La tua guida alla sopravvivenza nel Capitolo 2 Stagione 6 di Fortnite: Furia

0 0
La tua guida alla sopravvivenza nel Capitolo 2 Stagione 6 di Fortnite: Furia

La nuova stagione di Fortnite è disponibile per il download su sistema PS4™ e console PS5™.

Nel Capitolo 2 Stagione 5 di Fortnite eri un cacciatore, ma nel Capitolo 2 Stagione 6… beh, sei ancora un cacciatore, ma in modo diverso. La realtà è collassata nel processo di contenimento del Punto zero, creando un bioma primitivo, il bioma Furia, dove le usanze moderne non esistono più. L’Isola è diventata selvaggia e tu dovrai fare lo stesso… E noi siamo qui per aiutarti a cominciare.

Cacciatori, raccoglitori e combattenti: Crea le tue armi

Insegna a un uomo a pescare ed egli pescherà per tutta la vita. Allo stesso modo, anche se puoi ancora trovare le armi come bottino, da oggi puoi prendere in mano la situazione e creare le tue armi da solo.

Dopo il collasso della realtà, gli animali selvaggi girano indisturbati sull’isola. Cacciandoli potrai ottenere cibo (che conferisce Salute) ma anche risorse per creare armi primordiali, un nuovo tipo di arma. Potrai creare anche grandi classici come il Fucile a pompa e Fucile d’assalto, ma per quelli ti serviranno risorse ricavate dalle tecnologie ancora presenti sull’isola (le auto, per esempio).

Uno sguardo al Fucile primordiale.

Sia le armi classiche che le armi primordiali si possono trovare come bottino, ma se hai un’arma “Improvvisata” e le risorse giuste, potrai anche crearle da solo! A partire da un Arco improvvisato, potrai ricavare un Arco meccanico  o un Arco primordiale. Con questi, potrai creare ancora più tipi di arco trovando varie risorse sull’isola.

Scatena la Furia e sali sulle Guglie

Ora che la tecnologia più avanzata è stata distrutta, il centro dell’isola si è trasformato nel bioma Furia, incontaminato nei suoi caldi toni autunnali. Al centro del bioma si erge la Guglia, circondata dal villaggio di stucco. Oltre il villaggio si trovano altri luoghi primordiali come Sobborghi Scalcinati e Cascina Colossale.

La Guglia e il villaggio circostante.

Ai margini del bioma si trovano le Torri Guardiane, che ospitano misteriose sfere dalla funzione sconosciuta. Forse dovrai portarle in un luogo specifico per svelarne lo scopo?

Pass battaglia Capitolo 2 – Stagione 6

Oltre a nuovi oggetti sbloccabili come picconi, dorsi decorativi e altro ancora, il Pass battaglia di questa stagione offre costumi basati su personaggi che non temono la Furia:

  • Agente Jones: Non teme di scatenare il suo lato selvaggio per salvare la realtà.
  • Lara Croft: La nuova arrivata nella serie Leggende dei videogiochi.
  • Tarana: Regina delle foreste selvagge.
  • Raz: Indagatore dei misteri della Guglia.
  • Coccodè: Un animo davvero bestiale.
  • Corvina Rinata: Una dei membri fondatori dei Teen Titans.
  • Assassina della Guglia: Tutt’uno con le Guglie.
  • Neymar Jr: Presto in arrivo sull’isola!

Puoi ottenere il Pass battaglia per soli 950 V-buck o riceverlo nel tuo abbonamento alla Crew di Fortnite, e guadagnare fino a 1.500 V-buck giocando.

Con questo manualetto introduttivo al Capitolo 2 Stagione 6, puoi iniziare la stagione in vantaggio sulle forze dell’Isola. Inoltre, con il procedere della Stagione, non perdere le novità tecnologiche come gli pneumatici fuoristrada Bestia! Ora tuffati nell’azione e scatena la belva!