I Expect You To Die 2 ritorna per PS VR

0 0
I Expect You To Die 2 ritorna per PS VR

Le ultime novità sul sequel VR che muori dalla voglia di conoscere

Salute, agente! Adam Kuta, Community Marketing Specialist presso Schell Games, ci riferisce le nuovissime informazioni direttamente dalla sede centrale. Sono onorato di annunciare che I Expect You To Die 2: The Spy and The Liar uscirà per PlayStation VR entro la fine dell’anno.

Sono trascorsi più di quattro anni dal lancio dell’originale pluripremiato I Expect You To Die per PlayStation VR, avvenuto nel dicembre 2016; e da allora i fan hanno richiesto più contenuti e missioni. “Siamo entusiasti di proporre un sequel per PlayStation VR”, afferma Charlie Amis, Project Director. “Non ci abbiamo pensato due volte. I nostri agenti PS VR sono parte integrante della nostra community. Non vediamo l’ora che i giocatori, vecchi e nuovi, sperimentino i colpi di scena, le svolte, i pericoli e i rompicapi che IEYTD2 ha da offrire”.

Dopo gli eventi di I Expect You To Die, IEYTD2 ti riporta nel coinvolgente mondo dello spionaggio e del pericolo sotto copertura. Non lasciando nulla al caso, l’Agenzia ti ha assegnato il compito di agire sotto copertura e sventare il nuovo piano per dominare il mondo dell’organizzazione Zoraxis. Dopo tutto, hai già fermato Zor e sei sopravvissuto al Motore della morte! Ora, dovrai passare al livello successivo e diventare una super spia! Sfrutta le tue abilità telecinetiche in ambientazioni completamente nuove. Smaschera la trama diabolica e scopri maggiori informazioni su Zoraxis. Rischia la vita per un bene più grande; perché, ricorda: ci aspettiamo che tu muoia.

Abbiamo molte altre sorprese e informazioni in serbo per te man mano che ci avviciniamo al nostro lancio. Ma, fino ad allora, c’è molto altro da scoprire e decifrare in queste immagini, e forse anche in questo articolo! Sempre all’erta! Torneremo a darti notizie quanto prima.