Lo sviluppatore di Crash 4 condivide le 10 migliori skin per celebrare il lancio su PS5

0 0
Lo sviluppatore di Crash 4 condivide le 10 migliori skin per celebrare il lancio su PS5

È ora di mettere in evidenza gli abiti più splendenti e stravaganti degli armadi di Crash e Coco.

Il Bandicoot preferito da tutti arriva oggi su PlayStation 5 con Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il team di sviluppo di Toys for Bob è entusiasta della grafica e delle prestazioni migliorate, delle caratteristiche del controller DualSense e di tutti gli altri miglioramenti in arrivo. Naturalmente, Crash e Coco hanno anche una serie di skin colorate che i fan possono sbloccare giocando. Per celebrare l’occasione, ho elencato i miei abiti preferiti di Crash 4, in nessun ordine particolare.

Inoltre, per celebrare il 25° anniversario di Crash Bandicoot, con il lancio della voce originale del franchise sulla PlayStation originale nel 1996, i giocatori possono godere delle skin Bare Bones in Crash Bandicoot 4, disponibili gratuitamente al completamento del secondo livello del gioco.

Questo, naturalmente, è in aggiunta alle skin Time Shattering che i giocatori possono ottenere prima su PlayStation (nella foto in cima a questo articolo).

Attraverso il Ringer Crash

L’ispirazione per questa è stata come alla fine di ogni film di Jackie Chan, ci fossero sempre delle riprese e dei bloopers in cui si poteva vedere come Jackie si fosse ferito durante le sue incredibili acrobazie.  Così, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente assegnare una skin al completamento della storia principale, mostrando che Crash e Coco “sono passati attraverso il ringer” e sono usciti dall’altra parte di questa avventura un po’ peggio per l’usura.  Penso che questo sia esilarante, e gli adesivi che il team artistico ha aggiunto al cast lo spingono oltre il limite per me.

General Rule Coco

Questa skin è una delle tante skin che abbiamo aggiunto nel gioco e che si rifanno a un riferimento o a un’idea dei precedenti giochi di Crash Bandicoot, ma con un tocco divertente e unico di Toys for Bob.  L’idea alla base di questa skin era un divertente scenario “what if” – Cosa succederebbe se Neo Cortex addestrasse con successo Crash e Coco a guidare i suoi eserciti mutanti? Che aspetto avrebbero?  Il concetto di questo è così divertente con i dettagli da cattivo della vecchia scuola – amo particolarmente la “N” di Neo Cortex sulla tesa del cappello e gli stivali di Coco qui.

Chicken Suit Crash / Party Pony Coco

Le skin Chicken Suit Crash e Party Pony Coco erano idee che onestamente sono nate lanciando spaghetti contro un muro, ma le abbiamo viste subito e abbiamo pensato che fossero isteriche.  Come set, ho iniziato a chiamarle le skin “Party Animal” perché si abbinano così bene insieme.  Detto questo, quasi non ce l’hanno fatta, perché inizialmente avevamo intenzione di far combaciare ogni skin con l’ambientazione del mondo in cui le sblocchi. Abbiamo finito per avere così tante idee divertenti che ci siamo liberati di questa restrizione e le abbiamo messe subito in produzione.

Bright Now Crash

Voglio ringraziare i nostri amici di Beenox per questa skin.  Quando ho visto per la prima volta il concetto di questa skin, mi sono immediatamente innamorato di quanto fosse cool.  Hanno appena battuto l’atmosfera retrò del futuro di questo schermo fuori dal parco con questo, e i colori sono ipnotizzanti.  Questa skin appare davvero sullo schermo sia che si stia giocando nella modalità N.Verted al neon o nei normali livelli di avventura.

Warped Biker Coco

Uno dei nostri mantra durante la realizzazione di Crash Bandicoot 4 era quello di non trattare Coco come una spalla, ma di assicurarci che avesse la stessa importanza di Crash.  Così, quando abbiamo avuto l’idea di avere l’iconico vestito da motociclista di Crash (dalla copertina del gioco Crash Warped) come skin, abbiamo colto l’occasione per immaginare come sarebbe stato per Coco essere la star della copertina di quel gioco e darle un iconico look da motociclista tutto suo.

Floater Crash and Coco

Ma dai… c’è bisogno di una spiegazione?  SONO ANIMALI DI PALLONCINI! Puoi praticamente sentire lo squittio solo guardandoli.  Curiosità… hanno una loro specifica animazione di morte.  Perché davvero… come potremmo non farli scoppiare?

Willy / Wanda the Wombat

Simile alla General Rule Skin , questo è uno sguardo a ciò che avrebbe potuto essere. Alcuni fan sanno che prima di essere chiamato “Crash Bandicoot” è stato inizialmente pensato come “Willy il Wombat”.  Detto questo, non aveva un aspetto molto diverso, quindi abbiamo pensato che sarebbe stato divertente immaginare come sarebbe stato un personaggio di Willy il Wombat che correva accanto a Crash Bandicoot.  Ci siamo anche divertiti a immaginare come sarebbe stata la sorella di Willy, “Wanda the Wombat”.  Chissà… forse in una dimensione alternativa come quelle che si esplorano nel gioco, questi due sono i pilastri del franchise.


Grazie per aver intrapreso questo viaggio attraverso le skin amorevolmente realizzate che i giocatori possono sbloccare in Crash 4. A nome di tutto il team di Toys for Bob, ci auguriamo che vi divertiate a sbloccarle tutte, e che vi godiate tutti gli altri vantaggi di giocare a Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

*Disponibile al completamento del secondo livello del gioco. Disponibile su altre piattaforme non prima del 31 dicembre 2021.