Nuovi dettagli sulle ottimizzazioni per PS5 di Marvel’s Avengers, Black Panther e altro ancora

0 0
Nuovi dettagli sulle ottimizzazioni per PS5 di Marvel’s Avengers, Black Panther e altro ancora

Aggiornamento per PlayStation 5, nuove funzionalità, Roadmap e Black Panther per Marvel’s Avengers!

Ciao! Nell’aggiornamento di oggi, in particolare dopo il lancio di Square Enix, ci sono molte nuove funzionalità, contenuti e incredibili novità. Clint Barton nel ruolo di Hawkeye si aggiunge all’elenco di personaggi giocabili insieme a una propria Operation: Future Imperfect. La sua storia ti porterà in un nuovo bioma conosciuto come Terre Desolate, dove incontrerai molti nemici, tra cui un nuovo tipo di nemico, il Cargo Runner Synthoid, che fa cadere degli oggetti una volta sconfitto. Dovrai inoltre affrontare un nuovo malvagio, Maestro, un Hulk perverso di una linea temporale alternativa che combina l’intelligenza di Bruce e la potenza di Hulk.

Abbiamo lavorato duramente al Campaign Replay richiesto dalla community e siamo entusiasti di averlo finalmente lanciato! Potrai riavviare e rigiocare dall’inizio alla campagna Reassemble tutte le volte che vuoi, per rivivere a piacimento il viaggio di Kamala che si ricongiunge agli Avengers. Non vediamo l’ora di vedere le tue nuove foto nella modalità Foto.

Stiamo anche implementando stanze HARM personalizzabili, per permetterti di personalizzare la tua esperienza di allenamento da supereroe con vari modificatori come tipo di nemico, numero, difficoltà e molto altro ancora!

Inoltre, offriamo a tutti un outfit Ms. Marvel gratuito: Night Galaxy! E infine, sono arrivate le versioni di nuova generazione di Marvel’s Avengers: scopri i dettagli delle nuove funzionalità e delle ottimizzazioni in arrivo su PlayStation 5 qui sotto!

Funzionalità e miglioramenti per PlayStation 5

Parliamo delle nuove funzionalità e dei miglioramenti che puoi aspettarti quando avvii Marvel’s Avengers per PlayStation 5. Prima di iniziare, desideriamo ricordare a tutti i giocatori che possiedono la versione per PlayStation 4 di passare alla versione completa di nuova generazione senza costi aggiuntivi!*

Marvel’s Avengers sfrutta al massimo i grilletti adattivi e la funzionalità di feedback aptico del controller DualSense, offrendo a ogni Avenger una sensazione unica completamente personalizzata in base al rispettivo stile di gioco. Ogni abilità che utilizza i grilletti adattivi, dalla preparazione delle abilità difensive all’uso di armi a distanza, ha ricevuto attenzione e funzionalità speciali per migliorare la soddisfazione nell’esperienza di controllo dei combattimenti. Immagina di sentire il riverbero della carica dei repulsori di Iron Man, il contraccolpo dell’uso dei razzi e l’intensità crescente della messa a fuoco con i laser termici. Oppure, la forza rapida di Kate Bishop che tira un turbinio di frecce ad accompagnare la tensione di far partire un colpo perfetto. L’intero sistema di combattimento è stato messo a punto e personalizzato in modo specifico per sfruttare il controller DualSense.

Marvel’s Avengers supporta la tecnologia audio 3D migliorata della console PlayStation 5 che è alla base dell’esclusiva funzionalità audio spaziale. Con delle cuffie compatibili, puoi sentire la battaglia che ti circonda grazie a Tempest 3D AudioTech della console PS5, che simula il suono da diverse direzioni e sorgenti. Ascolta le pistole di Black Widow che sparano dietro di te e l’Uniraggio di Iron Man che esplode in volo sopra di te per un audio surround realistico che rende Marvel’s Avengers un’esperienza di supereroi ancora più coinvolgente.

PS5 vanta tempi di caricamento rapidi per farti entrare velocemente nell’azione. Passa dal Tavolo di guerra alla posizione o missione che hai scelto, che si tratti di Substation Zero, nascosta nell’umido e verdeggiante Pacifico nord-occidentale, o la ricerca di un bunker SHIELD protetto da AIM tra le nevi della Siberia. AIM non avrà nemmeno la possibilità di recuperare le forze prima di sentirsi nuovamente bussare sulla porta. A proposito di recuperare le forze, chi gioca con PS4 e PS5 potrà giocare insieme grazie alle partite intergenerazionali.

Con la potenza della PS5 che viene direttamente incanalata in Heroic, distruzione, fedeltà grafica e frequenza fotogrammi, non perderai nessun dettaglio. L’azione si carica e si aggiorna senza problemi durante combattimenti ed esplorazioni. Grazie ai miglioramenti apportati all’occlusione ambientale e alla testurizzazione anisotropica, il mondo sarà più reale della versione per PS4. Le texture ad alta risoluzione e la trasparenza aggiungono un livello di realismo cinematografico ad Heroic, rendendo il torrente accecante dei fulmini di Thor straordinario quanto la potenza di una vera divinità.

Uno sguardo al futuro

Durante il lancio di Square Enix, abbiamo svelato cosa ci sarà in serbo nei mesi a venire per Marvel’s Avengers, tra cui nuovi Settori dei cattivi, come la battaglia contro Monica, tipi di missione, eventi, nonché Black Panther e la guerra per Wakanda.

L’intero team Crystal Dynamics non vede l’ora di fornire ulteriori dettagli in futuro e di mostrarti tutto quello a cui abbiamo lavorato.

Siamo entusiasti di annunciare gli aggiornamenti della console PS5 per un’esperienza di gioco con i supereroi senza precedenti! Non vediamo l’ora di incontrarti nelle Terre Desolate di Future Imperfect insieme a Hawkeye, ora disponibili. Prepara le frecce!