lamp Witch

Il 28 marzo arriveranno la nuova stagione e il Chess Pass. La stagione 11 offre nuove sfide, che avranno conseguenze epiche per le tue prestazioni in classifica. Affronta la stagione 11 e migliora la tua posizione per qualificarti alle finali globali che si svolgeranno alla fine del 2021.

Inoltre, prova a sbloccare il Chess Pass stagionale e ottieni la nuovissima scacchiera di questa stagione: Land of Magic Lamp.

Un nuovo pezzo: Space Walker

Ti presentiamo Space Walker, un pezzo nuovo di zecca, ispirato all’antica leggenda del Re delle scimmie. Space Walker offre un equilibrio unico di “Beast race” con la classe Martialist, che amplierà le possibilità di gioco oltre ciò che si pensava possibile.

Tutte le nuove funzionalità cross-play

Non ci sarà bisogno di lasciarsi dietro i tuoi alleati e nemici preferiti di Auto Chess perché la versione per PS5 può essere giocata in cross-play su tutti gli altri dispositivi originali di Auto Chess, inclusi PS4, PC e dispositivi mobili. Inoltre, tutti i dati su PS4 possono essere trasferiti su PS5 per facilitare la transizione.   

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields