Il nuovo trailer dell’azione di gioco di Heavenly Bodies svela due scenari impegnativi

0 0
Il nuovo trailer dell’azione di gioco di Heavenly Bodies svela due scenari impegnativi

Scopri come assemblare una torre di comunicazione ed estrarre minerali da una vasta fascia di asteroidi, solo con le tue mani e senza l'aiuto della forza di gravità.

Ciao! Sono Alex, uno degli sviluppatori del piccolo team di 2pt Interactive. Oggi sono qui per condividere alcune nuove informazioni sull’azione di gioco del nostro puzzle game spaziale basato sulla fisica, Heavenly Bodies.

Chi ci ha seguito finora sa che Heavenly Bodies è un gioco basato su cosmonauti, il corpo e l’assenza di gravità. Il che ci porta all’annosa questione: cosa si fa nel gioco? Oggi abbiamo un nuovo trailer ricco di azione di gioco che finalmente risponderà ad alcune domande! Diamo un’occhiata.

Abbiamo utilizzato alcuni minuti dell’azione di gioco di due dei nostri scenari preferiti: Data e Minerals. Insieme alle altre 5 missioni di Heavenly Bodies, ognuna di esse è un’avvincente puzzle spaziale che ti consente di eseguire grandi prodezze di scienza e ingegneria in una delle più gravose condizioni fisiche conosciute dal genere umano: l’assenza di peso.

Con due braccia buone e il sangue freddo, potrai utilizzare il controller wireless DualSense per controllare ogni singolo arto di un cosmonauta privo di peso in una simulazione fisica accurata. Questi comandi meno semplici di quanto potresti aspettarti ti consentono di spostarti e interagire con una serie di moduli per stazioni spaziali che richiedono delicate operazioni di assemblaggio e manutenzione. Ognuno di questi scenari può essere giocato in solitaria o con un amico tramite modalità cooperativa locale.

In Data, ti verrà chiesto di assemblare un’imponente torre di comunicazione per stabilire un collegamento tra casa e il cosmo. Potrai utilizzare le mani per afferrare e collegare gli enormi segmenti tra loro e un sistema di calibrazione della parabola satellitare per sintonizzare la torre sulle frequenze ottimali.

In Minerals, prenderai il comando di un’astronave progettata per l’estrazione mineraria dei terreni extraterrestri di una fascia di asteroidi vicina. Ogni estrazione richiederà tecniche diverse e metterà alla prova la tua capacità di mantenere i nervi saldi in uno spazio in perpetuo movimento.

Qualcuno potrebbe pensare che questi scenari siano semplici, ma ti garantiamo che metteremo alla prova sia il cuore sia la mente. In un mondo privo di gravità, non c’è nulla di immobile, sicuro e semplice.