La nuova stagione di Rainbow Six Siege, Crimson Heist, comincia oggi

0 0
La nuova stagione di Rainbow Six Siege, Crimson Heist, comincia oggi

Informazioni sul nuovo operatore e sulla mappa rielaborata che saranno i pezzi forti dell'aggiornamento di oggi

Salve, operatori. Il team di Ubisoft voleva farvi avere un aggiornamento sulla nuova stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege. Siete pregati di continuare la lettura.

—–

Salve, operatori, e benvenuti all’A6S1 di Rainbow Six Siege: Crimson Heist. Volevamo mostrarvi una panoramica sulle novità incluse nell’ultimo aggiornamento del gioco, che sarà disponibile da oggi su PS4 e PS5. Oltre ad uno sguardo al nuovo operatore e alla mappa rielaborata, abbiamo dei dettagli sul prossimo weekend gratuito.

Ecco Flores, ladro professionista ed esperto di esplosivi telecomandati

Vi presentiamo innanzitutto il nuovo operatore del gioco: Flores. Questo nuovo membro argentino della squadra Rainbow è il proprietario di un food truck di giorno e, cosa più importante, un ladro professionista di notte.

Flores può utilizzare un ordigno esplosivo telecomandato: può schierarlo ai propri piedi e poi guidarlo attraverso la mappa per un periodo di tempo limitato. Quando il tempo scade (o prima, se azionato in anticipo), l’ordigno si attiverà automaticamente, diventerà antiproiettile e avvierà un breve timer al termine del quale si detonerà in una devastante esplosione. Flores può inoltre equipaggiarsi con un AR33 o un SR-25.

Se volete sfruttare al meglio l’ultima recluta della squadra Rainbow, dovrete usare la furbizia. La sua abilità lo rende un potente operatore di supporto da usare nelle retrovie. Ha eccellenti capacità di inibizione area e irruzione leggera. Tuttavia in Rainbow Six Siege non si può mai vincere da soli e ciò è particolarmente vero per Flores. È vulnerabile mentre pilota il suo drone, quindi assicuratevi di avere degli amici pronti a proteggervi.

Oh, e ricordatevi di controllare se la squadra avversaria ha Mozzie o Mute. Mica vorrete che succeda qualcosa al vostro RCE, vero?

Una mappa Confine rielaborata

Avrete anche accesso alla mappa rielaborata Confine, a cui è stato recentemente aggiunto un balcone interno che collega la scalinata Est con la sala relax. Il bagno è stato esteso a sua volta per farlo connettere agli sportelli. Si tratta di un ambiente del tutto nuovo e pericoloso, con alcune entrate bloccate, un numero ridotto di pareti distruttibili e una scalinata esterna aggiuntiva.

Weekend di gioco gratuito di Rainbow Six Siege

Se non vedete l’ora di invitare i vostri amici alla frenetica azione ravvicinata in multigiocatore di Rainbow Six Siege, questo è il momento giusto! Chiamate a rapporto la vostra squadra e invitatela a giocare gratis dal 18 al 24 marzo. La prova gratuita è aperta a tutti, sia per gli abbonati PS+ che ai non iscritti, quindi è ora di fare squadra!

A causa di motivi tecnici, dovrete passare manualmente alla versione Playstation 4 di Rainbow Six Siege se volete giocare gratuitamente su Playstation 5. Potete farlo dalla vostra PS5 andando sulla pagina PSN di Rainbow Six Siege, poi selezionando l’icona dei tre punti e “PS4 | Full | Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege”.