Questa settimana su Destruction AllStars: Serie Sfida di Bluefang e sneak peek della stagione 1

0 0
Questa settimana su Destruction AllStars: Serie Sfida di Bluefang e sneak peek della stagione 1

Il contenuto continua con un'anteprima di Seasons e altri dettagli sul supporto post-lancio.

Il lancio di Destruction AllStars è stata un’esperienza incredibile per il team di Lucid. Siamo veramente sorpresi dall’accoglienza che la community ha riservato al gioco e siamo estremamente grati per tutto il supporto che abbiamo visto sui social media.

È grazie alla community che alcune delle nostre prime patch e hotfix sono state in grado di indirizzare e migliorare alcune aree del gioco, oltre a migliorare la nostra visione sulle patch future. Oggi vogliamo ripercorrere i nostri progressi dal lancio e rivelare di più sulle prossime novità in arrivo per Destruction AllStars, compresa la nostra prima stagione di contenuti!

Abbiamo risposto a un grande numero di feedback della community il più velocemente possibile, e alcuni dei punti salienti di questi cambiamenti includono la possibilità di guadagnare Punti Distruzione dalle sfide in gioco, l’aggiunta di nuove regioni di server e l’aggiunta di skin per i personaggi di rarità superiore per personalizzare ulteriormente i vostri AllStars. Il feedback della community è importante per Destruction AllStars perché ci stiamo impegnando a costruire un gioco che continui ad entusiasmarvi, settimana dopo settimana.

Nel nostro ultimo post sul blog, abbiamo parlato dei nuovi contenuti in arrivo sotto forma di playlist. Nei prossimi mesi, cambieremo un po’ le regole delle nostre modalità di gioco principali e inviteremo i giocatori a provare una novità per quanto riguarda le partite online. La nostra prima playlist, Mayhem 8v8, è stata pubblicata la scorsa settimana e abbiamo ascoltato i pensieri e le impressioni di tutti sulla modalità di gioco, e anche noi ci siamo buttati in qualche partita. Stockpile 4v4 è la nostra prossima playlist all’orizzonte e siamo ansiosi di vedere come tutti voi gestirete un team più piccolo e concentrato nel tentativo di mantenere il controllo delle vostre banche.

Oltre alle nostre playlist in primo piano, continuiamo a fornire contenuti nuovi di zecca ogni mese. Questi includono le nostre Serie Sfida, ovvero esperienze per giocatore singolo basate su un AllStar e il suo rivale, che offrono una piccola esperienza cinematografica insieme ad alcune sfide di gioco per guadagnare alcuni fantastici cosmetici. Puoi saperne di più sulle nostre Serie Sfida in uno dei post precedenti del nostro blog.

La Serie Sfida di Bluefang è appena andata live. È il momento di scoprire di più sulla sua storia e sulle motivazioni che lo spingono a competere in Destruction AllStars mentre ti fai strada nell’arena con il suo veicolo eroe, Shredder. Affronta il rivale di Bluefang, Angelo Avello, in sette sfide di gioco e guadagna cosmetici esclusivi, tra cui una skin ed emote epiche. Assicurati di farci sapere quale AllStar vorresti vedere in una Serie Sfida in futuro.

Oh, e vogliamo dirvi che ci sarà un doppio Weekend XP a partire da questo venerdì. È un’ottima occasione per guadagnare monete AllStar e prendere alcune delle nostre skin Eroiche o Leggendarie.

Presentazione delle Seasons in Destruction AllStars

Destruction AllStars è stato costruito da zero per fornire contenuti alla community a intervalli regolari durante l’anno. Sapevamo che avremmo voluto arricchire il gioco e darvi più cose da fare, mantenendo le vecchie modalità di gioco fresche e interessanti. Per raggiungere questo obiettivo, introdurremo le stagioni in Destruction AllStars, a partire dalla Stagione Uno: Hotshots.

La nostra prima stagione è tutta dedicata agli AllStars che vogliono essere il meglio del meglio, gli Hotshots che sono sempre in prima pagina o che esplodono sui social media. Per darvi un’idea di ciò che potete aspettarvi da questa stagione, insieme alle stagioni future, volevamo darvi una rapida panoramica sul futuro. Consideriamo le stagioni come un modo per migliorare costantemente Destruction AllStars e introdurre aggiunte durature nel tempo per tutti, indipendentemente da quando si sceglie di prendere in mano il gioco. Non possiamo ancora dirvi proprio tutto, ma speriamo che qui ci sia abbastanza per entusiasmarvi per la nostra prima stagione.

Modalità competitiva

Faremo i primi passi verso l’introduzione di una modalità competitiva, spesso chiamata “ranked” dalla community, nella Stagione Uno! La modalità competitiva in Destruction AllStars si chiama Blitz ed è una modalità di gioco nuova di zecca, costruita da zero per un’esperienza competitiva. Sarà caratterizzata da una struttura a squadre di tre giocatori per squadra e quattro squadre per partita (o per semplificare: 3v3v3v3). Vogliamo prenderci il tempo necessario per introdurvi adeguatamente a questa nuovissima modalità di gioco, quindi aspettatevi un altro aggiornamento con più dettagli sulla modalità competitiva in futuro.

Battle Pass

Aggiungeremo un Battle Pass a Destruction AllStars nella prima stagione. Man mano che aumenterai il tuo rank Battle Pass, guadagnerai contenuti cosmetici esclusivi disponibili solo nella stagione in corso. Sia con un abbonamento gratuito che uno premium, guadagnerai dei premi indipendentemente dalle tue preferenze.

Photo Mode

Abbiamo visto delle foto fantastiche condivise sui social media riguardo tutto il caos che si è scatenato nell’arena. È stato un grande esempio degli strumenti di screenshot e condivisione sulla PS5 e vogliamo darvi ancora più strumenti per catturare davvero la carneficina. La modalità Foto arriverà su Destruction AllStars. Nelle modalità single-player, puoi mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento e scattare foto liberamente per l’arena. Gli Hotshots sanno come come farsi notare durante uno schianto o un volteggio da un muro e mostrare un po’ di personalità con una varietà di adesivi e filtri.

Nuovo AllStar

Potreste aver notato un piccolo teaser nella roadmap qui sopra… Hotshots vedrà il nostro primo nuovo AllStar aggiunto al roster dal lancio del gioco. Vogliamo aspettare solo un po’ di più per dare un’adeguata introduzione e darvi un’anteprima completa del veicolo eroe e delle abilità, rispondendo al contempo alle domande su chi sono e i loro obiettivi in questa stagione.

Questa è solo un’introduzione alla nostra prima stagione di Destruction AllStars. Siamo davvero entusiasti di parlare del futuro del gioco e di ciò che abbiamo in serbo per voi. Ma come per tutti gli argomenti di cui sopra, torneremo con un altro post sul blog in futuro per scavare più a fondo in tutte queste nuove caratteristiche e altro ancora!

Digital Deluxe Edition

Insieme al precedente annuncio della nostra Standard Digital Edition, siamo entusiasti di annunciare una Digital Deluxe Edition.
Questa includerà:

  • 1100 Punti Distruzione
  • Skin personaggio e veicolo per Lupita
  • Emote per Lupita
  • Set di banner per profilo
  • Set di avatar in gioco
  • Digital Artbook
  • 8x Serie Sfida

Sia la Standard Digital Edition che la Digital Deluxe Edition saranno disponibili per l’acquisto dal 6 aprile.